Rimozione Calcio senza costi

Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese.
Inoltre, ti ricordiamo che, se hai o scegli Sky Calcio, dal 1 luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato.
Liberi di scegliere
(Informativa destinata ai clienti con abbonamento al Pacchetto Sky Calcio alla data del 1 luglio 2021).
Se vorrai, dal 23 giugno fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno tutti attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere Sky Calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest’ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione.

Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza né costi né spese, anche se hai promozioni attive) dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su questo sito.

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-come-cambia-offerta-sky-calcio

A questo punto credo che attiverò Now Tv. Solo che sta mail non mi è ancora arrivata. :D

RAGAZZI ma questo che significa?

ti ricordiamo che avendo rimosso Sky Sport e/o Sky Calcio dal tuo abbonamento nel corso della durata dell'offerta Sky-DAZN o dell’offerta Voucher DAZN, a partire dal prossimo rinnovo l'offerta si rinnoverà in automatico al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anzichè 9,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall’offerta con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo.

Io avevo il voucher.
Se vado su DAZN mi chiede di riattivare ma attenderò

che sono questi 7,99?

RAGAZZI ma questo che significa?

ti ricordiamo che avendo rimosso Sky Sport e/o Sky Calcio dal tuo abbonamento nel corso della durata dell'offerta Sky-DAZN o dell’offerta Voucher DAZN, a partire dal prossimo rinnovo l'offerta si rinnoverà in automatico al prezzo riservato ai clienti Sky pari a 7,99€ al mese anzichè 9,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall’offerta con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo.

Io avevo il voucher.
Se vado su DAZN mi chiede di riattivare ma attenderò

che sono questi 7,99?

E' un refuso e comunque varrebbe solo per la mensilità di maggio o giugno. Cioè nella peggiore delle ipotesi pagherai ancora per una volta quei 7,99.
Era il motivo per cui, trovandomi in una situazione simile perchè avevo rimosso il pack Calcio, per essere sicuro di non pagare a maggio o giugno quei 7,99 , avevo fatto la rimozione di DAZN dal sito di Sky. Probabilmente se non la facevo quei 7,99 non li pagavo ugualmente, in ogni caso siamo a fine giugno e non fare/fate più nessuna rimozione del ticket DAZN dal sito Sky, chiudono tutto a tutti in automatico entro il 30 giugno, primi giorni di luglio al massimo se i sistemi vanno a rilento.

E' un refuso e comunque varrebbe solo per la mensilità di maggio o giugno. Cioè nella peggiore delle ipotesi pagherai ancora per una volta quei 7,99.
Era il motivo per cui, trovandomi in una situazione simile perchè avevo rimosso il pack Calcio, per essere sicuro di non pagare a maggio o giugno quei 7,99 , avevo fatto la rimozione di DAZN dal sito di Sky. Probabilmente se non la facevo quei 7,99 non li pagavo ugualmente, in ogni caso siamo a fine giugno e non fare/fate più nessuna rimozione del ticket DAZN dal sito Sky, chiudono tutto a tutti in automatico entro il 30 giugno, primi giorni di luglio al massimo se i sistemi vanno a rilento.
Confermo quanto hai detto, io come te ho fatto la rimozione dal sito di dazn e poi ho tolto il pack calcio, si sa mai che facciano casini visto che per tutti decade l'offerta, ma ogni persona aveva dinamiche diverse, chi aveva ticket, chi aveva già dazn da solo...

Ho chiamato SKy oggi, dopo aver ricevuto la mail con la rimodulazione del pacchetto Calcio.

In pratica il prezzo a listino passa da 15,20 a 5 euro, perciò chi possiede uno sconto sul totale continua a mantenerlo.
Nel mio caso lo pagherò 2.75 euro anzichè 8.36 euro (possiedo sconto del 45%)

Però nella mail che mi hanno inviato oggi, io ho trovato questi "Termini e condizioni", un po' per vie traverse:

dovete andare su Clicca Qui (che trovate nella mail, nella parte intitolata "Liberi di scegliere"); compare una promo per Sky Calcio interamente scontato per 18 mesi dal 1° ottobre (ma a patto che ti vincoli...); andate su "Scopri" e vi porta nel Fai Da Te appunto a questa promo "nascosta", a quel punto in basso nella pagina andate su "Termini e condizioni dell'offerta".

