In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho ricevuto una curiosa chiamata da Sky con un numero 02 xxxx, premetto che ero diffidente ma nel colloquio telefonico mi hanno dato le informazioni corrette del mio contratto con i miei dati, la mia email, il costo del mio pacchetto (Sky base, Netflix e Sport a 25,02 euro) poi mi hanno proposto la proroga del mio contratto per ulteriori 18 mesi a fronte di un pagamento di 5 euro una tantum e con 30 giorni di pacchetto cinema di visione gratis senza proroga automatica.
La proposta mi ha lasciato perplesso visto che il mio contratto scade il 01/04/2026. Ho declinato l'offerta ma sono curioso di capire se è successo a qualcuno o se si tratta di qualche strana operazione di marketing.

hai fatto bene, mi sa un po’ di truffa
 
Ciao a tutti, attualmente ho un abbonamento Sky smart con Sky tv, intrattenimento plus con Netflix, cinema e sport a 32,76 € e vorrei passare a Sky stream.
Se cambio con sky stream mantengo questo prezzo?
grazie
 
Ciao a tutti, attualmente ho un abbonamento Sky smart con Sky tv, intrattenimento plus con Netflix, cinema e sport a 32,76 € e vorrei passare a Sky stream.
Se cambio con sky stream mantengo questo prezzo?
grazie
Ciao, a parte che la domanda non c'entra niente con "Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi"...
Chi ha sconti forti difficilmente riesce a mantenerli, ti chiudono un abbonamento e con stream devi per forza creare un nuovo codice cliente.
Ci sono state esperienze di chi si è trovato la sorpresa del listino Smart pieno, ma il tuo è uno sconto abbastanza "base" quindi alla peggio facendo un recesso ce la dovresti fare.
 
Ciao, a parte che la domanda non c'entra niente con "Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi"...
Chi ha sconti forti difficilmente riesce a mantenerli, ti chiudono un abbonamento e con stream devi per forza creare un nuovo codice cliente.
Ci sono state esperienze di chi si è trovato la sorpresa del listino Smart pieno, ma il tuo è uno sconto abbastanza "base" quindi alla peggio facendo un recesso ce la dovresti fare.
Scusa ma non sapevo in quale sezione inserire la mia domanda:rolleyes:.
io pensavo di avere uno sconto abbastanza importante, quindi tu dici che passando allo stream più o meno pagherei uguale?
 
Scusa ma non sapevo in quale sezione inserire la mia domanda:rolleyes:.
io pensavo di avere uno sconto abbastanza importante, quindi tu dici che passando allo stream più o meno pagherei uguale?
Io per la stessa combinazione che hai tu pago 18,78 e non ci penso neanche per scherzo a fare il passaggio.
Tanti hanno avuto problemi con il passaggio a Stream, e a tanti è andata bene. Se tu ti senti di tentare la sorte, fallo. Dovrai pagare 29 Euro per il cambio di tecnologia, chiudere il tuo contratto aprire uno nuovo con Stream, loro ti prometteranno che il prezzo sarà lo stesso... se non sarà così tu fai recesso entro 14 giorni e "dovresti" pagare uguale.

E aggiungo: se ti fai un giro in sezione tecnica, sia su Q via internet sia su Stream puoi seguire le discussioni, visto che se ne parla spesso.
 
Ultima modifica:
Io per la stessa combinazione che hai tu pago 18,78 e non ci penso neanche per scherzo a fare il passaggio.
Tanti hanno avuto problemi con il passaggio a Stream, e a tanti è andata bene. Se tu ti senti di tentare la sorte, fallo. Dovrai pagare 29 Euro per il cambio di tecnologia, chiudere il tuo contratto aprire uno nuovo con Stream, loro ti prometteranno che il prezzo sarà lo stesso... se non sarà così tu fai recesso entro 14 giorni e "dovresti" pagare uguale.

E aggiungo: se ti fai un giro in sezione tecnica, sia su Q via internet sia su Stream puoi seguire le discussioni, visto che se ne parla spesso.
Grazie
 
Venerdì scorso ho tentato di effettuare il rinnovo di Sky Smart sull'abbonamento di mia madre (soliti sconti di Sky Smart, ma costo di rinnovo una tantum pari a 9.90 €) in autonomia dall'area clienti, nell'apposita pagina, dove avevo già rinnovato in passato; sono arrivato fino alla pagina di conferma finale, tuttavia questa mattina non avevo ancora ricevuto alcuna email di conferma (che di solito arriva entro pochi minuti), né l'area clienti si era aggiornata. Insomma, un po' come è successo a molti di noi anche per altre operazioni, quali rimozione del pacchetto Calcio, ecc.

