In Rilievo Rilasciato iOS 26.1 (03/10/2025)

.... comunque é in preparazione :icon_bounce::toothy9::hat11:
Io di solito quando sono in attesa di un nuovo Apple appena acquistato faccio così..... :laughing7: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
iPhone-Separation-Anxiety-1.jpg

Domanda perché con i phone 15 con Safari il sito corriere della sera e altri vengono caricati immediatamente, mentre con i pad pro sempre con Safari sono lenti a caricarsi da cosa potrebbe dipendere?

Edit ho risolto eliminando e riscaricando l’app così sono ritornato a Safari dopo alcuni giorni con Chrome :)
Siciliana sono di nuovo con Safari ::D :icon_bounce: :hello2:

Ultima modifica:
Se hai Apple, le foto le tieni su iCloud, che te ne fai di Google foto? 😄

Un’ora fa hanno tentato di accedere col mio account Apple da holliwood in California. Con Apple si sta anche tranquilli, ma ho dovuto non riconoscere il luogo, bloccare per 60 minuti non so neanche cosa e poi procedere con il cambio password del mio account Apple. Da mal di testa

Un’ora fa hanno tentato di accedere col mio account Apple da holliwood in California. Con Apple si sta anche tranquilli, ma ho dovuto non riconoscere il luogo, bloccare per 60 minuti non so neanche cosa e poi procedere con il cambio password del mio account Apple. Da mal di testa
diciamo che ieri sono successe tante cose strane, come anche il fatto di aver messo in carica il watch a 0% quindi ho dovuto aspettare la riaccensione come di consueto, e poi è comparsa una schermata di aggiornamento riuscito e di invito ad accettare la nuova policy...peccato che non ci siano aggiornamenti in giro nuovi e non ci fossero nuove policy. però ha voluto che rifacessi l'accesso all'appleID

riguardo al tuo caso ti consiglio di visionare sotto impostazioni la sezione accesso e sicurezza per vedere se è il caso di attivare identificazione in due fattori e altre cose.

a me è capitato solo che mi chiedesse di rifare l'accesso, ma mai mail di avviso di accesso da luoghi lontano. anche perché se vuoi...le mail sono + taroccabili di un avviso sul tuo telefono

Indietro
Alto Basso