Rimini-Juve e Vicenza-Genoa su Mediaset Premium!!!!

...spero ce le facciano vedere almeno quelle della juve e del genoa...

Hanno anche cambiato le offerte di Juve e genoa
da 59 a 79 euro

..e qui può starmi bene
Chi ha aderito all'offerta da 59 euro sapeva esattamente che cosa comprava

Ma chi ha aderito all'offerta da 139 DEVE avere tutto il calcio , così come era specificato

baghino ha scritto:
Hanno anche cambiato le offerte di Juve e genoa
da 59 a 79 euro

..e qui può starmi bene
Chi ha aderito all'offerta da 59 euro sapeva esattamente che cosa comprava

Ma chi ha aderito all'offerta da 139 DEVE avere tutto il calcio , così come era specificato
Io le vedo sempre a 59...

baghino ha scritto:
...già...:eusa_naughty:

Comunque sempre "Tutto calcio" si chiama,ora se lo piangono quelli che ancora non avevano acquistato il pacchetto prima e dovranno sborsare 20€ in più ma io ho acquistato il pacchetto Tutto calcio(tra l'altro quando ancora non si sapevano ufficialmente tutte le squadre) e ho il diritto di vedere tutto il calcio che passa su Mediaset Premium...
...che poi sapete qual'è la cosa bella?alla fine io il sabato pomeriggio manco ci sono :D

Ultima modifica:
Ora spero che Mediaset voglia premiare quelli che avevano acquistato i pacchetti in offerta prima che ci fossero queste novita'. Anche perche' se mi avessero detto che avrebbero inserito nuove squadre e contemporaneamente alzato il prezzo delle varie offerte magari avrei aspettato ancora un po' prima di acquistare. Del resto loro stessi specificavano sul sito che si sarebbero aggiunte nuove squadre lasciando intendere che i prezzi sarebbero rimasti invariati.
A meno che non vogliano dare a quelli che hanno acquistato Tutto Calcio la possibilita' di upgradare il pacchetto spendendo altri 20 euro, ma mi sembra difficile.

Secondo me le offerte non saranno diversificate!

Semplicemente chi ha pagato di meno, avendo acquistato a scatola chiusa, avrà IN REGALO le trasferte. Mentre chi si abbona per vedere 38 partite, le pagherà a prezzo pieno!

Infatti i nomi delle offerte non sono cambiati! E a farlo non ci voleva nulla: JUVENTUS CASA, JUVENTUS TRASFERTA (o AWAY come il vecchio Tele+).

Domani comunque ne sapremo di più! :)

CIAO!

Ma Mediaset non fa uscire nessun comunicato per spiegare la questione dei 139 euro contro i nuovi 159?

Ciao, intervengo anch'io alla discussione, in particolare per quanto riguarda il pacchetto Juventus.

Ho notato la variazione di prezzo sul sito di Mediaset Premium da 59 a 79 euro, ma sull'applicazione di acquisto del box interattivo c'è ancora il prezzo vecchio e quindi 59 euro.

Secondo voi, mi conviene acquistare subito a questa cifra il pacchetto? Mi saranno garantite anche tutte le trasferte, nonostante vi sia il prezzo più basso?

Fatemi sapere, se così fosse, è il caso che ne approfitti subito!!!

Grazie 1000! :icon_wink:

Speriamo che sia vera la cosa della scatola chiusa e delle partite in più in regalo...

dttboy ha scritto:
Ciao, intervengo anch'io alla discussione, in particolare per quanto riguarda il pacchetto Juventus.

Ho notato la variazione di prezzo sul sito di Mediaset Premium da 59 a 79 euro, ma sull'applicazione di acquisto del box interattivo c'è ancora il prezzo vecchio e quindi 59 euro.

Secondo voi, mi conviene acquistare subito a questa cifra il pacchetto? Mi saranno garantite anche tutte le trasferte, nonostante vi sia il prezzo più basso?

Fatemi sapere, se così fosse, è il caso che ne approfitti subito!!!

Grazie 1000! :icon_wink:
Se ami un minimo di rischio io lo acquisterei ora :icon_wink:
Resto dell'idea che chi ha acquistato in precedenza avra' diritto anche a questo bonus ulteriore di partite.
Ovvio che cmq e' solo una mia idea, di certo non c'e' nulla

Disruption ha scritto:
Se ami un minimo di rischio io lo acquisterei ora :icon_wink:
Resto dell'idea che chi ha acquistato in precedenza avra' diritto anche a questo bonus ulteriore di partite.
Ovvio che cmq e' solo una mia idea, di certo non c'e' nulla

E' ancora a 59 euro... la tentazione di premere OK è forte... :D

Sto cercando di mettermi in contatto con il Call Center di Mediaset Premium, ma gli operatori risultano al momento tutti occupati. Immagino che in tanti stiano chiedendo informazioni su queste novità.

Se ho news, vi tengo aggiornati... please, se qualcuno "scopre" qualcosa, ce lo faccia sapere!!! Thanks!!! :icon_wink:

Che caos

Io ho comprato il pacchetto juve a 59 ma solo dopo aver ricaricato mi sono accorto della novità a 79!!!!! Spero che mi facciano vedere anche le trasferte ma eventualmente come faccio ad integrare ???? Alle 23 e 08 cmq dal menu mediaset non è cmq possibile comprare il pacchetto da 79. Ce caos e tra qualche ora si comincia........

Ho parlato con un'operatrice e sono rimasto spiazzato.
A parte il fatto che non era agggiornata sui prezzi ma mi ha detto che chi ha aderito all'offerta vecchia non avrà la nuova offerta.........è come se ci fosse una nuova offerta e non si può rimediare integrando il credito.

Speriamo davvero che non sia così!

Ultima modifica:
Però con questo principio può anche essere che visto che abbiamo sottoscritto tuttocalcio l'offerta resti la stessa ...

Cioè mi spiego meglio l'offerta è sempre quella, il nome e tutto cambia solo il costo che è stato deciso da Mediaset non è che è ci è stata spostata un'altra offerta

NEWS SU SITO PREMIUM.

CHi ha comprato Tutto Clacio a 139, Juventus o Genoa a 59 ha tutto REGALATO!!!

Chi ha credito ed è indeciso direi che è il momento che si muova!!
;)

Ciaooo

Indietro
Alto Basso