A bene, è andato tutto a buon fine... ma che sudata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve68 ha scritto:Ciao,
finalmente mi hanno accreditato il credito residuo (meno i 6 euro per la gestione pratica) p.s.: raccomandata e tessera spedita i primi di Luglio.
Ciao a tutti
devi chiamare il call center e chiedereyoman ha scritto:Alcune domande per che fosse piu' informato in merito.
Ad agosto avevo spedito le raccomandate per il trasferimento del credito di due tessere MP scadute.
La settimana scorsa ho ricevuto gli sms che mi confermavano il trasferimento dei crediti sulla tessera attualmente in uso.
Visto che su quest'ultima e' attivo easy-pay il credito verra' secondo voi scalato dalle prossime fatture o no?
Dovrei vedere traccia del credito sulla card? Perche' la card ad oggi risulta ancora a 0 credito. Mi consigliate di chiamarli?
Grazie a chi vorra'/sapra' rispondermi.
Un saluto a tutti i forumisti.
yoman ha scritto:Ci ho provato ma questi ne sanno meno di me....
Dopo un quarto d'ora all' 199 abbiamo assodato solo che i crediti sono stati deliberati il 13 e il 30 ottobre (data dei messaggi sms ricevuti), ma sulla tessera non li si vede e dalla fattura non sono stati stornati. Boh?
Qualcuno di voi e' riuscito a utilizzarli/vederli e dopo quanto dal ricevimento del messaggio del trasferimento del credito??
Grazie, ciao
Le moto non mi interessano.Supernino ha scritto:i film non si possono acquistare singolarmente, comunque con l'abbonamento di 249 li dovresti vedere già...
a primavera ti potrai comprare un gran premio di motogp
romanaccio ha scritto:Le moto non mi interessano.
Se rivoglio i soldi?
Certo che è il colmo...conviene vedermi davvero la MotoGp che non mi piace per non perdere 11 Euro.EliseO ha scritto:Per il trasferimento / rimborso del credito, qui si trovano anche i moduli da scaricare:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1161517&postcount=1
N.B.: tenete conto del costo della raccomandata con ricevuta di ritorno
+ il costo del servizio di € 3 o € 6, a seconda che trattasi di trasferimento o rimborso del credito.
Quindi per importi esigui, in particolare inferiori a 7 – 10 €, tutta la procedura non vale la pena.
Veramente ottimo! Ciao!romanaccio ha scritto:L'anno prossimo Mediaset mi perderà. Passerò a Sky
Nikki ha scritto:Anch'io nelle tue stesse condizioni, contattato da Mediaset 15 gg. fà dicendomi che era tutto apposto, e che il giorno dopo mi avrebbero accreditato i soldi, ma fino ad oggi sul decoder non vi visualizza nessun credito, li ho richiamati all'199 e mi hanno detto che a giorni avro' il mio credito. Sperimo in bene![]()
Bruce61 ha scritto:Io avevo una tessera Mediaset Premium con 18 euro di credito scadente giugno 2009, alla scadenza ho inviato la tessera a mezzo raccomandata con il modulo compilato e in poco meno di 2 mesi mi hanno accreditato sul c/c 12 euro![]()
Bruce61 ha scritto:Io avevo una tessera Mediaset Premium con 18 euro di credito scadente giugno 2009, alla scadenza ho inviato la tessera a mezzo raccomandata con il modulo compilato e in poco meno di 2 mesi mi hanno accreditato sul c/c 12 euro![]()