Ciao a tutti,
ho ricevuto un promemoria per la scadenza del mio abbonamento Sky Smart (23,8€/mese). È il secondo rinnovo che faccio, e vi allego uno screenshot della configurazione attuale (Sky Multi Screen è l’unica cosa che non mi interessa).
Secondo voi, quali sono le probabilità di ottenere un rinnovo simile, visto il contesto attuale? Non voglio pagare più di 23,8€, ma apprezzo Sky. Inoltre, vi allego il mio pacchetto precedente, che mi sembra molto vantaggioso.
L’abbonamento scade a maggio: è troppo presto per agire? Cosa mi consigliate di fare?
L'ultima volta, ho ottenuto il rinnovo con le stesse condizioni dopo una semplice telefonata, ma ora ho qualche dubbio perché ho trovato una email tipo "ci dispiace vederti andare via". Quindi non vorrei aver inconsciamente (perché non ero - e non sono - per nulla ferrato di retention) seguito qualche processo più elaborato.
Grazie!
Qui:
Abbonamento attuale
Qui:
Abbonamento precedente
edit: aggiungo che cercando di rinnovare da area personale mi propone “67,89€ anziché 76,99€”, via mail di reminder scadenza mi veniva invece proposto 47,80€ al mese