Ho quindi chiamato il numero dedicato alla composizione dell'abbonamento (800922312) ed ho richiesto il rinnovo all'operatore, tramite firma digitale: operazione andata subito a buon fine e costo una tantum per il rinnovo azzerato, anziché 9.90 €.

Se avete lo stesso problema, o se comunque volete provare a risparmiare sti 10 € (nel caso in cui anche a voi proponesse questo costo di rinnovo da area clienti), provate a chiamare; ovviamente poi dovete sorbirvi la proposta di altre offerte quali Sky Mobile ecc.; ma il rinnovo di Sky Smart avviene previo invio della documentazione contrattuale e firma digitale, per cui da quel punto di vista non ci sono brutte sorprese, che invece a volte accadono quando si passa attraverso gli operatori; motivo per cui solitamente preferisco fare tutto in autonomia dall'area clienti, ma ultimamente spesso le procedure non vanno a buon fine e rimangono sospese nel limbo (come dicevo sopra, a me è successo sia con questo rinnovo Sky Smart sull'abbonamento di mia madre, sia con la rimozione del pacchetto Calcio dal mio abbonamento).
 
Ultima modifica:
Venerdì scorso ho tentato di effettuare il rinnovo di Sky Smart sull'abbonamento di mia madre (soliti sconti di Sky Smart, ma costo di rinnovo una tantum pari a 9.90 €) in autonomia dall'area clienti, nell'apposita pagina, dove avevo già rinnovato in passato; sono arrivato fino alla pagina di conferma finale, tuttavia questa mattina non avevo ancora ricevuto alcuna email di conferma (che di solito arriva entro pochi minuti), né l'area clienti si era aggiornata. Insomma, un po' come è successo a molti di noi anche per altre operazioni, quali rimozione del pacchetto Calcio, ecc.

Ho quindi chiamato il numero dedicato alla composizione dell'abbonamento (800922312) ed ho richiesto il rinnovo all'operatore, tramite firma digitale: operazione andata subito a buon fine e costo una tantum per il rinnovo azzerato, anziché 9.90 €.

Se avete lo stesso problema, o se comunque volete provare a risparmiare sti 10 € (nel caso in cui anche a voi proponesse questo costo di rinnovo da area clienti), provate a chiamare; ovviamente poi dovete sorbirvi la proposta di altre offerte quali Sky Mobile ecc.; ma il rinnovo di Sky Smart avviene previo invio della documentazione contrattuale e firma digitale, per cui da quel punto di vista non ci sono brutte sorprese, che invece a volte accadono quando si passa attraverso gli operatori; motivo per cui solitamente preferisco fare tutto in autonomia dall'area clienti, ma ultimamente spesso le procedure non vanno a buon fine e rimangono sospese nel limbo (come dicevo sopra, a me è successo sia con questo rinnovo Sky Smart sull'abbonamento di mia madre, sia con la rimozione del pacchetto Calcio dal mio abbonamento).
Pensavo che il rinnovo dello Smart a 9,99 era per i nuovi abbonati a Smart
 
Ciao a tutti,
di recente Sky sia tramite telefono, sia app/mail, mi ha iniziato ad avvertire per il rinnovo 18 mesi..
Andando al link della prima pagina del thread, questo è ciò che appare

Qui

Ho incluso il 4k.

Al momento pago 35.90€, in app Android il popup che appare è che non devo far nulla alla scadenza, verrà rinnovato in automatico etc..

E' corretto? Non facendo nulla quindi continuerò alla cifra di 35.90€ incluso 4k oppure ho frainteso?

Grazie mille a tutti
 
Non facendo nulla quindi continuerò alla cifra di 35.90€ incluso 4k oppure ho frainteso?
Ciao, dallo screenshot mi sembra evidente che pagherai 42,80 e non più 35,90. Se non fai niente vai in Open e pagherai 51,90, è anche scritto, seppur in piccolo e trasparente :mad:
 
Ciao a tutti,
di recente Sky sia tramite telefono, sia app/mail, mi ha iniziato ad avvertire per il rinnovo 18 mesi..
Andando al link della prima pagina del thread, questo è ciò che appare

Qui

Ho incluso il 4k.

