Credo sia normale, anche io sono nella stessa situazione.Mi vogliono togliere tutti gli sconti
Mi hanno pero' detto che basta chiamare e IN TEORIA dovrebbero confermarli.
Io per sicurezza mando anche disdetta un mese prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia normale, anche io sono nella stessa situazione.Mi vogliono togliere tutti gli sconti
già sentita questa... difficilmente rinnovano gli sconti senza disdettaCredo sia normale, anche io sono nella stessa situazione.
Mi hanno pero' detto che basta chiamare e IN TEORIA dovrebbero confermarli.
Io per sicurezza mando anche disdetta un mese prima.
Come la giustificano l'azzeramento di qualsiasi sconto.già sentita questa... difficilmente rinnovano gli sconti senza disdetta
vero!con tutti i contenuti che han tolto...Anzi , probabilmente è alto anche quello scontato.....
Vabbé a me hanno proposto un rinnovo da oltre 80 euro al mese in modalità Smart con vincolo 18 mesi.Se confermano il rinnovo a Smart, e prima si avevano degli sconti extra sul pack Sport, ecc... quelli vengono persi. L'unico che rimane è quello di circa 18€ (o magari cambia in base ai pack attivi) che è la differenza di prezzo tra Smart e Open.
Se gli prende di rinnovarti a Open senza nessunissimo sconto, allora si perdono pure quei 18€ di sconto di Smart.
Io provo la via della disdetta perché non mi stanno bene nessuna delle due soluzioni sopra indicate.
Contando che a gennaio perderanno pure HBO e che, mi pare, hanno già perso pure l'NBA, direi non molto lontano.Ho analizzato nel dettaglio i listini di Canal+ in Francia , con i relativi contenuti nei differenti tipi di abbonamenti .C'è un divario di prezzo a parità di canali ed eventi con l'Italia incredibile. Vero anche che Canal+ non ha più da anni la Ligue 1 tra i diritti trasmessi . Ma anche Sky Italia ha solo 3 partite ogni turno e non ha più manco la serie B . Vero anche che Canal+ ha 9,6 milioni di abbonati solo in Francia e un totale di 27 milioni . Adesso se da come leggo vogliono togliere gli sconti "smart" per ovvie questioni di fatturato , dove porterà questa politica aziendale ??
Se non fai nulla sicuramente li perdi.Mi vogliono togliere tutti gli sconti
Con lo sconto del 30% andresti a pagare 39,06 e con molta probabilità tramite fai da te (che ti sconsiglio) ti potrebbero applicare 2 ulteriori sconti di 2 e 3 euro sul calcio e sport e andresti a pagare 34,06 ma i 18 mesi ripartono dal giorno del rinnovo.dopo aver fatto disdetta online ieri, questa mattina sono comparse nella sezione OFFERTE della mia area clienti sky, delle offerte promozioni per il rinnovo con sconto sul prezzo di listino del 30%
![]()
ecco quanto andrei a pagare se compongo l'abbonamento con gli stessi pacchetti dell'offerta attuale
SKY TV
SKY SPORT
SKY CALCIO
SKY CINENA
-----------
importo mensile 34,90 euro /mese
PS: al momento fino al 31.12.2025 pago 45,90 euro /mese e mi era stato proposto un rinnovo per altri 18 mesi a 55,80 euro/mese
secondo te, quanto tempo dura questa promozione al 30%?Con lo sconto del 30% andresti a pagare 39,06 e con molta probabilità tramite fai da te (che ti sconsiglio) ti potrebbero applicare 2 ulteriori sconti di 2 e 3 euro sul calcio e sport e andresti a pagare 34,06 ma i 18 mesi ripartono dal giorno del rinnovo.
Se decidi di rinnovare fallo tramite il servizio clienti chiamando il 170 o l'800918217
Senza cinema perdi anche Paramount+secondo te, quanto tempo dura questa promozione al 30%?
giusto per capire, se, sparisce questa promo dopo tot tempo!
sto valutando se togliere il pacchetto cinema (visto che gli ultimi mesi lo usato pochissimo)
Lo sconto del 30% dovrebbe essere disponibile fino alla data di scadenza del tuo attuale abbonamento.secondo te, quanto tempo dura questa promozione al 30%?
giusto per capire, se, sparisce questa promo dopo tot tempo!
sto valutando se togliere il pacchetto cinema (visto che gli ultimi mesi lo usato pochissimo)
PS: altro dubbio, nella foto che ho postato c'è scritto che sky tv / sky sport / sky calcio sono in promo fino al 6.4.2027! io se rinnovo ho 18 mesi dal 1/1/2026 a quel prezzo, o rischio che gli ultimi 2 mesi per arrivare al 30.6.2027 mi aumenta il costo dell'abbo mensile ???
Vedo che le opzioni non mancanoSe non fai nulla sicuramente li perdi.
Fossi in te considerando che paghi più di 60 euro invierei la disdetta a scadenza subito e con molta probabilità il giorno dopo sul fai da te potresti avere già il 30% di sconto sulla composizione dell'abbonamento e poi potresti anche divertirti![]()
ma i 18 mesi non partono il giorno dopo la naturale scadenza del contratto in essere 31.12.2025? indipendentemente da quando aderisco a tale offerta promozionale???Lo sconto del 30% dovrebbe essere disponibile fino alla data di scadenza del tuo attuale abbonamento.
Se rinnovi oggi 6/10/2025(per fare un esempio) i 18 mesi ti scadono il 6/4/2027 ma il contratto ti scade l'1/5/2027,quindi andresti a pagare a listino dal 7/4/2027 al 30/4/2027,quindi se non vuoi pagare la prorata ti conviene rinnovare alla fine di questo mese per avere la scadenza sempre l'1/5/2027.
Sennò potresti rinnovare entro il 31/12/2025 con scadenza 1/7/2027.
No,i 18 mesi ripartono da quando rinnovi.ma i 18 mesi non partono il giorno dopo la naturale scadenza del contratto in essere 31.12.2025? indipendentemente da quando aderisco a tale offerta promozionale???
Sono al primo rinnovo del listino smart, quindi non sono esperto in materia!!
devi farlo da pcSalve, qualcuno potrebbe indicarmi dall'app dove trovo la sezione per inviare disdetta alla naturale scadenza contrattuale?