• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Dazn ha i diritti anche per il satellite delle 7 partite in esclusiva
[OT] Si, lo so, ma visto che Dazn non trasmette con il satellite, il bando non le concede la possibilità di cederle in ritrasmissione a chi ne ha la capacità tecnica?

Mi scuso per l'OT, ora chiudo :)
 
Non si possono acquistare le 7 partite di Dazn, è vietato dal bando con la lega calcio. L’unica cosa che possono fare è inserire i Dazn Channel sulla piattaforma Sky insieme alla app sul Q
Infatti possono fare solo questo.
Io ci credo poco ma se accordo sarà come il precedente triennio,cioè bisogna avere attivi sport e calcio con extra +3 per avere un'eventuale option di Dazn,secondo me non più gratis come il precedente triennio.
Ecco perché il costo del pack calcio per come la vedo potrebbe essere aumentato per come è diminuito quando Sky aveva solo 3 partite di serie A da trasmettere.
Parliamoci chiaro,Sky per un eventuale accordo deve sborsare soldi a Dazn e in qualche modo li deve recuperare se non aumentare il costo del pack calcio.
 
[OT] Si, lo so, ma visto che Dazn non trasmette con il satellite, il bando non le concede la possibilità di cederle in ritrasmissione a chi ne ha la capacità tecnica?

Mi scuso per l'OT, ora chiudo :)

Assolutamente no
 
Infatti possono fare solo questo.
Io ci credo poco ma se accordo sarà come il precedente triennio,cioè bisogna avere attivi sport e calcio con extra +3 per avere un'eventuale option di Dazn,secondo me non più gratis come il precedente triennio.
Ecco perché il costo del pack calcio per come la vedo potrebbe essere aumentato per come è diminuito quando Sky aveva solo 3 partite di serie A da trasmettere.
Parliamoci chiaro,Sky per un eventuale accordo deve sborsare soldi a Dazn e in qualche modo li deve recuperare se non aumentare il costo del pack calcio.

Ti rispondo per chiarire una cosa molto importante, se arrivassero quei canali lì e sky decidesse di inserirli nel pacchetto calcio (pacco calcio, non su sky calcio come canale) si darebbe la zappa sui piedi, perché chi ha smart (e qui siamo in topic) ha il prezzo bloccato per un anno e mezzo e sky non vedrebbe una lira di più dei 5€ al mese. Quindi per forza di cose quella cosa lì arriverebbe a parte :)
 
Ti rispondo per chiarire una cosa molto importante, se arrivassero quei canali lì e sky decidesse di inserirli nel pacchetto calcio (pacco calcio, non su sky calcio come canale) si darebbe la zappa sui piedi, perché chi ha smart (e qui siamo in topic) ha il prezzo bloccato per un anno e mezzo e sky non vedrebbe una lira di più dei 5€ al mese. Quindi per forza di cose quella cosa lì arriverebbe a parte :)
Quello che intendevo dire io è che se Sky dovesse acquisire nuovi diritti da inserire in uno dei suoi pacchetti, allora l'articolo 14 delle condizioni generali Smart gli consente di aumentare il costo del pacchetto prima dei 18 mesi, ovviamente dando la possibilità di disdetta senza penali.
 
Ti rispondo per chiarire una cosa molto importante, se arrivassero quei canali lì e sky decidesse di inserirli nel pacchetto calcio (pacco calcio, non su sky calcio come canale) si darebbe la zappa sui piedi, perché chi ha smart (e qui siamo in topic) ha il prezzo bloccato per un anno e mezzo e sky non vedrebbe una lira di più dei 5€ al mese. Quindi per forza di cose quella cosa lì arriverebbe a parte :)

Veramente se la dobbiamo dire tutta il pack calcio e sceso da 16 a 5 anche per chi aveva attivato smart col calcio a 16 euro,quindi se l'hanno diminuito lo possono aumentare quando vogliono, naturalmente inviando un preavviso agli abbonati.
E poi un eventuale option di Dazn sarebbe indipendente dai pack calcio e sport,solo che per avere questa eventuale option con molta probabilità Sky potrebbe obbligare i suoi abbonati ad averli entrambi attivi(con Extra+3) per avere l'opzione dazn gratis o parzialmente scontata come il precedente accordo.
Una cosa è sicura:
Sky paga Dazn.
Sky deve rientrare in parte nei costi se non facendoli pagare ai suoi abbonati.
 
Se ci sarà il miracolo non credo proprio che Sky possa fare pagare ai suoi abbonati 30 euro al mese,semmai quella cifra la potrebbe pagare Sky a Dazn pagando a quest'ultima la differenza di quello che chiede ai propi abbonati per l'option Dazn,come del resto è successo col precedente accordo.
Naturalmente sempre con l'aumento del pack calcio per rientrare nei costi,su questo ci metterei quasi la mano sul fuoco.
 
Se SKY aumenterà gli eventi nel pacchetto calcio aumenterà anche il costo relativo dando ovvia scelta di rescissione, non ci piove manco con una tempesta, ovviamente per il cliente come me che segue solo la serie B sarebbe una fregatura niente male...:sad:
 
Se SKY aumenterà gli eventi nel pacchetto calcio aumenterà anche il costo relativo dando ovvia scelta di rescissione, non ci piove manco con una tempesta, ovviamente per il cliente come me che segue solo la serie B sarebbe una fregatura niente male...:sad:
L'anno gia detto in questo 3d,il pacchetto calcio rimane com'è con i contenuti della scorsa stagione sportiva,il resto se arriva,apriranno canali a parte e quindi anche listino a parte.
 
Ma continua a essere un'eventualità molto remota.

Sky Calcio sicuramente rimarrebbe come adesso, come del resto succedeva prima. Le altre sono tutte ipotesi senza fondamento, almeno per ora.
 
Infatti con le 3 partite di Serie A il costo del pack Calcio molto difficilmente aumenterà di prezzo.
 
Indietro
Alto Basso