Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Male , molto male ! Vuol dire che sei pronta per passare a....Harmony OS Next !!Io invece con questo iOS 26 non solo é complicato safari , non ci capisco niente, ma hanno cambiato l'app foto, é un macello
Male , molto male ! Vuol dire che sei pronta per passare a....Harmony OS Next !!![]()
E meno male che devono farlo girare su loro dispositivi proprietari unicicaspiterina Ercolino ma sto IOS26 e na ciofeca.....e prima il problema del Face ID, il WIFI instabile,poi manco si trova il calendario, alla faccia della perfezione della company di cupertino.....saluti
c'è anche da vedere la reale incidenza di tali problemi e il wifi ballerino magari si risolve riaccendendo il telefono. perché c'è gente che dopo un majorupdate non fa manco quello.E meno male che devono farlo girare su loro dispositivi proprietari unici
Pensa invece Android che deve girare su una marea di dispositivi diversi a livello hw ecc....
AggiornaEccomi capo
![]()
Ok bossAggiorna![]()
Fixed.Compra!![]()
A me per il momento non sembra . Provo a vedere stasera a che percentuale arriva.....ma io ho un iPhone 11.....La batteria si scarica velocente
Appunto...A me per il momento non sembra . Provo a vedere stasera a che percentuale arriva.....ma io ho un iPhone 11.....
Diciamocela tutta: non ci sono più gli iPhone di una volta !!![]()
![]()
![]()
E' una strategia subdola di Apple per far sentire obsoleti anche quelli che hanno il 15 e il 16Appunto...
Finito di caricare... batteria 100x100 e dopo un pó 99 dopo un un' ora 90
A quasi 12 ore dalla ricarica mattiniera (oltre il 90%) siamo ancora intorno al 70% , con un uso limitato lungo la giornata . Una sola breve navigazione in internet.Appunto...
Finito di caricare... batteria 100x100 e dopo un pó 99 dopo un un' ora 90