Quindi dove vedi il riepilogo dei singoli costi non vedi la riga che compare qui nell'immagine:
https://www.digital-forum.it/threads/rinnovo-sky-smart-alla-scadenza-dei-18-mesi.213478/post-7945345
Io però ho già anche rinnovato Smart, l'operatore potrebbe averlo fatto in quel momento. Almeno uno dei diversi operatori che ho sentito è stato di parola e mi ha effettivamente lasciato il Calcio a 5€ invece di 8.
Ciao Papu,con questa attivazione sostanzialmente in modo unilaterale del pack sport gratis per 6 mesi in fase del rinnovo del listino smart (cioè incluso a costo 0 e non in vera free vision) si sono parati il sedere perché fino al 31 maggio col pack calcio attivo e con il pack sport in vera free vision era possibile attivare il pack sport con la promo a 9,90.
Tutto finalizzato secondo me per far si che dopo 6 mesi lo sport se sarà possibile attivarlo in promo difficilmente lo proporranno a 9,90 considerando che ora a listino costa 6,90 in più.
Ti dirò di più,con molta probabilità questa promo di 6 mesi a costo 0 passerà a listino in automatico a 22,90 se non si richiede espressamente la disattivazione,nel tuo caso a fine mese, cioè il 30/11/2024 con pagamento a listino dal 26 al 30 novembre 2024.
In pratica è lo stesso tipo di promo che ora io ho attiva per il 4K con 3 mesi gratuiti da quando è stata attivata e con rinnovo in automatico a listino se non si richiede la disattivazione.
Sicuramente hai rinnovato il listino smart il 26 maggio 2024 e ti hanno attivato anche il pack sport incluso e a costo 0 per 6 mesi fino al 26/11/2024,quindi non è una vera e propria free vision.
Io attualmente ho attivo il 4k con la promo di tre mesi gratis attivato il 29/4/2024 e dal 29/7/2024 al 31/07/2024 lo pago a listino. Naturalmente richiederò la disattivazione per fine luglio 2024 e dall'1/8/2024 continuerò a vedere in free vision fino al 31/10/2024 il solo canale 213 in 4K (con disattivazione automatica)e non vedrò attivo il servizio 4K nella sezione dei pack e servizi attivi sul mio abbonamento.
Allego lo screen:
postimg.cc