Rimini-Juve e Vicenza-Genoa su Mediaset Premium!!!!

mralby ha scritto:
il tuo discorso non si regge in piedi ... se col tuo pacchetto non avevi diritto alle partite in casa, non vedo perchè dovresti avere quelle in trasferta ...

Il mio discorso è semplicemente un discorso di principio e si basa sulle motivazioni che MP ha adottato per consentire a chi aveva comprato il tutto calcio di ottenre l'upgrade per un premio di fedeltà...Mi chiedo semplicemente perchè questo premio deve essere selettivo e riguardare solo quel pacchetto..In quanto io mi spendo il prezzo pieno per vedere quello che ho scelto invece voi avete 20€ omaggio... Sinceramente questo non mi sembra corretto tutto qui! Tu hai risparmiato 20 euro io invece nulla! In ogni caso sarà un mio cruccio...A me la serie B non interessa era un discorso ripeto di principio..Spero di essere stato chiaro!

E infatti é una vergogna!!!

Oggi i signori di MEDIASET avevano sospeso tutte le ricariche alle ricevitorie, perché sapevano BENISSIMO che c'era questa NUOVA EVENTUALE OFFERTA!!!

Spiro185 ha scritto:
Un bel ****o... scusa ma io ho comprato la serie A e non mi hanno dato un bel niente!!!

Mi spiace ma comprando il pacco Serie A si ha diritto alla Serie A e basta ...
... comprando il Tutto Calcio , invece si ha diritto a vedere TUTTO il calcio che viene trasmesso su Mp ... i nomi dei pacchetti sono molto chiari ...

PS ma come mai hai fatto il pacco serie A quando con soli 30€ in più ti gustavi anche tutta la Champions e oltretutto le gare della Juve in B in casa? :eusa_think:

brainticket ha scritto:
Però effettivamente alcune persone avrebbero diritto almeno di integrare il credito ed aderire alle nuove offerte e modificare le precedenti opzioni.
Soprattutto perchè la visione di alcune squadre prima era preclusa.
Io ho acquistato tutto calcio a 139€ ieri e mi ha fatto piacere l'upgrade gratuito,anzi,ma mi metto anche nei panni di chi prima non aveva la possibilità di scegliere alcuni pacchetti con alcune squadre.
Magari il nuovo pacchetto avrebbe interessato coloro che prima erano disinteressati alla serie B solo perchè per esempio ora c'è il Napoli o il Genoa....prima non si poteva proprio vedere.
Aggiungere al pacchetto serie A la nuova offerta oppure spendere partita è molto.
Insomma,l'errore c'è stato.
Prima si fissano definitivamente le squadre e poi si fanno i pacchetti ed i prezzi.
O almeno date la possibilità di cambiare l'adesione all'offerta prima della prima di campionato.

Vedo che qualcuno ha inteso il mio discorso che è di principio ma purtroppo riguarda anche i soldi che io ho speso!!!

gauchoooooo ha scritto:
Mi spiace ma comprando il pacco Serie A si ha diritto alla Serie A e basta ...
... comprando il Tutto Calcio , invece si ha diritto a vedere TUTTO il calcio che viene trasmesso su Mp ... i nomi dei pacchetti sono molto chiari ...

PS ma come mai hai fatto il pacco serie A quando con soli 30€ in più ti gustavi anche tutta la Champions e oltretutto le gare della Juve in B in casa? :eusa_think:
30€ per me non sono pochi..in ogni caso non voglio vedere la serie B...Non è questa la mia pretesa...Penso sia chiaro! a me non hanno dato 20€ o l'equivalente in partite!

Infatti spiro se ti avessero dato la possibilità di integrare il credito e modificare le opzioni,per te non sorgeva nessun problema.

brainticket ha scritto:
Infatti spiro se ti avessero dato la possibilità di integrare il credito e modificare le opzioni,per te non sorgeva nessun problema.
Penso solo che se l'hanno fatto per fedeltà dovevano permettere di fare qualcosa a tutti... Non solo quelli che hanno dato più soldi!

Spiro185 ha scritto:
Penso solo che se l'hanno fatto per fedeltà dovevano permettere di fare qualcosa a tutti... Non solo quelli che hanno dato più soldi!
Permettimi di dissentire...Perché dovevano farti l'up grade se ti sei ABBONATO alla SERIE A? :eusa_think:

Se ti sei abbonato alla SERIE A é perché volevi vedere la SERIE A e non la SERIE B, ecc.....................

In questo momento non è più possibile selezionare dal menù del decoder le offerte speciali relative a Juventus e Genoa a 59 euro. Molto probabilmente, a breve, verrà aggiornato l'elenco con i nuovi prezzi. Complimenti a chi è riuscito a portarsi a casa il pacchetto ancora al vecchio prezzo!!!