Al momento pago 35.90€, in app Android il popup che appare è che non devo far nulla alla scadenza, verrà rinnovato in automatico etc..

E' corretto? Non facendo nulla quindi continuerò alla cifra di 35.90€ incluso 4k oppure ho frainteso?

Grazie mille a tutti
Se il messaggio che hai ricevuto è quello che ti indica che, senza fare nulla, passerai al listino Sky Open, mantenendo però la stessa scontistica attuale, se non fai nulla ti rimarrà lo stesso prezzo per 18 mesi, pur passando al listino Open. Però la cosa deve essere citata espressamente: nel mio caso, nel sms che ho ricevuto, è indicato anche l'importo esatto dello sconto; viceversa, la comunicazione che ho in area clienti o app è generica e non riporta lo sconto esatto.

Se invece rinnovi Sky Smart dal solito link, pagherai quello che hai nello screenshot, cioè -da quanto scrivi- più di quanto paghi ora. Probabilmente ad oggi ha degli sconti aggiuntivi, che quasi sempre col rinnovo di Sky Smart vengono azzerati, e che invece se ti fanno l'offerta di passare a Open allo stesso prezzo attuale vengono mantenuti.

La mia situazione è analoga, quindi ovviamente non rinnoverò Smart e lascerò che automaticamente passi ad Open, mantenendo gli stessi sconti attuali.
 
Se il messaggio che hai ricevuto è quello che ti indica che, senza fare nulla, passerai al listino Sky Open, mantenendo però la stessa scontistica attuale, se non fai nulla ti rimarrà lo stesso prezzo per 18 mesi, pur passando al listino Open. Però la cosa deve essere citata espressamente: nel mio caso, nel sms che ho ricevuto, è indicato anche l'importo esatto dello sconto; viceversa, la comunicazione che ho in area clienti o app è generica e non riporta lo sconto esatto.

Se invece rinnovi Sky Smart dal solito link, pagherai quello che hai nello screenshot, cioè -da quanto scrivi- più di quanto paghi ora. Probabilmente ad oggi ha degli sconti aggiuntivi, che quasi sempre col rinnovo di Sky Smart vengono azzerati, e che invece se ti fanno l'offerta di passare a Open allo stesso prezzo attuale vengono mantenuti.

La mia situazione è analoga, quindi ovviamente non rinnoverò Smart e lascerò che automaticamente passi ad Open, mantenendo gli stessi sconti attuali.
Ma tu lo hai visto lo screenshot che ha postato? https://ibb.co/Pv3Yvxdv A me sembra sia scritto chiaro qual è il prezzo Open, e se non rinnova Smart paga prezzo Open.
 
Ma tu lo hai visto lo screenshot che ha postato? https://ibb.co/Pv3Yvxdv A me sembra sia scritto chiaro qual è il prezzo Open, e se non rinnova Smart paga prezzo Open.
Lo screenshot è relativo alla "solita" pagina per il rinnovo di Sky Smart, che gli propone un prezzo sì scontato risetto a Sky Open (soliti sconti Smart), ma superiore a quanto paga ora, perché probabilmente col rinnovo di Sky Smart va a perdere altri sconti aggiuntivi (che vengono quasi sempre azzerati al momento del rinnovo Sky Smart).

Ma nel post dice anche di avere in area clienti il pop-up che indica che, senza dover fare nulla, l'abbonamento proseguirà in automatico al prezzo attuale, pur passando al listino Sky Open ("senza limiti di permanenza"), grazie all'applicazione di uno sconto.

Immagino si riferisca a questo pop-up: https://ibb.co/j98RY8H7
Gli ho chiesto conferma che sia proprio questo e, soprattutto, se oltre a questo abbia ricevuto anche un sms (o email) che indichi esplicitamente l'importo dello sconto, per verificare che effettivamente il prezzo totale rimanga quello attuale.
Questo ad esempio è l'sms che ho ricevuto io: https://ibb.co/BYVj84b Lo sconto di 19,10 € che mi viene proposto equivale alla mia attuale scontistica, cioè 14,10 € di sconto dovuto a Sky Smart + 5,00 € di sconto generico sull'abbonamento (ottenuto mesi fa dopo vari disguidi). Se invece rinnovassi Sky Smart, avrei soltanto lo sconto di 14,10 €.


