Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

Non accendo pc da secoli, appena apro mi farà scaricare itunes nuovo, poi sincronizzare tutto ecc ecc non finirei neanche domani mattina :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è l'aggiornamento.Domani che ho la disponibilità del wi fi aggiornerò

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Effettuato aggiornamento i pad, bene tutto ok
Navigazine del forum migliorata, le pagine del forum scorrono fluide, prima scorrendo le pagine diventavano per un momento blu :)

E' 1GB di aggiornamento, per iPhone6. Non l'ho ancora scaricato tutto, ci sono probabilmente i server intasati (di solito non mi capita).

Su iPad pesava 1.1GB e ci ha messo 2 ore e 30 per scaricarsi!!
Ho una 20 mega, generalmente 1 gb lo scarico in 10 min

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non noto cambiamenti di spazio e su iPhone 5S, confermo che è molto fluido tranne per alcuni piccoli lag, visto che oggi ho un appuntamento al Genius Bar mi rifarò installare iOS 9, anche se l'ho installato tramite iTunes, per vedere se è un problema di software o l'installazione non è andata perfettamente a buon fine.

Non noto cambiamenti di spazio e su iPhone 5S, confermo che è molto fluido tranne per alcuni piccoli lag, visto che oggi ho un appuntamento al Genius Bar mi rifarò installare iOS 9, anche se l'ho installato tramite iTunes, per vedere se è un problema di software o l'installazione non è andata perfettamente a buon fine.

le istallazioni vanno a buon fine. i lag di solito spariscono con l'uso mi sa che qualcosa deve sempre "scompattarsi"

Qualcuno può confermare se davvero si è recuperato un pò di spazio?

non si recupera niente...
cmq per chi ha pochi giga consiglio di fare un backup su itunes e ripristinarlo, ci sono delle app magari usate poco che hanno un sacco di spazzatura.

ps un paio di cose non mi piacciono:

proactive e spotlight si attivano con due gesture diverse...ma + o meno fanno la stessa cosa

spotlight che io uso UNICAMENTE per cercare i contatti, mostra anche i risultati delle app anche se non è attiva la ricerca delle app. inoltre è estremamente fastidioso dover disattivare una ad una la ricerca di spotlight all'interno delle app...

insomma rendono sempre + difficile l'evitare ai loro server di farsi gli affari nostri...

visto che aumentano sempre il costo di tutto...potrebbero evitare di raccogliere sempre + dati. inoltre c'è da meditare se l'unica cosa che è diminuita è il costo dello spazio cloud(altro modo per mettere i fatti nostri sui server loro)

I lag che ho notato fondamentalmente sono:
-mentre attivo Siri e apro il centro notifiche perde fluidità nel chiuderlo e nell'aprirlo
-quando apro proactive e avvio la dettatura vocale poi è impossibile chiuderla, il tasto fine non funziona!
Non so se succeda anche da voi

non si recupera niente...
cmq per chi ha pochi giga consiglio di fare un backup su itunes e ripristinarlo, ci sono delle app magari usate poco che hanno un sacco di spazzatura.

ps un paio di cose non mi piacciono:

proactive e spotlight si attivano con due gesture diverse...ma + o meno fanno la stessa cosa

spotlight che io uso UNICAMENTE per cercare i contatti, mostra anche i risultati delle app anche se non è attiva la ricerca delle app. inoltre è estremamente fastidioso dover disattivare una ad una la ricerca di spotlight all'interno delle app...

insomma rendono sempre + difficile l'evitare ai loro server di farsi gli affari nostri...

visto che aumentano sempre il costo di tutto...potrebbero evitare di raccogliere sempre + dati. inoltre c'è da meditare se l'unica cosa che è diminuita è il costo dello spazio cloud(altro modo per mettere i fatti nostri sui server loro)

Sbaglio o proactive non è attivo sull'ipad mini di prima generazione? Dopo l'aggiornamento non mi risulta la lente di ingradimento di ricerca con lo slide verso destra come su iphone 5c.:eusa_think:

Fatto aggiornamento su Iphone 4S e, puntualmente come accade dopo OGNI aggiornamento, si blocca il chip wifi e vai di phon 😈

Indietro
Alto Basso