In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Buongiorno a tutti,
ecco la mia situazione:

• contratto Sky Stream attivato il giorno 1/7/2024
  • Scadenza listino Sky Smart 31/12/2025
  • Pacchetti: TV+SPORT+CALCIO
  • Canone mensile attuale 32,90€
Dal 1° gennaio 2026 mi propongono 45,80€ per 18 mesi con la stessa composizione di abbonamento.

Ovviamente a me non sta bene questo aumento.
Cosa suggerite di fare per negoziare?

Grazie in anticipo
Chiama Sky e vedrai che abbassano se trovi l'operatore giusto

Rimane secondo me valida la mia idea: se hai una disdetta in corso, che sia a scadenza o a 30 giorni, se tu revochi la disdetta con nuovo contratto (firma digitale, evita registrazioni telefoniche) parte appunto un nuovo contratto che tu entro 14 giorni potrai revocare per andare al buio e restituire gli apparati e tornare con Now.
Aggiornamento: ieri dopo aver inviato la PEC come suggerito da @Kikkosat ho ricevuto un tempestivo e inaspettato esito del mio reclamo con esito positivo.
Ora è tutto a posto, Data Cessazione al 31/12/2025.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è di non variare la composizione del proprio abbonamento TV durate il periodo dei 18 mesi, sopratutto se si vuole fare disdetta :toothy9:

Aggiornamento: ieri dopo aver inviato la PEC come suggerito da @Kikkosat ho ricevuto un tempestivo e inaspettato esito del mio reclamo con esito positivo.
Ora è tutto a posto, Data Cessazione al 31/12/2025.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è di non variare la composizione del proprio abbonamento TV durate il periodo dei 18 mesi, sopratutto se si vuole fare disdetta :toothy9:
Mi fa molto piacere che hai risolto :)

Indietro
Alto Basso