In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Eliminato nel senso gratuito visto che sono aumentati altri pacchetti...a qualcuno di voi quando fate la scelta dei pacchetti e servizi c'è il multiscreen ? https://www.facebook.com/share/p/19UDKESEbj/
In effetti di solito manca nelle offerte il multiscreen, io dopo disdetta ho ricevuto le varie chiamate e ho dovuto sempre richiedere il multiscreen, pago 47,66 per un Full senza Kids e 4K ma con multiscreen. Avrei potuto anche aspettare il buio per avere il 40% ma mi è bastato cosi.

Mandato disdetta ho già presente un bel 10% di sconto per il prossimo rinnovo. Non posso aggiungere il Multivision ma immagino che si possa tranquillamente aggiungere dopo o comunque chiedere al 170.

In ogni caso non faccio niente fino agli ultimi di luglio sfruttando il prezzo che ho attualmente

Ricevuta telefonata oggi e mi hanno dato il 25% di sconto. Invece di 71 vado a pagare 56 per 18 mesi.

Ho accettato. Onestamente non pensavo

Ragazzi io non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei chiedere una cosa sul mio rinnovo dopo 18 mesi, ma del profilo Open.

Quando si aggiornano le nuove date sul fai da te dopo il rinnovo automatico? Spiego la situazione brevemente:

Mi arriva il classico SMS del rinnovo automatico 18 mesi open con uno sconto di 17€ mensili senza dover fare nulla, solo con il link sconto dedicato dove però non visualizzo l'offerta. Chiamo sky ma mi dicono che per vedere l'offerta devo aspettare gli ultimi giorni. Decido di aspettare il rinnovo, perché avendo già open posso disdire quando voglio e quindi sono disposto a rischiare. Arriva il giorno del rinnovo 1/5/25 e la cifra che mi ritrovo da dover pagare è gradita. Nel riepilogo costi tutto è aggiornato: gli sconti scadranno il 1/11/26. Il problema sorge nel riepilogo abbonamento open e nel riepilogo contratti TV dove vedo ancora come data di scadenza 1/5/25. La domanda , oltre a quella fatta ad inizio post, è: queste differenze di date sono un bug oppure devo preoccuparmi? Allego pure foto

Grazie
6b337be05b455683fe30a27ec4e97bda.jpg
e7aaf05b3c920d388495247352fb02e9.jpg
71f0a739e7b68cd7cdf9d212e2842239.jpg

Ultima modifica:
Pago 31,80, arrivata ora mail per 39,80 SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO PLUS

Che ve ne pare. Aspetto?
Ho 2 numeri SkyFastweb, magari potrei ottenere qualcosa come adesso che ho uno sconto aggiuntivo

Ultima modifica:
Ho smart che scade a luglio. Mi hanno chiamato giorni fa per provare a rifilarmi wifi o sim. Oggi invece è arrivata email che propone in quanto sky extra +10 di rinnovare per 18 mesi , ma come open mantenendo il mio prezzo attuale che ha lo sport congelato al prezzo vecchio e uno sconto sim mobile. Penso di accettare senza troppi sbattimenti che in questo periodo non voglio avere. Arrivata anche ad altri questa proposta?

Buon pomeriggio,
ho un abbonamento sottoscritto al black friday 2023 in scadenza il 30/06 e oggi è arrivata mail anche a me.
Mi propongono SKY TV + SPORT + INTRATTENIMENTO PLUS a 34,80€/mese con uno sconto di 29,10€/mese.
Quando ho sottoscritto il contratto era 24,90 e a giugno 2024 è passato a 31,80 che pago tuttora.
Sono quasi convinto di mandare disdetta e attendere una proposta. Alla peggio rimango al buio e poi si vedrà.
Che ne pensate?

Chi aveva un pack scontato come Sport a 5,90 o altri sconti sull'abbonamento, è riuscito senza fare nulla (o come ha fatto) ad essere rinnovato a Smart o Open mantenendo esattamente il totale che pagava prima?

Chi aveva un pack scontato come Sport a 5,90 o altri sconti sull'abbonamento, è riuscito senza fare nulla (o come ha fatto) ad essere rinnovato a Smart o Open mantenendo esattamente il totale che pagava prima?
Io avevo lo sconto di congelamento aumento sport che avevo sottoscritto però a prezzo listino smart e poi uno sconto generico per aver preso una sim sky mobile. La mail che mi hanno mandato mi confermava per altri 18 mesi il prezzo abbonamento che sto pagando adesso se avessi accettato , però non sembra un rinnovo smart, ma un open al prezzo del mio attuale abbonamento.

