Rimborso Credito Tessera Mediaset
Ciaoo,ho visto che nel Forum ci sono molte persone con lo stesso problema anch'io stavo pensando di chiedere la restituzione del credito poichè da qualche giorno la mia tessera non è più attiva, ho chiamato il " servizio clienti" per sapere per quale motivo la tessera non era attiva dato che scadrà il 06/2010 la signorina mi ha risposto che riattivera la scheda ma non potrò usufruire del credito restante per poter acquistare(altrimenti il mio credito verra scalato senza pero vedere nulla) le partite o altri serzvizi se vorrò potrò acquistare un PASS (49 euro circa) che mi permettera di acquistare i contenuti,quelo che mi da fastidio è che i clienti non vengono avvertiti di questi cambiamenti e non mi sembra giusto, mi è stato mandato un sms che mi informava che la tessera sarebbe stata dissativata e dovevo chiamare il "servizio clienti" ma dopo che la tessera non era già più attiva. Sono in****ato nero perchè fanno tanta pubblicità sugli abbonamenti ma quando ci sono cambiamenti non si fa vivo nessuno e quasto non mi sembra corretto CMQ mi informero meglio se non posso usufruire del credito restante dato che sul sito di mediaset premiun mi dice l'opposto din quello che mi disse la SIGNORINA
Ciaoo,ho visto che nel Forum ci sono molte persone con lo stesso problema anch'io stavo pensando di chiedere la restituzione del credito poichè da qualche giorno la mia tessera non è più attiva, ho chiamato il " servizio clienti" per sapere per quale motivo la tessera non era attiva dato che scadrà il 06/2010 la signorina mi ha risposto che riattivera la scheda ma non potrò usufruire del credito restante per poter acquistare(altrimenti il mio credito verra scalato senza pero vedere nulla) le partite o altri serzvizi se vorrò potrò acquistare un PASS (49 euro circa) che mi permettera di acquistare i contenuti,quelo che mi da fastidio è che i clienti non vengono avvertiti di questi cambiamenti e non mi sembra giusto, mi è stato mandato un sms che mi informava che la tessera sarebbe stata dissativata e dovevo chiamare il "servizio clienti" ma dopo che la tessera non era già più attiva. Sono in****ato nero perchè fanno tanta pubblicità sugli abbonamenti ma quando ci sono cambiamenti non si fa vivo nessuno e quasto non mi sembra corretto CMQ mi informero meglio se non posso usufruire del credito restante dato che sul sito di mediaset premiun mi dice l'opposto din quello che mi disse la SIGNORINA