E all'art.2 c'è scritto questo:

Se stai fruendo di un abbonamento Sky promozionato,
la deduzione complessiva di Euro 10,20 si applicherà al tuo canone di abbonamento già scontato sino alla scadenza della tua promozione

Cattura-39.png

Ecco qui le condizioni: https://assets.contentstack.io/v3/a...Termini_&_Condizioni_modifica_abbonamento.pdf

EDIT: poi ovviamente lo scrive pure in quella "pagina nascosta" con la promo nel Fai Da Te:

QUANTO TI COSTERÀ SKY CALCIO DAL 1 OTTOBRE IN POI

Dal 1° ottobre il prezzo del Pacchetto Sky Calcio si ridurrà a 5€ al mese (anziché 15,20€ al mese); per questo, a decorrere dal 1° ottobre, per i clienti Sky Calcio il canone mensile dell’abbonamento inclusivo di Sky Calcio si ridurrà di 10,20€ al mese. La riduzione di 10,20€ al mese è valida anche se sei un cliente con abbonamento promozionato: alla scadenza delle tue promozioni, il tuo canone mensile di abbonamento passerà, come già contrattualmente previsto, al prezzo di listino indicato in quel momento su sky.it.

E' tutto piuttosto chiaro: lo sconto sarà sempre di 10,20 euro al mese e verrà applicato a TUTTI così com'è, a prescindere da quanto si paga di abbonamento (a listino o in promo che sia...)

Ultima modifica:
E' tutto piuttosto chiaro: lo sconto sarà sempre di 10,20 euro al mese e verrà applicato a TUTTI così com'è, a prescindere da quanto si paga di abbonamento (a listino o in promo che sia...)

Visto che lo sto pagando meno di 10,20 al netto della promo (15,2-40%=9,12) mi converrebbe quindi tenerlo e non fare nulla??

A me cliccando su link per “disdire” me lo offrono scontato di 5 euro (quindi gratis) con un vincolo di 18 mesi...

Esce anche a me
Poi bisogna capire cosa succede al termine dei 18mesi però..... Se si potrà togliere senza costi e se si manterranno gli sconti su tutto il resto

Esce anche a me
Poi bisogna capire cosa succede al termine dei 18mesi però..... Se si potrà togliere senza costi e se si manterranno gli sconti su tutto il resto
Sei ancora col vecchio listino?
E quale sarebbe il link per disdire?
Quello che è dentro l'email del pack calcio che è arrivata?

Però nella mail che mi hanno inviato oggi, io ho trovato questi "Termini e condizioni", un po' per vie traverse:

dovete andare su Clicca Qui (che trovate nella mail, nella parte intitolata "Liberi di scegliere"); compare una promo per Sky Calcio interamente scontato per 18 mesi dal 1° ottobre (ma a patto che ti vincoli...); andate su "Scopri" e vi porta nel Fai Da Te appunto a questa promo "nascosta", a quel punto in basso nella pagina andate su "Termini e condizioni dell'offerta".

E all'art.2 c'è scritto questo:

Se stai fruendo di un abbonamento Sky promozionato,
la deduzione complessiva di Euro 10,20 si applicherà al tuo canone di abbonamento già scontato sino alla scadenza della tua promozione

Cattura-39.png

Ecco qui le condizioni: https://assets.contentstack.io/v3/a...Termini_&_Condizioni_modifica_abbonamento.pdf

EDIT: poi ovviamente lo scrive pure in quella "pagina nascosta" con la promo nel Fai Da Te:

QUANTO TI COSTERÀ SKY CALCIO DAL 1 OTTOBRE IN POI

Dal 1° ottobre il prezzo del Pacchetto Sky Calcio si ridurrà a 5€ al mese (anziché 15,20€ al mese); per questo, a decorrere dal 1° ottobre, per i clienti Sky Calcio il canone mensile dell’abbonamento inclusivo di Sky Calcio si ridurrà di 10,20€ al mese. La riduzione di 10,20€ al mese è valida anche se sei un cliente con abbonamento promozionato: alla scadenza delle tue promozioni, il tuo canone mensile di abbonamento passerà, come già contrattualmente previsto, al prezzo di listino indicato in quel momento su sky.it.

