Rilasciato Vista Sp1 in Italiano

ERCOLINO ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di dirvi che il Sp1 sarà disponibile solo per quei Pc che non hanno problemi con alcuni Driver.(Compatibilità)

Ne avevamo parlato in un 3d specifico

Uno di questi problemi lo trovate Qui

In caso di problemi non sarà rilevato dal Windows Update,per questo motivo bisogna sempre usare il Windows Update
quindi è per questo che il mio non lo vede? e quindi non lo posso mettere? ma io di intel non ho niente nel portatile...

Le imcompatibilità possono essere diverse non solo dal Chip Intel

Prova nei prossimi giorni con calma

m4ybe ha scritto:
ma scusate io ho vista home premium, qualcuno di voi l'ha trovato per questa versione in windows update?...Vianello cosa vuol dire "specifico"? non basta quello che trovo in programmi?
volevo dire che l'ho scaricato tramite W. update, quel specifico forse vi ha portato fuori strada ;)

gpp ha scritto:
è grande 67 MB a differenza della versione stand alone di 500 e passa! :)
E' grande in base agli aggiornamenti che hai già scaricato in precedenza...

:eusa_think:

Io ho preferito scaricare e installare la versione standalone (che ho già masterizzato su un CD-RW), alle 18.20 CET (l'aggiornamento è terminato alle 19.20 circa), in netto anticipo su tutti voi, come peraltro già segnalato nell'altro thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53180
.

;)

ERCOLINO ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di dirvi che il Sp1 sarà disponibile solo per quei Pc che non hanno problemi con alcuni Driver.(Compatibilità)

Ne avevamo parlato in un 3d specifico

Uno di questi problemi lo trovate Qui

In caso di problemi non sarà rilevato dal Windows Update,per questo motivo bisogna sempre usare il Windows Update

L'avrei messo lo stesso, ho notato diversi mglioramenti, poi sono sicuro che il sp1 aggiusta solo le cose necessarie anche non usando il windows update, altrimenti non l'avrebbero messo sul sito invece che in update in precedenza.

Peder ha scritto:
E' grande in base agli aggiornamenti che hai già scaricato in precedenza...

:eusa_think:

Io ho preferito scaricare e installare la versione standalone (che ho già masterizzato su un CD-RW), alle 18.20 CET (l'aggiornamento è terminato alle 19.20 circa), in netto anticipo su tutti voi, come peraltro già segnalato nell'altro thread:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53180
.

;)

Si, è vero, contano anche gli aggioramenti, se infatti molti file sono aggiornati già in precedenza, è ovvio che il service pack comprenderà meno file da aggiornare!

Che versione di Vista hai installata?

Per M4ybe e gli altri che non riescono a scaricare:

Se avete un pc preassemblato (cioè quelli di "marca"), la cosa migliore dafare è andare sul sito del produttore e scaricare tutte le ultime versioni di tutti i driver disponibili. Il programma d' aggiornamento potrebbe bloccare il download anche solo se viene riconosciuto un driver obsoleto, esso potrebbe essere visto come sistema non compatibile con il Service Pack e quindi Windows Update non ne rileva la presenza e non lo fa scaricare. Provate quindi ad aggiornare tutto e vedete un pò!

Pure io ho la Home premium, se è così grande il tuo service pack, allora magari sarà che aveva bisogo di qualche alto aggiornamento che in precedenza non era stato fatto, facci sapere come ti sembra quando hai finito di installare.

si parte con l'aggiornamento ADESSOOOOOOOOOOOOOOO

vediamo quendo torno online ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Si vedeva se passavi con il mouse (e ti fermavi un poco) sull' icona del downoload di Windows Update in basso a destra, nella system tray ;)

Qualcuno non si accorto che è sparito il pulsante cerca nel menù start, sulla parte destra in grigio scuro?

30 minuti netti e 4gb adesso li VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Indietro
Alto Basso