In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Interpretando le loro comunicazioni sarà Open ma a condizioni migliori di Smart, vedrò alla fine se gli sconti e il totale che dicono saranno confermati, e se sul fai da te e fatture risulterà poi Open.

Penso che i 18 mesi siano per fissare un periodo che mi manterranno quel prezzo, poteva essere anche solo di 12 mesi, 24, se a vita ero contento io ma loro un po' meno. :D

Buongiorno ultima chiamata
in scadenza con smart al 1/01/26 con abb. completo
mi propongono di passare al wifi a 20,90 pagando invece per la parte tv 34,90 per 18 mesi all'atto dell'attivazione.
Avendo uno sconto di 5,10 ulteriore per abbattere l'aumento che ci sarà x il multiscreen, che ne pensate?

mi propongono di passare al wifi a 20,90 pagando invece per la parte tv 34,90 per 18 mesi all'atto dell'attivazione.
Avendo uno sconto di 5,10 ulteriore per abbattere l'aumento che ci sarà x il multiscreen, che ne pensate?
Non sanno più cosa inventare per rifilare Sky WiFi......Anch'io mi aspetto le medesime proposte a breve.....

Offro anch'io il mio contributo alla causa comune: sono in Smart, scadenza 01/02/2026, pago attualmente circa 45€ per un full+intrattenimento base+multivision.

Sull'app ho notato in questi giorni la proposta di rinnovo, ma mi sono guardato bene dal cliccare su "Rinnova", avendo letto qui della trappola.

Quindi da pc sono entrato nel fai-da-te, e da lì sono andato ad approfondire la proposta: ebbene, la "proposta" è di rinnovare con Smart al costo di........90€!!!

Ovviamente a dicembre partirà la disdetta e poi si vedrà

Offro anch'io il mio contributo alla causa comune: sono in Smart, scadenza 01/02/2026, pago attualmente circa 45€ per un full+intrattenimento base+multivision.

Sull'app ho notato in questi giorni la proposta di rinnovo, ma mi sono guardato bene dal cliccare su "Rinnova", avendo letto qui della trappola.

Quindi da pc sono entrato nel fai-da-te, e da lì sono andato ad approfondire la proposta: ebbene, la "proposta" è di rinnovare con Smart al costo di........90€!!!

Ovviamente a dicembre partirà la disdetta e poi si vedrà
Scusa ma fossi te prima della disdetta li chiamerei e chiederei spiegazione su quel prezzo folle.A me mi hanno tolto solo uno sconto di 6 euro a te ti hanno aumentato di 45 euro.In prossimità della scadenza li chiamero per farmi tenere quello sconto di 6 euro altrimenti gli minaccio di disdetta,per 6 euro penso che non faranno i rigidi.P.s.fino a ieri vedevo la cifra del rinnovo,oggi è scomparsa.

Fate attenzione alle proposte sullo sconto abbonamento tv, a fronte di attivazione di sky wi fi, in alcuni casi la proposta non è vera, e lo sconto sull'abbonamento tv magicamente sparisce.

Lo segnalo qui:
Da oggi il nuovo piano standard con pubblicità di Netflix a 4,99 è possibile attivarlo anche con la scontistica a percentuale,fino a qualche giorno fa non era possibile, evidentemente hanno aggiornato i sistemi.

Io comunque dal 18 ottobre che ho cliccato sul link nella mail , non ho più ricevuto mail di conferma di accettazione rinnovo. Altri si?

Io comunque dal 18 ottobre che ho cliccato sul link nella mail , non ho più ricevuto mail di conferma di accettazione rinnovo. Altri si?
Nemmeno io ho ricevuto nulla. Comunque io farò la disdetta entro il 30 novembre. A proposito, consigliati di fare online dall'area clienti o tramite PEC?

A me mi anno appena pasato dal base al standard con pubblicità

Lo segnalo qui:
Da oggi il nuovo piano standard con pubblicità di Netflix a 4,99 è possibile attivarlo anche con la scontistica a percentuale,fino a qualche giorno fa non era possibile, evidentemente hanno aggiornato i sistemi.
Come è possibile attivato con la scontistica

Come è possibile attivato con la scontistica
Che se sull'abbonamento c'è attiva una scontistica a percentuale anche i piani di Netflix tramite Sky vengono scontati.
Per esempio,il piano standard con pubblicità da 4,99 con lo sconto del 30% viene a costare 3,49, l'ho attivato oggi.

Salve,
Dopo disdetta per scadenza smart al 31/12/25 (full con sky q e 3 mini pagavo 49,80)
mi hanno chiamato per propormi lo stesso sconto che mi compare in app
mantenere tutto continuando a pagare 49,80.
Che ne pensate posso aspettare qualcosa di meglio?

Pago 34,80 per smart tv+cinema+sport scadenza 01.01.26. Ho inviato disdetta ieri, oggi mi ha chiamato lo 02.80731325 e mi propone 31,90 x revocare disdetta e rinnovare smart x 18 mesi.
L'offerta partirebbe subito, 15,90 di sconti sullo smart e scadenza sconti e contratto 1 giu 27.
Ci sarebbe in ordine
-registrazione vocale di revoca della disdetta
-contratto rinnovo smart da firmare otp a 47,80
-successiva mail o nn so cosa con gli sconti da firmare otp
Ma ho delle perplessità su questi step, nn so se fidarmi...
E ho dei dubbi anche sulle durate di sconti e contratto.
Se revoco la disdetta la scadenza del contratto dovrebbe essere slittata di 18 mesi, dal 1 gennaio al 1 luglio e non 1 giugno come dice l' operatore.
Poi se i nuovi sconti partono subito, mi aspetto scadano tra 18 mesi ovvero il 10 maggio... nn vorrei rischiare che gli sconti scadano prima della fine contrattuale!
Mi richiama lunedì non so che fare 😵