Forse per chi è ancora col vecchio listino le condizioni sono diverse.
Io che sono col nuovo listino se clicco nell'email che mi è arrivata mi riporta nella classica pagina della procedura per rimuovere i pack e servizi.

Sei ancora col vecchio listino?
E quale sarebbe il link per disdire?
Quello che è dentro l'email del pack calcio che è arrivata?

Si. Cliccando sul link per disdire viene fuori una cosa del tipo: vabbè, se sei proprio convinto di disdire te lo offriamo noi. Il fatto è che io volevo passare a Smart a fine settembre quando finiva il calcio gratis, per cui mi sa che non potrò comunque approfittarne

Si. Cliccando sul link per disdire viene fuori una cosa del tipo: vabbè, se sei proprio convinto di disdire te lo offriamo noi. Il fatto è che io volevo passare a Smart a fine settembre quando finiva il calcio gratis, per cui mi sa che non potrò comunque approfittarne
Assurdo,quindi chi è col vecchio listino ha sconti e lo paga se è il caso meno di 5 euro il pack calcio gli viene scontato sempre di 10,20 ,quindi se è il caso risparmia sul totale dell'abbonamento,quindi sconto su sconto.
Mentre chi è col nuovo listino lo dovrebbe pagare dal 1 ottobre 5 euro.
Lo ripeto,ma ci sono o ci fanno.
Assurdo.

Qualquadra non cosa.

Da come è scritto "Se stai fruendo di un abbonamento Sky promozionato i 10,20 euro verranno scalati al tuo abbonamento già scontato" significherebbe che chi ha uno sconto del 40 o 50% sull'abbonamento non solo non pagherà Calcio ma pagherà ancora meno di chi non lo possiede...non penso sia così, altrimenti non ti proporrebbero di togliere anche quei 5 euro.

Sarebbe ingiusto e vergognoso il fatto che il pacchetto calcio lo offrono a chi ha il vecchio listino e non a chi ha il nuovo. Certo probabilmente è dovuto al fatto che chi con sky smart (come me) è già vincolato, mentre chi ha il vecchio listino no

A me non hanno proposto di togliere i 5 euro,sono col nuovo listino e fino a domani 30 giugno lo pago 16 euro.
Mi è arrivata solo l'email che mi informa che dal 1 ottobre il pack calcio costerà 5 euro.
Da quello che leggo per chi è ancora col vecchio listino e ha il pack calcio scontato nella email che gli è arrivata c'è scritto chiaramente che in ogni caso avranno uno sconto di 10,20 anche se pagano il pack calcio meno di 5 euro.
Quindi lo sconto di 10,20 impatterà in positivo sul totale del costo dell'abbigliamento.
Quindi sconto su sconto e quelli che sono passati al nuovo listino che con molta probabilità sono buona parte clienti di vecchia data con molti anni di anzianità la prendono come al solito in quel posto.
Lo ripeto,ma ci sono o ci fanno?
Stanno tirando troppo la corda con noi abbonati di vecchia data.

A me cliccando su link per “disdire” me lo offrono scontato di 5 euro (quindi gratis) con un vincolo di 18 mesi...

ma hai già un abbonamento scontato?

ma se accetti questa nuova promo va ad impattare i precedenti sconti sostituendoli?
Perchè la rimozione è gratis e non impatta la scontistica, ma accettare una nuova promo rimpiazza la vecchia? (o ricordo male i termini dello sconto sull'abbonamento?)

Indietro
Alto Basso