Eh beh , se la fa Microsoft , Android , Google , ecc....anche Apple deve avere la sua . Inevitabile !E se ne sente la necessità? Mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh beh , se la fa Microsoft , Android , Google , ecc....anche Apple deve avere la sua . Inevitabile !E se ne sente la necessità? Mah
solo di marketing perche' nei fatti e' chatgpt integrato da apple in iOS (almeno al momento ma non credo cambiera' in futuro)E' l' AI di Apple. L'equivalente di Copilot , ChatGPT , ecc....
C'è da aspettare fino al 2026Si insomma, una cagata pazzesca. Come diceva il buon vecchio Fantozzi![]()
anche a un mio amico hanno bloccato WA intorno a mezzogiorno e lo hanno riattivato in serata. mi sa che qualche algoritmo ha annusato male.Whatsapp mi ha riattivato facendomi rimettere il numero, mah, misteri…
Comunque si sa se il 16 o 16 plus hanno l’effetto cinema nei video ?
Io pensavo fosse accaduto a causa del ripristino backup, poi ci sono numeri spammer che vanno avanti senza problemi, spero che siano dei test per i famosi usernameanche a un mio amico hanno bloccato WA intorno a mezzogiorno e lo hanno riattivato in serata. mi sa che qualche algoritmo ha annusato male.
Sul sito ufficiale Apple c'è ! Anche per iPhone 16Come mai su Amazon ancora niente preordini per l'apple watch 10?
Preferisco su amazon.Sul sito ufficiale Apple c'è ! Anche per iPhone 16
C'è anche MediaWorld , rivenditore autorizzato Apple . Anche lì prendono i preordini . Sito sicurissimo per gli acquistiPreferisco su amazon.
Ho sempre acquistato su amazon
Preferisco su amazon.
Ho sempre acquistato su amazon
arrivato pure l'aggiornamento firmware per le mie Airpods pro 2, è arrivato prima del lancio di iOS 18 previsto per lunedì.C’è il pre ordine degli AirPods 4 ma sinceramente aspetto di prenderli al negozio quando arrivano
Comunque stanno per arrivare su amazon , c'è gia la paginaC'è anche MediaWorld , rivenditore autorizzato Apple . Anche lì prendono i preordini . Sito sicurissimo per gli acquisti
Adesso hanno anche velocizzato le spedizioni, non è questo il caso, ma arrivano molto prima di Unieuro che è la prima alternativa per me ad AmazonC'è anche MediaWorld , rivenditore autorizzato Apple . Anche lì prendono i preordini . Sito sicurissimo per gli acquisti
Sì , ma questi sono il top per i grandi elettrodomestici . Con i relativi servizi di installazioneAdesso hanno anche velocizzato le spedizioni, non è questo il caso, ma arrivano molto prima di Unieuro che è la prima alternativa per me ad Amazon![]()