Le FAQ a cui si veniva rimandati (ora la pagina pare non funzionare più) seguendo quel link nel pop-up erano queste:

Cosa devo fare per fruire dello sconto?
Lo sconto ti verrà applicato in automatico, se resti con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart. Non è necessario che ci contatti telefonicamente: se decidi di restare con noi, il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni del profilo Sky Open e inizierai a beneficiare automaticamente dello sconto che ti abbiamo riservato per i prossimi 18 mesi . Ti ricordiamo che tale sconto ti consentirà di risparmiare rispetto al prezzo di listino Sky Open in vigore in quel momento. Se hai comunicato il recesso o la disdetta, potrai fruire dello sconto revocando il recesso o la disdetta. Ti ricordiamo che gli importi degli sconti comunicati, non tengono in considerazione eventuali modifiche che dovessi apportare al tuo abbonamento in data successiva all’invio della prima comunicazione DEM/SMS relativa all’iniziativa.

Il rinnovo ha qualche vincolo?
Il rinnovo dell’abbonamento con il profilo Sky Open, non prevede alcun vincolo di permanenza minima, in quanto Sky Open è il profilo più flessibile che ti permette di fruire del Servizio Sky al prezzo di listino e dal quale puoi recedere senza un vincolo di permanenza minima, con un preavviso di 30 giorni. Lo sconto che ti verrà applicato sul listino Sky Open non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.

Cosa succede se decido di recedere dal profilo Sky Open con prezzo scontato ?
Se lo desideri, potrai recedere da Sky Open in qualsiasi momento, con preavviso di 30 giorni, senza alcun costo di recesso e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.

Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?
Con Sky Open puoi togliere un pacchetto o servizio dal tuo abbonamento senza alcun costo e senza dover rimborsare gli sconti fruiti. Tuttavia, lo sconto che ti abbiamo riservato per 18 mesi subirà una riduzione proporzionale, in base al pacchetto o offerta che hai scelto di eliminare.

E se volessi aggiungere un pacchetto o servizio al mio abbonamento?
Puoi aggiungere un pacchetto o un servizio al tuo abbonamento in ogni momento.

Cosa succede se ho attivo il servizio Sky Ultra HD?
Come previsto dalle condizioni del profilo Sky Open, il servizio Sky Ultra HD sarà promozionato a 0€ anziché a 5€ al mese.

Quanto pagherò al termine dei 18 mesi?
Al termine dei 18 mesi, si applicherà il prezzo di listino Sky Open in vigore per la tua composizione di abbonamento attiva in quel momento, salvo recesso o adesione ad una nuova offerta.
 
Ultima modifica:
Lo screenshot è relativo alla "solita" pagina per il rinnovo di Sky Smart, che gli propone un prezzo sì scontato risetto a Sky Open (soliti sconti Smart), ma superiore a quanto paga ora, perché probabilmente col rinnovo di Sky Smart va a perdere altri sconti aggiuntivi (che vengono quasi sempre azzerati al momento del rinnovo Sky Smart).

Ma nel post dice anche di avere in area clienti il pop-up che indica che, senza dover fare nulla, l'abbonamento proseguirà in automatico al prezzo attuale, pur passando al listino Sky Open ("senza limiti di permanenza"), grazie all'applicazione di uno sconto.

Immagino si riferisca a questo pop-up: https://ibb.co/j98RY8H7
Gli ho chiesto conferma che sia proprio questo e, soprattutto, se oltre a questo abbia ricevuto anche un sms (o email) che indichi esplicitamente l'importo dello sconto, per verificare che effettivamente il prezzo totale rimanga quello attuale.
Questo ad esempio è l'sms che ho ricevuto io: https://ibb.co/BYVj84b Lo sconto di 19,10 € che mi viene proposto equivale alla mia attuale scontistica, cioè 14,10 € di sconto dovuto a Sky Smart + 5,00 € di sconto generico sull'abbonamento (ottenuto mesi fa dopo vari disguidi). Se invece rinnovassi Sky Smart, avrei soltanto lo sconto di 14,10 €.


Le FAQ a cui si veniva rimandati (ora la pagina pare non funzionare più) seguendo quel link nel pop-up erano queste:

Cosa devo fare per fruire dello sconto?
Lo sconto ti verrà applicato in automatico, se resti con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart. Non è necessario che ci contatti telefonicamente: se decidi di restare con noi, il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni del profilo Sky Open e inizierai a beneficiare automaticamente dello sconto che ti abbiamo riservato per i prossimi 18 mesi . Ti ricordiamo che tale sconto ti consentirà di risparmiare rispetto al prezzo di listino Sky Open in vigore in quel momento. Se hai comunicato il recesso o la disdetta, potrai fruire dello sconto revocando il recesso o la disdetta. Ti ricordiamo che gli importi degli sconti comunicati, non tengono in considerazione eventuali modifiche che dovessi apportare al tuo abbonamento in data successiva all’invio della prima comunicazione DEM/SMS relativa all’iniziativa.

