In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Scrivo qui... iPhone X ancora super operativo, aggiornato oggi al 16.7.2. ... da qualche giorno apple pay sta facendo i capricci, non so perchè mi appare in impostazioni una notifica 1 con scritto Ci sono problemi di funzionamento apple pay, contattare il supporto tecnico per risolverli.. vanno e vengono... pensavo che con l'aggiornamento odierno si risolvesse, ma niente... accade anche a voi? L'altro giorno per fortuna avevo dei contanti con me... wallet non rispondeva e non riuscivo a pagare, ma dopo qualche ora facendo un altro pagamento è andato tutto ok.

Rilasciato iOS 17.1 (25/10/2023)

Ragazzi buongiorno .

Un consiglio.

iPhone 15 Pro Titanio Blue o Titanio Natutal?

Sono indecisa

Ragazzi buongiorno .

Un consiglio.

iPhone 15 Pro Titanio Blue o Titanio Natutal?

Sono indecisa

Dovreti vederli di persona ma quello blu è molto bello, il natural non mi dice nulla, meglio il nero ( per me il blu rimane in assoluto il pù bello)

Ho gia il 13 pro Azzurro sierra ( il blue è il mio colore preferito )

Mio fratello ha il natural ma sembra tra un argento e oro.

Il natural e il blue sono i colori più venduti ma il natural un pó di più.

Anche a me piace di più il blue ma ho chiesto un consiglio perchè non vorrei che fosse uguale a quello che ho

Ho gia il 13 pro Azzurro sierra ( il blue è il mio colore preferito )

Mio fratello ha il natural ma sembra tra un argento e oro.

Il natural e il blue sono i colori più venduti ma il natural un pó di più.

Anche a me piace di più il blue ma ho chiesto un consiglio perchè non vorrei che fosse uguale a quello che ho

rispetto all'azzurro sierra questo blue è più scuro per cui non sono uguali. Concordo che la versione natural è una via di mezzo tra argento, color alluminio e oro ed infatti non mi piace.

Per me blue e nero, in questo ordine

rispetto all'azzurro sierra questo blue è più scuro per cui non sono uguali. Concordo che la versione natural è una via di mezzo tra argento, color alluminio e oro ed infatti non mi piace.

Per me blue e nero, in questo ordine

Grazie per il consiglio caro amico

Credo prenderó il blue

Scrivo qui... iPhone X ancora super operativo, aggiornato oggi al 16.7.2. ... da qualche giorno apple pay sta facendo i capricci, non so perchè mi appare in impostazioni una notifica 1 con scritto Ci sono problemi di funzionamento apple pay, contattare il supporto tecnico per risolverli.. vanno e vengono... pensavo che con l'aggiornamento odierno si risolvesse, ma niente... accade anche a voi? L'altro giorno per fortuna avevo dei contanti con me... wallet non rispondeva e non riuscivo a pagare, ma dopo qualche ora facendo un altro pagamento è andato tutto ok.

A nessuno questo problema? Ho parlato con l'assistenza, pensavo di averlo risolto ma niente... son tornato con le carte come i vecchi tempi :crybaby2: se riesco inizializzerò l'iphone daccapo e farò il ripristino nei prossimi giorni, ma è una cosa assurda, da come sono passato al 16.7 :eusa_wall:

Preso blue.

Ordinato ieri. Arrivato oggi.

Ma quando è bello ragazzi

Molto elegante.

A nessuno questo problema? Ho parlato con l'assistenza, pensavo di averlo risolto ma niente... son tornato con le carte come i vecchi tempi :crybaby2: se riesco inizializzerò l'iphone daccapo e farò il ripristino nei prossimi giorni, ma è una cosa assurda, da come sono passato al 16.7 :eusa_wall:

le uniche volte che ho avuto problemi con le carte è stato sufficiente rimuoverle e reinserirle nel wallet. può essere utile anche rimuovere e reinstallare la app della banca che ha emesso la carta(occhio che per qualcuna c'è una procedura per disattivare la app e riattivarla, procedura che dovrai comunque fare in caso di ripristino)
il wallet in sè non mi ha mai dato problemi e si è sempre aperto non ricordo se sia una delle app disinstallabili e riscaricabili da appstore

le uniche volte che ho avuto problemi con le carte è stato sufficiente rimuoverle e reinserirle nel wallet. può essere utile anche rimuovere e reinstallare la app della banca che ha emesso la carta(occhio che per qualcuna c'è una procedura per disattivare la app e riattivarla, procedura che dovrai comunque fare in caso di ripristino)
il wallet in sè non mi ha mai dato problemi e si è sempre aperto non ricordo se sia una delle app disinstallabili e riscaricabili da appstore

Consigli di togliere le varie carte (comprese anche quelle degli acquisti) e l'app della banca e ripartire? Al momento l'avevo tolta solo una per prova, le altre no ;)

Edit: oggi pomeriggio ho sostituito la batteria allo smartphone che ultimamente si scaricava più velocemente (e l'ho trovata gonfia stamattina)... strano ma vero sta funzionando il wallet :5eek: vi terrò aggiornati!

Aggiornamento di oggi, quasi da non credere... era la batteria difettosa a creare questi problemi, infatti il wallet funziona. Probabilmente si stava distaccando dato che si è leggermente gonfiata e ha fatto andare in tilt vari contatti, oltre al fatto che ora è anche più veloce.

Ditemi che anche voi ricevete le notifiche sempre doppie perché altrimenti esco di testa! :D
Cosa devo fare per tornare ad avercele singole? Il suono è sempre doppio e la notifica a schermo è sempre doppia ma ovviamente si tratta solo di una singola cosa

Indietro
Alto Basso