Rimborso Credito Residuo Tessera Scaduta

Spedita tessera con raccomandata a inizio Luglio, accredito avvenuto con successo il 15 Settembre....nessun problema riscontrato.

Ciao,
finalmente mi hanno accreditato il credito residuo (meno i 6 euro per la gestione pratica) p.s.: raccomandata e tessera spedita i primi di Luglio.
Ciao a tutti

Io ho lasaciato perdere: ho 12 euro sulla carta da cui togliendo 6euro per la gestione della pratica e i costi di spedizione con raccomandata sinceramente non ne v ale la pena. Mi fa solo rabbia sapere che come me ce ne sono molti altri e che Mediaset ci lucra sopra!! Ovviamente visto lo scarso servizio in termini di qualità dei contenuti non ho più rinnovato l'abbonamento!!

steve68 ha scritto:
Ciao,
finalmente mi hanno accreditato il credito residuo (meno i 6 euro per la gestione pratica) p.s.: raccomandata e tessera spedita i primi di Luglio.
Ciao a tutti

Raccomandata spedita il 3 Luglio, telefonato una settimana fa a Mediaset per sapere a che punto era la mia pratica, mi hanno detto che la pratica è stata chiusa il 7 Settembre, però dell'accredito ancora nulla, Venerdi 29 Ottobre mi hanno telefonato da Mediaset per accreditarmi i soldi, e mi hanno detto che prima dovevo attivare la tessera, in giornata l'ho fatto però dell'accredito ancora nulla, sperimo che lo facciano nei prossimi giorni:icon_cool:

Alcune domande per che fosse piu' informato in merito.
Ad agosto avevo spedito le raccomandate per il trasferimento del credito di due tessere MP scadute.
La settimana scorsa ho ricevuto gli sms che mi confermavano il trasferimento dei crediti sulla tessera attualmente in uso.
Visto che su quest'ultima e' attivo easy-pay il credito verra' secondo voi scalato dalle prossime fatture o no?
Dovrei vedere traccia del credito sulla card? Perche' la card ad oggi risulta ancora a 0 credito. Mi consigliate di chiamarli?
Grazie a chi vorra'/sapra' rispondermi.

Un saluto a tutti i forumisti.

yoman ha scritto:
Alcune domande per che fosse piu' informato in merito.
Ad agosto avevo spedito le raccomandate per il trasferimento del credito di due tessere MP scadute.
La settimana scorsa ho ricevuto gli sms che mi confermavano il trasferimento dei crediti sulla tessera attualmente in uso.
Visto che su quest'ultima e' attivo easy-pay il credito verra' secondo voi scalato dalle prossime fatture o no?
Dovrei vedere traccia del credito sulla card? Perche' la card ad oggi risulta ancora a 0 credito. Mi consigliate di chiamarli?
Grazie a chi vorra'/sapra' rispondermi.

Un saluto a tutti i forumisti.
devi chiamare il call center e chiedere

Ci ho provato ma questi ne sanno meno di me....
Dopo un quarto d'ora all' 199 abbiamo assodato solo che i crediti sono stati deliberati il 13 e il 30 ottobre (data dei messaggi sms ricevuti), ma sulla tessera non li si vede e dalla fattura non sono stati stornati. Boh?
Qualcuno di voi e' riuscito a utilizzarli/vederli e dopo quanto dal ricevimento del messaggio del trasferimento del credito??

Grazie, ciao

Io nella mia tessera premium che scade a Giugno 2010, ho 11 Euro dentro.

Entro Giugno, posso spenderli in qualche modo (tipo comprare singoli film visto che ho l'abbonamento da 249 €) o me li rimborsano?

i film non si possono acquistare singolarmente, comunque con l'abbonamento di 249 li dovresti vedere già...

a primavera ti potrai comprare un gran premio di motogp

yoman ha scritto:
Ci ho provato ma questi ne sanno meno di me....
Dopo un quarto d'ora all' 199 abbiamo assodato solo che i crediti sono stati deliberati il 13 e il 30 ottobre (data dei messaggi sms ricevuti), ma sulla tessera non li si vede e dalla fattura non sono stati stornati. Boh?
Qualcuno di voi e' riuscito a utilizzarli/vederli e dopo quanto dal ricevimento del messaggio del trasferimento del credito??