Il rinnovo ha qualche vincolo?
Il rinnovo dell’abbonamento con il profilo Sky Open, non prevede alcun vincolo di permanenza minima, in quanto Sky Open è il profilo più flessibile che ti permette di fruire del Servizio Sky al prezzo di listino e dal quale puoi recedere senza un vincolo di permanenza minima, con un preavviso di 30 giorni. Lo sconto che ti verrà applicato sul listino Sky Open non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.

Cosa succede se decido di recedere dal profilo Sky Open con prezzo scontato ?
Se lo desideri, potrai recedere da Sky Open in qualsiasi momento, con preavviso di 30 giorni, senza alcun costo di recesso e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.

Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?
Con Sky Open puoi togliere un pacchetto o servizio dal tuo abbonamento senza alcun costo e senza dover rimborsare gli sconti fruiti. Tuttavia, lo sconto che ti abbiamo riservato per 18 mesi subirà una riduzione proporzionale, in base al pacchetto o offerta che hai scelto di eliminare.

E se volessi aggiungere un pacchetto o servizio al mio abbonamento?
Puoi aggiungere un pacchetto o un servizio al tuo abbonamento in ogni momento.

Cosa succede se ho attivo il servizio Sky Ultra HD?
Come previsto dalle condizioni del profilo Sky Open, il servizio Sky Ultra HD sarà promozionato a 0€ anziché a 5€ al mese.

Quanto pagherò al termine dei 18 mesi?
Al termine dei 18 mesi, si applicherà il prezzo di listino Sky Open in vigore per la tua composizione di abbonamento attiva in quel momento, salvo recesso o adesione ad una nuova offerta.
Bastava scrivere sì, ti eri già dilungato prima. Qua hai scritto un paper universitario praticamente.
 
Lo screenshot è relativo alla "solita" pagina per il rinnovo di Sky Smart, che gli propone un prezzo sì scontato risetto a Sky Open (soliti sconti Smart), ma superiore a quanto paga ora, perché probabilmente col rinnovo di Sky Smart va a perdere altri sconti aggiuntivi (che vengono quasi sempre azzerati al momento del rinnovo Sky Smart).

Ma nel post dice anche di avere in area clienti il pop-up che indica che, senza dover fare nulla, l'abbonamento proseguirà in automatico al prezzo attuale, pur passando al listino Sky Open ("senza limiti di permanenza"), grazie all'applicazione di uno sconto.

Immagino si riferisca a questo pop-up: https://ibb.co/j98RY8H7
Gli ho chiesto conferma che sia proprio questo e, soprattutto, se oltre a questo abbia ricevuto anche un sms (o email) che indichi esplicitamente l'importo dello sconto, per verificare che effettivamente il prezzo totale rimanga quello attuale.
Questo ad esempio è l'sms che ho ricevuto io: https://ibb.co/BYVj84b Lo sconto di 19,10 € che mi viene proposto equivale alla mia attuale scontistica, cioè 14,10 € di sconto dovuto a Sky Smart + 5,00 € di sconto generico sull'abbonamento (ottenuto mesi fa dopo vari disguidi). Se invece rinnovassi Sky Smart, avrei soltanto lo sconto di 14,10 €.


Le FAQ a cui si veniva rimandati (ora la pagina pare non funzionare più) seguendo quel link nel pop-up erano queste:

Cosa devo fare per fruire dello sconto?
Lo sconto ti verrà applicato in automatico, se resti con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart. Non è necessario che ci contatti telefonicamente: se decidi di restare con noi, il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni del profilo Sky Open e inizierai a beneficiare automaticamente dello sconto che ti abbiamo riservato per i prossimi 18 mesi . Ti ricordiamo che tale sconto ti consentirà di risparmiare rispetto al prezzo di listino Sky Open in vigore in quel momento. Se hai comunicato il recesso o la disdetta, potrai fruire dello sconto revocando il recesso o la disdetta. Ti ricordiamo che gli importi degli sconti comunicati, non tengono in considerazione eventuali modifiche che dovessi apportare al tuo abbonamento in data successiva all’invio della prima comunicazione DEM/SMS relativa all’iniziativa.

