Rimborso Credito Residuo Tessera Scaduta

Rimborso Credito Tessera Mediaset

Ciaoo,ho visto che nel Forum ci sono molte persone con lo stesso problema anch'io stavo pensando di chiedere la restituzione del credito poichè da qualche giorno la mia tessera non è più attiva, ho chiamato il " servizio clienti" per sapere per quale motivo la tessera non era attiva dato che scadrà il 06/2010 la signorina mi ha risposto che riattivera la scheda ma non potrò usufruire del credito restante per poter acquistare(altrimenti il mio credito verra scalato senza pero vedere nulla) le partite o altri serzvizi se vorrò potrò acquistare un PASS (49 euro circa) che mi permettera di acquistare i contenuti,quelo che mi da fastidio è che i clienti non vengono avvertiti di questi cambiamenti e non mi sembra giusto, mi è stato mandato un sms che mi informava che la tessera sarebbe stata dissativata e dovevo chiamare il "servizio clienti" ma dopo che la tessera non era già più attiva. Sono in****ato nero perchè fanno tanta pubblicità sugli abbonamenti ma quando ci sono cambiamenti non si fa vivo nessuno e quasto non mi sembra corretto CMQ mi informero meglio se non posso usufruire del credito restante dato che sul sito di mediaset premiun mi dice l'opposto din quello che mi disse la SIGNORINA

ERRY71 ha scritto:
Ciaoo,ho visto che nel Forum ci sono molte persone con lo stesso problema anch'io stavo pensando di chiedere la restituzione del credito poichè da qualche giorno la mia tessera non è più attiva, ho chiamato il " servizio clienti" per sapere per quale motivo la tessera non era attiva dato che scadrà il 06/2010 la signorina mi ha risposto che riattivera la scheda ma non potrò usufruire del credito restante per poter acquistare(altrimenti il mio credito verra scalato senza pero vedere nulla) le partite o altri serzvizi se vorrò potrò acquistare un PASS (49 euro circa) che mi permettera di acquistare i contenuti,quelo che mi da fastidio è che i clienti non vengono avvertiti di questi cambiamenti e non mi sembra giusto, mi è stato mandato un sms che mi informava che la tessera sarebbe stata dissativata e dovevo chiamare il "servizio clienti" ma dopo che la tessera non era già più attiva. Sono in****ato nero perchè fanno tanta pubblicità sugli abbonamenti ma quando ci sono cambiamenti non si fa vivo nessuno e quasto non mi sembra corretto CMQ mi informero meglio se non posso usufruire del credito restante dato che sul sito di mediaset premiun mi dice l'opposto din quello che mi disse la SIGNORINA

Comunque, è regola già scritta nel regolamento allegato alla scheda che hai comprato, e quindi, non è una novità, che le schede con scad. 2010 sono sospese, trascorsi 30 gg. a decorrere dall'ultimo giorno di visione di Gallery.
Trascorsi questi 30 gg, il credito ancora disponibile è congelato e per recuperarlo, bisogna riattivare sulla scheda il pacchetto Gallery, con un Pass oppure acquistando un Pacchetto che contiene Gallery. E' una cosa risaputa.
In ogni caso, anche con la scheda sospesa, puoi lasciar perdere tutto e chiedere la restituzione del credito residuo disponibile sulla scheda.
Vai qui e guarda la seconda parte di questa pagina circa la procedura da seguire e i moduli da utilizzare:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html

Tessera Mediaset Premium

Certamente,la regola è scritta sul libretto di quando acquisti la tessera,quello che mi fastidio è che loro non ti avvisano prima della scadenza dei 30 giorni,capita a tutti di dimenticarsi delle scadenze e poi a che serve tutto ciò, a fare solo confusione e " costringerti" ad aderire alle loro offerte o rinunciare.La colpa è anche la mia che non ho letto bene il regolamento.Prima non era cosi attivavi la tessera ricaricavi l'importo e acquistavi l'evento perche questo cambiamento??? forse loro giocano su questo??? Poi questa DTT è una vera fesseria in Italia siamo stati i primi e saremmo gli unici!!! con tutta la tecnologia che c'è oggi siamo affondati nel DTT oggi giorno ci sono i satelliti sarà più costosa come tecnologia ma per lo meno più efficace del DTT e accessibile a tutti. LA QUESTIONE é CHE NON SANNO COME PRENDERCI I SOLDI DALLE NOSTRE TASCHE :mad:

ERRY71 ha scritto:
Certamente,la regola è scritta sul libretto di quando acquisti la tessera,quello che mi fastidio è che loro non ti avvisano prima della scadenza dei 30 giorni,capita a tutti di dimenticarsi delle scadenze e poi a che serve tutto ciò, a fare solo confusione e " costringerti" ad aderire alle loro offerte o rinunciare.La colpa è anche la mia che non ho letto bene il regolamento.Prima non era cosi attivavi la tessera ricaricavi l'importo e acquistavi l'evento perche questo cambiamento???
Sì, ma poi hanno introdotto Gallery e il loro scopo è piazzarlo a tutti come pacchetto-base obbligatorio.
forse loro giocano su questo??? Poi questa DTT è una vera fesseria in Italia siamo stati i primi e saremmo gli unici!!! con tutta la tecnologia che c'è oggi siamo affondati nel DTT oggi giorno ci sono i satelliti sarà più costosa come tecnologia ma per lo meno più efficace del DTT e accessibile a tutti. LA QUESTIONE é CHE NON SANNO COME PRENDERCI I SOLDI DALLE NOSTRE TASCHE :mad:
Sono d'accordo su tutto. Il satellite è una tecnologia infinitamente superiore.

Indietro
Alto Basso