Scusate come funziona se si aggiungeil pacchetto calcio al contratto smart?Si puo' togliere e mettere come fosse un opzione senza influnzi il contratto smart e anzianità?

Sì, si può mettere e non cambia nulla sul contratto a parte pagare gli 8€ in più. A toglierlo di solito fanno storie o ti propongono uno sconto extra tipo di 5€ per lasciarlo.

Mi è arrivata una notifica da app My Sky con offerta di rinnovo Sky Smart con il solo pacchetto sky tv a 8 euro. Potrebbe essere una buona idea attivare solo Intrattenimento a 8€ e poi attendere di volta in volta delle offerte sull'app relative agli altri pacchetti?

Arrivata anche a me nuova proposta email di rinnovo a SKY OPEN trascorso il periodo SKY SMART di 18 MESI a € 24,90 con SKY TV + CINEMA 4K + INTRATTENIMENTO PLUS

Ora mi propongo SKY OPEN alle stesse condizioni SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS a € 25,90

Al di là della differenza di 1 € di aumento che è irrisorio quello che non mi riescono a chiarire se NETFLIX con INTRATTENIMENTO PLUS resta PREMIUM con il 4K,
Il mio abbonamento attuale Smart scade a breve il 1/06/2025 e da email dice che non devo fare nulla solo attendere naturale scadenza

Mi consigliate di accettare OPEN ?

Arrivata anche a me nuova proposta email di rinnovo a SKY OPEN trascorso il periodo SKY SMART di 18 MESI a € 24,90 con SKY TV + CINEMA 4K + INTRATTENIMENTO PLUS

Ora mi propongo SKY OPEN alle stesse condizioni SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS a € 25,90

Al di là della differenza di 1 € di aumento che è irrisorio quello che non mi riescono a chiarire se NETFLIX con INTRATTENIMENTO PLUS resta PREMIUM con il 4K,
Il mio abbonamento attuale Smart scade a breve il 1/06/2025 e da email dice che non devo fare nulla solo attendere naturale scadenza

Mi consigliate di accettare OPEN ?
Nella mail non c'era un pulsante per accettare l' offerta? Se passi a open con l'offerta, oltre comunque ad avere un prezzo inferiore al listino smart, poi non hai mai penali sui pacchetti.

Nella mail non c'era un pulsante per accettare l' offerta? Se passi a open con l'offerta, oltre comunque ad avere un prezzo inferiore al listino smart, poi non hai mai penali sui pacchetti.
No,
anche la volta scorsa cioè 18 mesi fa ,viene solo riportato su email quanto segue,ricordo però che ultima volta a scadenza ho dovuto penare che in automatico era tornato tutto a prezzo pieno ...ho idea che anche stavolta a scadenza si sconclusionera' tutto...🤔

l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/05/2025
DEM_NPP_RECOMM_RTB_17MESE_linea.jpg
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

a 25,90€ al mese

per SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS

risparmiando 31,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.​
Come si applicherà lo sconto:

lo sconto ti verrà applicato in automatico sul prezzo di listino Sky Open alla data di scadenza indicata. Al termine dei 18 mesi il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di listino Sky Open.
Hai domande? Puoi trovare le risposte cliccando qui.​
Sky Extra

No,
anche la volta scorsa cioè 18 mesi fa ,viene solo riportato su email quanto segue,ricordo però che ultima volta a scadenza ho dovuto penare che in automatico era tornato tutto a prezzo pieno ...ho idea che anche stavolta a scadenza si sconclusionera' tutto...🤔

l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/05/2025
Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

a 25,90€ al mese

per SKY TV + CINEMA + INTRATTENIMENTO PLUS

risparmiando 31,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.​
Come si applicherà lo sconto:

lo sconto ti verrà applicato in automatico sul prezzo di listino Sky Open alla data di scadenza indicata. Al termine dei 18 mesi il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di listino Sky Open.
Hai domande? Puoi trovare le risposte cliccando qui.​
Sky Extra
Forse occorre chiamare il 170 per conferma, altrimenti si va di disdetta, e poi si contratta il prezzo con l'applicazione degli sconti corretti.

Indietro
Alto Basso