Il rinnovo ha qualche vincolo?
Il rinnovo dell’abbonamento con il profilo Sky Open, non prevede alcun vincolo di permanenza minima, in quanto Sky Open è il profilo più flessibile che ti permette di fruire del Servizio Sky al prezzo di listino e dal quale puoi recedere senza un vincolo di permanenza minima, con un preavviso di 30 giorni. Lo sconto che ti verrà applicato sul listino Sky Open non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.

Cosa succede se decido di recedere dal profilo Sky Open con prezzo scontato ?
Se lo desideri, potrai recedere da Sky Open in qualsiasi momento, con preavviso di 30 giorni, senza alcun costo di recesso e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.

Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?
Con Sky Open puoi togliere un pacchetto o servizio dal tuo abbonamento senza alcun costo e senza dover rimborsare gli sconti fruiti. Tuttavia, lo sconto che ti abbiamo riservato per 18 mesi subirà una riduzione proporzionale, in base al pacchetto o offerta che hai scelto di eliminare.

E se volessi aggiungere un pacchetto o servizio al mio abbonamento?
Puoi aggiungere un pacchetto o un servizio al tuo abbonamento in ogni momento.

Cosa succede se ho attivo il servizio Sky Ultra HD?
Come previsto dalle condizioni del profilo Sky Open, il servizio Sky Ultra HD sarà promozionato a 0€ anziché a 5€ al mese.

Quanto pagherò al termine dei 18 mesi?
Al termine dei 18 mesi, si applicherà il prezzo di listino Sky Open in vigore per la tua composizione di abbonamento attiva in quel momento, salvo recesso o adesione ad una nuova offerta.
Ciao! Grazie intanto a tutti per i chiarimenti. Il popup è esattamente quello (che appare di tanto in tanto ) ma di indicazioni sul prezzo sinceramente non ne ho visti (ne per email, ne popup ne altri mezzi di comunicazione 🥲)
 
Un anno e qualcosa fa feci disdetta e accettai la proposta dell abbonamento “mini” a 5€ sky tv con tutte le funzioni del decoder e la possibilita di noleggiare su primafila..tra pochi mesi quando ridaro disdetta che voi sappiate magari qualcuno che ha gia provato avuto esperienza me lo riproporranno o è una tipologia solo una tantum?
Grazie
 
Un anno e qualcosa fa feci disdetta e accettai la proposta dell abbonamento “mini” a 5€ sky tv con tutte le funzioni del decoder e la possibilita di noleggiare su primafila..tra pochi mesi quando ridaro disdetta che voi sappiate magari qualcuno che ha gia provato avuto esperienza me lo riproporranno o è una tipologia solo una tantum?
Grazie

2 considerazioni:
- ad un utente - senza dare disdetta - è stato proposto via mail il rinnovo a 7,50 euro/mese;
- io dopo 3 mesi ho dato disdetta dello Skytv 5 euro e me lo hanno riproposto pedissequamente durante la FV.
L'ho rifatto e l'ho nuovamente disdetto dopo 2 mesi ma adesso probabilmente chiudo proprio l'abbonamento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Osk
Un anno e qualcosa fa feci disdetta e accettai la proposta dell abbonamento “mini” a 5€ sky tv con tutte le funzioni del decoder e la possibilita di noleggiare su primafila..tra pochi mesi quando ridaro disdetta che voi sappiate magari qualcuno che ha gia provato avuto esperienza me lo riproporranno o è una tipologia solo una tantum?
Grazie
Ti posso confermare che per l'abbonamento da 5 Euro, ufficialmente cessato da ieri, da oggi mi propongono sia il 40% sia la stessa offerta da 5 euro.

Quindi se vuoi mantenerla ti conviene far passare tutto il mese di FV e poi riattivarla in reconnection, così sfrutti anche il mese in più gratis :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Osk
Ti posso confermare che per l'abbonamento da 5 Euro, ufficialmente cessato da ieri, da oggi mi propongono sia il 40% sia la stessa offerta da 5 euro.

Quindi se vuoi mantenerla ti conviene far passare tutto il mese di FV e poi riattivarla in reconnection, così sfrutti anche il mese in più gratis :)
Al momento sei in FV o reconnection?
 
Indietro
Alto Basso