Grazie, ciao

Anch'io nelle tue stesse condizioni, contattato da Mediaset 15 gg. fà dicendomi che era tutto apposto, e che il giorno dopo mi avrebbero accreditato i soldi, ma fino ad oggi sul decoder non vi visualizza nessun credito, li ho richiamati all'199 e mi hanno detto che a giorni avro' il mio credito. Sperimo in bene;)

Supernino ha scritto:
i film non si possono acquistare singolarmente, comunque con l'abbonamento di 249 li dovresti vedere già...

a primavera ti potrai comprare un gran premio di motogp
Le moto non mi interessano.

Se rivoglio i soldi?

romanaccio ha scritto:
Le moto non mi interessano.

Se rivoglio i soldi?

Per il trasferimento / rimborso del credito, qui si trovano anche i moduli da scaricare:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1161517&postcount=1

N.B.: tenete conto del costo della raccomandata con ricevuta di ritorno
+ il costo del servizio di € 3 o € 6, a seconda che trattasi di trasferimento o rimborso del credito.
Quindi per importi esigui, in particolare inferiori a 7 – 10 €, tutta la procedura non vale la pena.

EliseO ha scritto:
Per il trasferimento / rimborso del credito, qui si trovano anche i moduli da scaricare:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1161517&postcount=1

N.B.: tenete conto del costo della raccomandata con ricevuta di ritorno
+ il costo del servizio di € 3 o € 6, a seconda che trattasi di trasferimento o rimborso del credito.
Quindi per importi esigui, in particolare inferiori a 7 – 10 €, tutta la procedura non vale la pena.
Certo che è il colmo...conviene vedermi davvero la MotoGp che non mi piace per non perdere 11 Euro.

L'anno prossimo Mediaset mi perderà. Passerò a Sky

Nikki ha scritto:
Anch'io nelle tue stesse condizioni, contattato da Mediaset 15 gg. fà dicendomi che era tutto apposto, e che il giorno dopo mi avrebbero accreditato i soldi, ma fino ad oggi sul decoder non vi visualizza nessun credito, li ho richiamati all'199 e mi hanno detto che a giorni avro' il mio credito. Sperimo in bene;)

Per me ancora non e' cambiato niente. Onestamente mi sono scocciato di chiamare e' spendere altri soldi per parlare con gente che non capisce un c...o.
Quei pochi euro non mi cambiano la vita ma se avevo qualche dubbio su continuare o disdire a scadenza ora me lo hanno tolto. Per farti abbonare una promozione dietro l'altra, ma appena hai un problema puoi fotterti.

OT: tanto per rispondere a chi pensa che sky sia meglio sappia che il call-center e' di pari livello e a pagamento pure di la. E' uno dei motivi per cui da ieri non sono piu' loro abbonato. Non potete sapere la soddifazione di mettergli giu' la linea quando mi hanno chiamato l'ultima volta per chiedermi di restare abbonato. Non ha prezzo...

Il problema è che non si riesce assolutamente ad avere trasparenza e termini di accredito entro limiti accettabili.

Io avevo una tessera Mediaset Premium con 18 euro di credito scadente giugno 2009, alla scadenza ho inviato la tessera a mezzo raccomandata con il modulo compilato e in poco meno di 2 mesi mi hanno accreditato sul c/c 12 euro:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Io avevo una tessera Mediaset Premium con 18 euro di credito scadente giugno 2009, alla scadenza ho inviato la tessera a mezzo raccomandata con il modulo compilato e in poco meno di 2 mesi mi hanno accreditato sul c/c 12 euro:icon_rolleyes:

Sì, infatti c'è un costo di 6 € per il rimborso

Bruce61 ha scritto:

Io aspetto ancora il trasferimento del credito residuo sulla nuova tessera con scadenza giugno 2010, ho sentito l'operatore mediaset ai primi giorni di Ottobre e mi ha detto che era tutto apposto e che nel giro di qualche giorno mi avrebbero accreditato l'importo sulla nuova tessera, ma ormai è passato più di un mese ed i soldi non sono stati ancora accreditati, non so più cosa pensare, oramai sono stufo di telefonare continuamente:sad:

Indietro
Alto Basso