Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
sbagli puoi farlo pure da telefono basta usare il browser invece che l'app my skydevi farlo da pc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbagli puoi farlo pure da telefono basta usare il browser invece che l'app my skydevi farlo da pc
Da pc, naturalmente era inteso da browser e non da app...sbagli puoi farlo pure da telefono basta usare il browser invece che l'app my sky
sbagli puoi farlo pure da telefono basta usare il browser invece che l'app my sky
appuntoDa pc, naturalmente era inteso da browser e non da app...
io ho fatto tutto online senza perdite di tempo ad aspettare che rispondanoCiao a tutti.. una curiosità. Perché se già all'interno del "fai da te" propongono il rinnovo con il 30% di sconto, consigliate di procedere con il rinnovo chiamando il 170 e non direttamente dal fai da te??
Perché si possono ottenere ulteriori sconti sui pacchettiCiao a tutti.. una curiosità. Perché se già all'interno del "fai da te" propongono il rinnovo con il 30% di sconto, consigliate di procedere con il rinnovo chiamando il 170 e non direttamente dal fai da te??
Nel senso che hai parlato in chat con qualcuno oppure hai accettato l'offerta e stop??io ho fatto tutto online senza perdite di tempo ad aspettare che rispondano
accettato e stop,ricevuto poco dopo email di confermaNel senso che hai parlato in chat con qualcuno oppure hai accettato l'offerta e stop??
Sì un classico . Per fare abbonamenti SkyWiFi sono pronti a tutto.....Della serie , se vuoi gli sconti sull'abbonamento Tv devi passare a......Stamattina ho chiamato al numero 800 918 217 ( al momento ho smart con Sky TV calcio sport cinema e Kids e pago 50€ mensili con Sky Q +3 mini) sull'app mi propongono rinnovo smart a 77€ mensili.
telefonicamente mi hanno offerto di aggiungere Sky Wi-Fi al costo di € 20,90 con internet e chiamate senza scatto per avere uno sconto del 50% sul listino, andando a pagare euro 25 con i medesimi pacchetti per 18 mesi.
Vi risulta tale proposta?
Anche a me stessa scadenza e costo totale 0 e indicato solo sconto rispetto a openIo ho l'abbonamento in scadenza l'1/1/26, ho visto nella sezione offerte la possibilità di rinnovo, ma cliccando sopra mi porta ad un'altra pagina dove c'è scritto un riepilogo dell'abbonamento con indicato risparmi 13,90 rispetto a open, ma costo totale riporta 0€.. penso sia un errore.. magari perché troppo presto? Mi conviene telefonare?
Anche a me è successa esattamente la stessa cosa.Fattelo confermare con mail o firma digitale. Secondo me, ti invogliano a passare a Sky wi fi, e lo sconto poi magicamente sparisce. È successo ad un mio amico.