Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

continuano a fare + terminali di android...può solo peggiorare...2000 risoluzioni e troppi dispositivi diversi in giro chi ha i vecchi non è un tecnologico iscritto ai programmi di betatesting...ed ecco il frittatone

Risolve il problema del bug dei link che fanno crashare Safari

Qualcuno mi saprebbe dire se questo aggiornamento va bene per iphone 5s?

perché se lo peggiora,non aggiorno :D

Aggiornato il mio iPhone 6S e iPhone 4S senza problemi ;)

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La batteria con 9.3 durava un po' di più. Adesso dura di meno. C'è stato il calo.

Inviato dal mio iPhone 6S

La batteria con 9.3 durava un po' di più. Adesso dura di meno. C'è stato il calo.

Inviato dal mio iPhone 6S

ancora non ho capito come fate a quantificare i "cali" per altro in così poco tempo (avrò aggiornato da 2 ore) l'uso dello smartphone è una cosa irripetibile. il solo fatto che in questi giorni fuori c'è + luce e la luminosità è sempre sparata al massimo dal sensore di luminosità basta a far calare la durata. anche la percentuale batteria è una cosa fumosa che non vuol dire niente da un indicazione ma poi può anche stare 1 ora in standby all'1%

io non aggiorno un bel nulla e rimango con la 9.3 perchè confermo che il mio device era esente dal problema dei link ... quindi non vedo perchè si debba seguire la massa....:laughing7:

Indietro
Alto Basso