In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

ma se uno rinnova smart a 18 mesi nel giorno stabilito ma nel rinnovo toglie per esempio sport e calcio, questi pacchetti nei mesi avvenire possono essere offerti a prezzo scontato sul fai da te ed per una eventuale adesione provoca lo slittamento della data di smart?
La scadenza dello smart non cambia MAI: questa è una cosa abbastanza risaputa.

Ciao a tutti , il 1 giugno mi scade l'abbonamento smart.

Attualmente pago 55.80€ avendo sport+calcio+kids+4k.

Non mi hanno offerto nulla in chiamata , posso solo togliere kids e andare a pagare 50.80€.

Cosa dite è un buon prezzo?

Buongiorno a tutti chiedo una info.Se un contratto smart scade il 30 giugno 2025.Entro quale data devo comunicare disdetta per scadenza naturale senza rischiare di restituire gli sconti fruiti?grazie a chiunque risponderà.

Possibile che nessuno mi sa rispondere ? il multiscreen e ancora a listino oppure lo hanno abolito ?

Sarà un errore, figuriamoci se rinuncio al multiscreen, piuttosto disdico e non scherzo.
Sei a rinnovo in un periodo che gli altri non hanno da rinnovare, credo che difficilmente troverai risposte concrete. Facci sapere.

Scusate la risposta tardiva e comunque no, non avevo sconti ad personam e lo sport lo sto pagando con la nuova tariffa introdotta l'anno scorso. Ormai si avvicina la scadenza vediamo cosa mi dicono settimana prossima.
Si è concluso che mi hanno rinnovato il listino Smart coi prezzi del listino di marzo 2025. Ho dovuto farlo tramite operatore del 170, l'email riporta ancora ad oggi il prezzo di partenza. Nessuno sconto per i 9,90 di rinnovo.

Indietro
Alto Basso