In Rilievo Rilasciato iOS 26.0.1 (29/09/2025)

io non mi capacito di come abbiano fatto passare l'idea delle bolle intorno ai comandi dei video che in pratica occupano tutto lo schermo. non ha alcuno senso.

caspiterina Ercolino ma sto IOS26 e na ciofeca.....e prima il problema del Face ID, il WIFI instabile,poi manco si trova il calendario, alla faccia della perfezione della company di cupertino.....saluti
E meno male che devono farlo girare su loro dispositivi proprietari unici

Pensa invece Android che deve girare su una marea di dispositivi diversi a livello hw ecc....

E meno male che devono farlo girare su loro dispositivi proprietari unici

Pensa invece Android che deve girare su una marea di dispositivi diversi a livello hw ecc....
c'è anche da vedere la reale incidenza di tali problemi e il wifi ballerino magari si risolve riaccendendo il telefono. perché c'è gente che dopo un majorupdate non fa manco quello.
io al momento noto solo che sbloccando spesso la schermata non si compone e rimane come se ci fosse qualcosa davanti.

An out-of-bounds write issue was addressed with improved bounds checking. This issue is fixed in macOS Sonoma 14.8.1, macOS Tahoe 26.0.1, macOS Sequoia 15.7.1, visionOS 26.0.1, iOS 26.0.1 and iPadOS 26.0.1, iOS 18.7.1 and iPadOS 18.7.1. Processing a maliciously crafted font may lead to unexpected app termination or corrupt process memory.

Appunto...

Finito di caricare... batteria 100x100 e dopo un pó 99 dopo un un' ora 90
E' una strategia subdola di Apple per far sentire obsoleti anche quelli che hanno il 15 e il 16 :5eek: :cool:
Quelli che hanno modelli precedenti invece si possono lasciare tranquilli perchè ormai sono....irrecuperabili ! :laughing7:

Indietro
Alto Basso