Pago 34,80 per smart tv+cinema+sport scadenza 01.01.26. Ho inviato disdetta ieri, oggi mi ha chiamato lo 02.80731325 e mi propone 31,90 x revocare disdetta e rinnovare smart x 18 mesi.
L'offerta partirebbe subito, 15,90 di sconti sullo smart e scadenza sconti e contratto 1 giu 27.
Ci sarebbe in ordine
-registrazione vocale di revoca della disdetta
-contratto rinnovo smart da firmare otp a 47,80
-successiva mail o nn so cosa con gli sconti da firmare otp
Ma ho delle perplessità su questi step, nn so se fidarmi...
E ho dei dubbi anche sulle durate di sconti e contratto.
Se revoco la disdetta la scadenza del contratto dovrebbe essere slittata di 18 mesi, dal 1 gennaio al 1 luglio e non 1 giugno come dice l' operatore.
Poi se i nuovi sconti partono subito, mi aspetto scadano tra 18 mesi ovvero il 10 maggio... nn vorrei rischiare che gli sconti scadano prima della fine contrattuale!
Mi richiama lunedì non so che fare 😵
Non ESISTE la registrazione vocale della revoca della disdetta il 31 dicembre io l’ho fatta e ho dovuto firmare digitalmente il modulo di revoca.

Per il resto ci devi guardare tu.

Vi racconto la mia, cliente Sky da 21 anni al rinnovo del pacchetto SMART, con abbonamento smart tv-cinema-sport-netflix plus-skyQ+3mini-4K al costo di €64. In prossimita' della scadenza SMART, chiamo e mi viene proposto di aderire a Sky WIFI al costo di €20.90 e riduzione dello stesso abbonamento a €40. Lo trovo, ovviamente, vantaggioso ed aderisco con registrazione vocale dei suddetti importi. Mi arriva la mail di conferma di rinnovo ma il costo, del SOLO abbonamento, e' magicamente €69,79!
Chiamo quindi il Servizio Clienti facendo presente quali fossero gli accordi e mi dicono che saro' richiamato entro 48 ore. Neanche per sogno, quindi richiamo e mi lamento dell'una e dell'altra situazione. Mi dicono di aver aperto una segnalazione e dovrei essere richiamato entro 3/5gg. Nel frattempo ho scritto una PEC al Servizio Clienti per richiedere la copia della registrazione vocale, circostanziando data ed orario e nome dell'Operatore SKY. Tra l'altro nella mail di rinnovo, viene espressamente scritto che si ricevera' una ulteriore mail contenente la registrazione vocale valida come contratto.
Attendero' ancora un paio di giorni e per poi procedere al recesso, anche se sarei tentato di rivolgermi ad una associazione per far valere i diritti di quanto stabilito ufficialmente e pretendere l'applicazione del costo, nota bene, da loro proposto.
Suggerimenti?
Grazie

Vi racconto la mia, cliente Sky da 21 anni al rinnovo del pacchetto SMART, con abbonamento smart tv-cinema-sport-netflix plus-skyQ+3mini-4K al costo di €64. In prossimita' della scadenza SMART, chiamo e mi viene proposto di aderire a Sky WIFI al costo di €20.90 e riduzione dello stesso abbonamento a €40. Lo trovo, ovviamente, vantaggioso ed aderisco con registrazione vocale dei suddetti importi. Mi arriva la mail di conferma di rinnovo ma il costo, del SOLO abbonamento, e' magicamente €69,79!
Chiamo quindi il Servizio Clienti facendo presente quali fossero gli accordi e mi dicono che saro' richiamato entro 48 ore. Neanche per sogno, quindi richiamo e mi lamento dell'una e dell'altra situazione. Mi dicono di aver aperto una segnalazione e dovrei essere richiamato entro 3/5gg. Nel frattempo ho scritto una PEC al Servizio Clienti per richiedere la copia della registrazione vocale, circostanziando data ed orario e nome dell'Operatore SKY. Tra l'altro nella mail di rinnovo, viene espressamente scritto che si ricevera' una ulteriore mail contenente la registrazione vocale valida come contratto.
Attendero' ancora un paio di giorni e per poi procedere al recesso, anche se sarei tentato di rivolgermi ad una associazione per far valere i diritti di quanto stabilito ufficialmente e pretendere l'applicazione del costo, nota bene, da loro proposto.
Suggerimenti?
Grazie
Purtroppo hanno un servizio clienti non all'altezza della loro tecnologia, solo pochi operatori sono preparati e professionali.
Anche io in scadenza con full + 3 mini mi hanno chiamato poco fa proponendomi "rinnovo scontato" a 58,60 mentre adesso pago 49,60 e mentre ancora in app mi offrono tutto a 49,60
Bah

Suggerimenti?
Grazie
Aggiornamento. Ieri mi e' arrivata una mail da SKY dicendo che la registrazione vocale non e' presente nei loro sistemi!
Ora le cose sono 2:
A- mentono
B- l'operatore con cui ho parlato ha fatto finta di registrare
In ogni caso mi sembra una pratica scorretta, al limite della truffa. E a questo punto a che titolo mi avrebbero installato SKY WIFI se non hanno una mia richiesta?
Glielo chiedero' nella mail che invio con il recesso

Ragazzi mi aggrego pure io, sky smart scadenza 31.07 2026, gia mandato disdetta con scadenza naturale attualmente: sky tv+kids+cinema+sport con multiscreen e 2 sky mini pago 55 euro. Vediamo cosa salta fuori in questi mesi, già mi stanno bombardando dallo 02.

Indietro
Alto Basso