Io di solito quando sono in attesa di un nuovo Apple appena acquistato faccio così......... comunque é in preparazione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io di solito quando sono in attesa di un nuovo Apple appena acquistato faccio così......... comunque é in preparazione![]()

Domani proclamato sciopero dei corrieriArriva domani![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani proclamato sciopero dei corrieri
hai fatto beneIarrivato oggi un misero iPhone 16e

Se hai Apple, le foto le tieni su iCloud, che te ne fai di Google foto?![]()
iOS 26.1: è in arrivo il backup automatico delle foto per le app di terze parti
Con iOS 26.1 Apple introdurrà la nuova estensione Background Resource Upload nel toolkit PhotoKit, permettendo alle app di terze parti come Google Foto e OneDrive di effettuare backup in background. I caricamenti proseguiranno anche con app chiuse o dispositivo bloccato, rendendo l'esperienza...www.hwupgrade.it
Non è che controlleresti in accessibilità / udito / trascrizione live se hanno aggiunto lingua italiana anche qui?Ho installato la beta pubblica giusto per provare la traduzione live in italiano tramite airpods . Niente male. Non è perfetta ma il suo lo fa .
qui dove ? scusa , non ho capitoNon è che controlleresti in accessibilità / udito / trascrizione live se hanno aggiunto lingua italiana anche qui?
scusa , ho capito adesso cosa intendi . no, niente italianoNon è che controlleresti in accessibilità / udito / trascrizione live se hanno aggiunto lingua italiana anche qui?
Grazie. Maledetti!scusa , ho capito adesso cosa intendi . no, niente italiano
diciamo che ieri sono successe tante cose strane, come anche il fatto di aver messo in carica il watch a 0% quindi ho dovuto aspettare la riaccensione come di consueto, e poi è comparsa una schermata di aggiornamento riuscito e di invito ad accettare la nuova policy...peccato che non ci siano aggiornamenti in giro nuovi e non ci fossero nuove policy. però ha voluto che rifacessi l'accesso all'appleIDUn’ora fa hanno tentato di accedere col mio account Apple da holliwood in California. Con Apple si sta anche tranquilli, ma ho dovuto non riconoscere il luogo, bloccare per 60 minuti non so neanche cosa e poi procedere con il cambio password del mio account Apple. Da mal di testa