DTTutente ha scritto:
Permettimi di dissentire...Perché dovevano farti l'up grade se ti sei ABBONATO alla SERIE A? :eusa_think:

Se ti sei abbonato alla SERIE A é perché volevi vedere la SERIE A e non la SERIE B, ecc.....................

Perchè a te hanno regalto 20€ e a me no??? Non mi frega niente della serie B!!! perchè domani quelli che vogliono vedere come te devono spendere 20 € in più??

Spiro185 ha scritto:
Perchè a te hanno regalto 20€ e a me no??? Non mi frega niente della serie B!!! perchè domani quelli che vogliono vedere come te devono spendere 20 € in più??
A me non mi hanno regalato proprio niente, anzi...Mi hanno proprio fregato alla STRAGRANDE visto che oggi, guarda caso, NON ERANO DISPONIBILI alle RICEVITORIE la ricarica da 100 EURO...

Quindi domani mi tocca sganciare 20 euro più degli altri...GRAZIE MEDIASET!!! :eusa_clap:

DTTutente ha scritto:
A me non mi hanno regalato proprio niente, anzi...Mi hanno proprio fregato alla STRAGRANDE visto che oggi, guarda caso, NON ERANO DISPONIBILI alle RICEVITORIE la ricarica da 100 EURO...

Quindi domani mi tocca sganciare 20 euro più degli altri...GRAZIE MEDIASET!!! :eusa_clap:
DTTut...lo so come la pensi tu,,,infatti non parlavo con te (vedi altro3d)...Che poi è il giorno prima dell'inizio eh?! Bah

Spiro185 ha scritto:
DTTut...lo so come la pensi tu,,,infatti non parlavo con te (vedi altro3d)...Che poi è il giorno prima dell'inizio eh?! Bah
Infatti...La cosa assurda é stato aspettare il primo giorno della prima di campionato, SENZA AVVISARE NESSUNO, ad alzare i prezzi...

Spiro185 ha scritto:
Il mio discorso è semplicemente un discorso di principio e si basa sulle motivazioni che MP ha adottato per consentire a chi aveva comprato il tutto calcio di ottenre l'upgrade per un premio di fedeltà...Mi chiedo semplicemente perchè questo premio deve essere selettivo e riguardare solo quel pacchetto..In quanto io mi spendo il prezzo pieno per vedere quello che ho scelto invece voi avete 20€ omaggio... Sinceramente questo non mi sembra corretto tutto qui! Tu hai risparmiato 20 euro io invece nulla! In ogni caso sarà un mio cruccio...A me la serie B non interessa era un discorso ripeto di principio..Spero di essere stato chiaro!

Prima di tutto, io non ho nessun pacchetto, quindi non ho guadagnato alcunchè ...

ti ripeto ancora una volta di riflettere su quello che pensi ... questa "aggiunta" è stata fatta a chi ha comprato a scatola chiusa il pacchetto "tuttocalcio" ... però, se ti interessava solo la serie a ...

condivido con te, solo un passaggio ... quando chiedi, almeno, la restituzione di una parte del credito , per riequilibrare il vero valore dei pacchetti ...

credo che questa cosa sia giusta ... ;)

mralby ha scritto:
Prima di tutto, io non ho nessun pacchetto, quindi non ho guadagnato alcunchè ...

ti ripeto ancora una volta di riflettere su quello che pensi ... questa "aggiunta" è stata fatta a chi ha comprato a scatola chiusa il pacchetto "tuttocalcio" ... però, se ti interessava solo la serie a ...

condivido con te, solo un passaggio ... quando chiedi, almeno, la restituzione di una parte del credito , per riequilibrare il vero valore dei pacchetti ...

credo che questa cosa sia giusta ... ;)
Ed è l'unica cosa che chiedo bada bene...ripeto che la serie B non mi interessa! Solo lo stesso trattamento "economico"! Finalmente ci siamo intesi!

Spiro185 ha scritto:
Ed è l'unica cosa che chiedo bada bene...ripeto che la serie B non mi interessa! Solo lo stesso trattamento "economico"! Finalmente ci siamo intesi!

ecco, cosi va bene ;)

su questo, te l'ho detto, ti do pienamente ragione ... così si vengono a creare utenti di serie a e di serie b ..

mralby ha scritto:
ecco, cosi va bene ;)

su questo, te l'ho detto, ti do pienamente ragione ... così si vengono a creare utenti di serie a e di serie b ..
Bene ora che ci siamo capiti ( probabilmente inutilmente) possiamo andare a letto!!

infatti .. domani è un altro giorno, aria nuova tirerà :D

Indietro
Alto Basso