In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Grazie!
Aspetto che disattivino il vecchio omaggio di Sky Sport 4K.

C'è poi ancora la questione del Multiscreen che la capirò nelle prossime fatture. Dal fai da te risulta che lo pagherò meno di 5€, mai pagato così poco, peccato che potrebbe venire impattato dal prossimo aumento. Nel caso tolgo Calcio e se mi va bene risparmio quasi 8€.

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a tutti gli utenti:
sono in scadenza (31-12-25) con abbonamento smart scontato al prezzo di 22,68 euro al mese per vedere sky tv + sport.
Due giorni fa ho fatto disdetta alla scadenza e sull'app my sky, per rimanere in sky, mi propongono il 30 % di sconto.
Dovrei andare a pagare poco di più dell'attuale.
Vi chiedevo se mi consigliate di aspettare, accettare subito, arrivare a fine anno e valutare altri sconti ecc.
A proposito questa offerta rimane sempre valida o sparisce e non è più sottoscrivibile?
Secondo voi possibile avere il 40% di sconto?
Vorrei rimanere con la configurazione attuale o aggiungere netflix (anche se mi interessa il giusto).
Grazie per le risposte in anticipo

Secondo voi possibile avere il 40% di sconto?
Ciao, 40% di sconto disponibile solo andando al buio dopo 1 mese di freevision quindi dovresti stare 1 mese senza sport, quindi nel tuo caso se ne parla dal 1 FEBBRAIO in poi o poco dopo.
Se no rinnova solo tv e a distanza di qualche giorno richiama e vedi se ti applicano sconti aggiuntivi a discrezione dell’operatore, se invece vuoi sport subito senza rimanere mai senza allora vedi cosa ti offrono. Diciamo vale la regola piu dimostri di poter stare senza piu potere contrattuale hai, se senza non ci puoi stare il potere contrattuale non è nelle tue mani :)
Dal fai da te ti limiti a quello che ti dice il sistema utente, fai un colpetto di telefono sia al 170 sia allo 02917171 e vedi cosa ti propongono.

Io lo vedo attivabile dal fai da te anche dopo 1 anno dal passaggio a Open, quindi credo che l'opzione sia sempre disponibile.
Ma è da attivare 4k se si è open? Io per esempio ho visto dispinibili i film on demand in 4k senza attivare niente. Anzi me li scaricava come prima opzione se presenti

Io aspetto anche per vedere quello, provo ogni tanto se scarica i film in 4K ma compare il banner in alto che non è attiva l'opzione UHD. Se tolgono poi Sky Sport 4K in regalo e non continua a scaricare in 4K, allora significa che lo devo attivare a 0€.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso