In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ragazzi mi aggrego pure io, sky smart scadenza 31.07 2026, gia mandato disdetta con scadenza naturale attualmente: sky tv+kids+cinema+sport con multiscreen e 2 sky mini pago 55 euro. Vediamo cosa salta fuori in questi mesi, già mi stanno bombardando dallo 02.
Thread corretto allora è Retention :)

Thread corretto allora è Retention :)
Sposti tu?

Vi racconto la mia, cliente Sky da 21 anni al rinnovo del pacchetto SMART, con abbonamento smart tv-cinema-sport-netflix plus-skyQ+3mini-4K al costo di €64. In prossimita' della scadenza SMART, chiamo e mi viene proposto di aderire a Sky WIFI al costo di €20.90 e riduzione dello stesso abbonamento a €40. Lo trovo, ovviamente, vantaggioso ed aderisco con registrazione vocale dei suddetti importi. Mi arriva la mail di conferma di rinnovo ma il costo, del SOLO abbonamento, e' magicamente €69,79!
Chiamo quindi il Servizio Clienti facendo presente quali fossero gli accordi e mi dicono che saro' richiamato entro 48 ore. Neanche per sogno, quindi richiamo e mi lamento dell'una e dell'altra situazione. Mi dicono di aver aperto una segnalazione e dovrei essere richiamato entro 3/5gg. Nel frattempo ho scritto una PEC al Servizio Clienti per richiedere la copia della registrazione vocale, circostanziando data ed orario e nome dell'Operatore SKY. Tra l'altro nella mail di rinnovo, viene espressamente scritto che si ricevera' una ulteriore mail contenente la registrazione vocale valida come contratto.
Attendero' ancora un paio di giorni e per poi procedere al recesso, anche se sarei tentato di rivolgermi ad una associazione per far valere i diritti di quanto stabilito ufficialmente e pretendere l'applicazione del costo, nota bene, da loro proposto.
Suggerimenti?
Grazie
Sky non fa niente con registrazione solo firma digitale per chi ha Satellite

Per chi ha stream non è possibile firmare digitalmente ma non chiudono la chiamata fin quando non arriva il riepilogo del nuovo abbonamento.

buongiorno al forum,
sky smart in scadenza 01/06/2026 con sky tv e intrattenimento plus a E.16,73
secondo voi dando disdetta a scadenza naturale riesco ad avere anche lo sport a 5,90..

buongiorno al forum,
sky smart in scadenza 01/06/2026 con sky tv e intrattenimento plus a E.16,73
secondo voi dando disdetta a scadenza naturale riesco ad avere anche lo sport a 5,90..
Ciao, io cercherei piuttosto di chiamare le numerazioni alternative chiedendo se per caso possono aggiungertelo scontato.
Prova lo 06 o gli 800.

Indietro
Alto Basso