In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Stamattina ho risposto a Sky, mi hanno offerto 23 euro per Sky Tv + Sport, fine. Ripeto, pagavo 16 euro per Sky tv+Sport+Calcio, quindi ora mi sembra un netto peggioramento.

Ciao a tutti.. una curiosità. Perché se già all'interno del "fai da te" propongono il rinnovo con il 30% di sconto, consigliate di procedere con il rinnovo chiamando il 170 e non direttamente dal fai da te??

Ciao a tutti.. una curiosità. Perché se già all'interno del "fai da te" propongono il rinnovo con il 30% di sconto, consigliate di procedere con il rinnovo chiamando il 170 e non direttamente dal fai da te??
io ho fatto tutto online senza perdite di tempo ad aspettare che rispondano

Stamattina ho chiamato al numero 800 918 217 ( al momento ho smart con Sky TV calcio sport cinema e Kids e pago 50€ mensili con Sky Q +3 mini) sull'app mi propongono rinnovo smart a 77€ mensili.
telefonicamente mi hanno offerto di aggiungere Sky Wi-Fi al costo di € 20,90 con internet e chiamate senza scatto per avere uno sconto del 50% sul listino, andando a pagare euro 25 con i medesimi pacchetti per 18 mesi.
Vi risulta tale proposta?

Ciao ragazzi, ho l'abbonamento Sky smart in scadenza il 01/12/2025, composto da Sky TV, intrattenimento plus e Sky Sport (scontato). Sono intenzionato a rinnovare l'abbonamento Sky smart ma vorrei togliere il pack sport. Come mi devo muovere per non rischiare penali o restituzione degli sconti in essere? Devo fare la procedura di rimozione del pacchetto sport 30 giorni prima della scadenza di Sky smart (quindi verso l'01/11/2025) oppure posso togliere direttamente il pack sport in fase di rinnovo dell'offerta Sky smart?? Ho cercato sulle faq di Sky ma non mi sembra molto chiaro. Grazie

Stamattina ho chiamato al numero 800 918 217 ( al momento ho smart con Sky TV calcio sport cinema e Kids e pago 50€ mensili con Sky Q +3 mini) sull'app mi propongono rinnovo smart a 77€ mensili.
telefonicamente mi hanno offerto di aggiungere Sky Wi-Fi al costo di € 20,90 con internet e chiamate senza scatto per avere uno sconto del 50% sul listino, andando a pagare euro 25 con i medesimi pacchetti per 18 mesi.
Vi risulta tale proposta?
Sì un classico . Per fare abbonamenti SkyWiFi sono pronti a tutto.....Della serie , se vuoi gli sconti sull'abbonamento Tv devi passare a......
Basta vedere il martellamento pubblicitario in TV , continuo e incessante e non solo sui canali sky

Io ho l'abbonamento in scadenza l'1/1/26, ho visto nella sezione offerte la possibilità di rinnovo, ma cliccando sopra mi porta ad un'altra pagina dove c'è scritto un riepilogo dell'abbonamento con indicato risparmi 13,90 rispetto a open, ma costo totale riporta 0€.. penso sia un errore.. magari perché troppo presto? Mi conviene telefonare?

Io ho l'abbonamento in scadenza l'1/1/26, ho visto nella sezione offerte la possibilità di rinnovo, ma cliccando sopra mi porta ad un'altra pagina dove c'è scritto un riepilogo dell'abbonamento con indicato risparmi 13,90 rispetto a open, ma costo totale riporta 0€.. penso sia un errore.. magari perché troppo presto? Mi conviene telefonare?
Anche a me stessa scadenza e costo totale 0 e indicato solo sconto rispetto a open

Fattelo confermare con mail o firma digitale. Secondo me, ti invogliano a passare a Sky wi fi, e lo sconto poi magicamente sparisce. È successo ad un mio amico.
Anche a me è successa esattamente la stessa cosa.
Promessi mari e monti, mai mantenuti. Mesi a chiamare l'assistenza senza ottenere nulla

Inviata disdetta il 30 settembre, è iniziato il 2 ottobre il martellamento telefonico dallo 02...

Oggi ero a casa dal lavoro quindi ho risposto.
Alle 12 una signora mi ha chiesto il perché della disdetta, io le ho detto degli sconti promessi e mai arrivati. Lei ha risposto che quegli sconti erano impossibili. Mi ha offerto il rinnovo di intrattenimento plus - sport - calcio - cinema a 35 euro (30%). Respinto. A provato a dire che quell'offerta era valida solo questa settimana. Respinta con perdite.

Alle 18 un signore mi chiama - strano, due volte in un giorno - e mi chiede se fossi già stato contattato. Rispondo sì e faccio il recap delle mie sventure con le loro fatture. Lui si dice costernato, shoccato, che anche lui lavora all'assistenza, che quando concorda uno sconto lo fa partire subito.
Morale della favola: mi propone 24e10 per il pacchetto sopra.

Gli ho chiesto del passaggio a netflix con pubblicità, ma non sapeva ("'ho saputo da un altro cliente come lei").

Ci risentiamo tra due giorni, ma mi pare oggettivamente un buon prezzo.

Sul fai da te offerta a 39,64 per sky tv, sport, calcio, cinema. Vorrei qualcosa di meglio. Solitamente che succede? Migliorano l'offerta online o devo aspettarmi telefonate? Grazie

No,i 18 mesi ripartono da quando rinnovi.
ho notato rientrando oggi nell'offerta in sconto del 30% che nel faidate che, la data dei pacchetti scontati varia in funzione di quando provo ad aderire all'offerta

prima era fino al 6.4.2027, oggi è fino all' 8.4.2027

Ultima modifica di un moderatore:
Spero di rientrare presto anche io nel club di quelli con tanti sconti in fattura, che non si capirà più nulla, ma l'importante è pagare poco. :D

C'è chi però dice che è meglio rispondere poi alle loro chiamate, mentre chi dice di controllare solo giornalmente sul fai da te.

Indietro
Alto Basso