siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ho notato che adesso l'azzurro di iMessage è più chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi aggregooooNel caso filasse liscio anche il prossimo ios 26.2 la decisione credo diverrà irrevocabile:
Si aspetterà con pazienza l'uscita del catartico....iPhone 18 !!![]()
www.ispazio.net

Ahiahiaahiiii . Devastante questa prossima limitazione.....![]()
Apple disattiverà la sincronizzazione delle reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch in tutta lUE
Una nuova modifica software che sarà introdotta da Apple con iOS 26.2 rimuoverà la possibilità, per gli utenti europei, di sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watchwww.hwupgrade.it
SamsungAhiahiaahiiii . Devastante questa prossima limitazione.....
Qui mi sa che qualcuno(o qualcuna...) deve cambiare marca e passare a sistemi più interconnessi e sincronizzati tra loro.....Huawei ??
![]()

Honor ??Samsung![]()
Lì sì che i ransomware funzionano alla grande!!!!Samsung![]()

... e quindi che succede?![]()
Apple disattiverà la sincronizzazione delle reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watch in tutta lUE
Una nuova modifica software che sarà introdotta da Apple con iOS 26.2 rimuoverà la possibilità, per gli utenti europei, di sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi tra iPhone e Apple Watchwww.hwupgrade.it
Dovrai farla manualmente la sincro... e quindi che succede?
PerfettoDovrai farla manualmente la sincro
Di fatto, praticamente nulla.... e quindi che succede?
Di fatto, praticamente nulla.
Gli utenti dell’Unione Europea (…) dovranno connettere manualmente l’Apple Watch a nuove reti Wi-Fi quando l’iPhone non è nelle vicinanze.
Solito articolo acchiappa click …
Peraltro l’Unione Europea, ancora una volta, se l’è cercata.
C’è solo la rottura di mettere una password lunga da inserire manualmente. Leggo solo con gli orologi, niente iPad![]()