In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ho fatto simulazione rinnovo sull’App fai-da-te dell’offerta smart che mi scade il 30 novembre ma rinnovandolo in data odierna i 18 mesi partono da oggi, mi chiedo se rinnovo oggi mi arriva la fattura del costo del mio abbonamento e mi addebitano in data odierna ho rimane sempre in addebito il giorno 28 di ogni mese come fino ad ora?

Consigliate di procedere al rinnovo ora anche se scade a fine novembre o procedo a farlo in prossimità della scadenza? Il mio dubbio viene dal fatto che ho paura che mi scompaia il banner del rinnovo sull’App fai da te con l’offerta attuale e non vorrei che magari fra un mese rimodulano l’offerta in aumento!

Ultima modifica:
Ho fatto simulazione rinnovo sull’App fai-da-te dell’offerta smart che mi scade il 30 novembre ma rinnovandolo in data odierna i 18 mesi partono da oggi, mi chiedo se rinnovo oggi mi arriva la fattura del costo del mio abbonamento e mi addebitano in data odierna ho rimane sempre in addebito il giorno 28 di ogni mese come fino ad ora?

Consigliate di procedere al rinnovo ora anche se scade a fine novembre o procedo a farlo in prossimità della scadenza? Il mio dubbio viene dal fatto che ho paura che mi scompaia il banner del rinnovo sull’App fai da te con l’offerta attuale e non vorrei che magari fra un mese rimodulano l’offerta in aumento!

Se hai la possibilità di rinnovare allo stesso prezzo con sconti aggiuntivi applicati in precedenza approfittane subito ovviamente

Se hai la possibilità di rinnovare allo stesso prezzo con sconti aggiuntivi applicati in precedenza approfittane subito ovviamente

Il prezzo mi confermano lo stesso: tv-cinema-sport-calcio 45,90, chiamai tempo fa per avere l’ulteriore sconto di 5 euro sul pacchetto TV ma mi hanno detto che per me non era previsto, se rinnovo oggi la fattura mi arriva sempre in data 28 del mese o mi
Addebitano in data odierna? Io ho pagato il mese già 2 giorni fa con l’attuale Smart!

come hai fatto a diminuire netflix dal fai da te?lo avrà fatto da solo per i soliti misteri di sky.

nemmeno a me da la possibilità di diminuire netflix, ho solo la possibilità di farmi richiamare,
domanda che magari è nelle pagine indietro ma non l'ho trovata, rinnovando l'offerta smart, oltre a modificare netflix, si può anche modificare i pacchetti presenti?
nel mio caso da 40,90 che pago ora andrei a pagare 48,90 l'idea è di passare a netflix standard cosi da abbassare a 44,90 ma quasi quasi avendo solo cinema in 4k e utilizzando molto i mini sono tentato di togliere sky ultra hd e risparmiare altri 5 euro, è fattibile come richiesta?

nemmeno a me da la possibilità di diminuire netflix, ho solo la possibilità di farmi richiamare,
domanda che magari è nelle pagine indietro ma non l'ho trovata, rinnovando l'offerta smart, oltre a modificare netflix, si può anche modificare i pacchetti presenti?
nel mio caso da 40,90 che pago ora andrei a pagare 48,90 l'idea è di passare a netflix standard cosi da abbassare a 44,90 ma quasi quasi avendo solo cinema in 4k e utilizzando molto i mini sono tentato di togliere sky ultra hd e risparmiare altri 5 euro, è fattibile come richiesta?

si possono cambiare ma è bene specificarlo molto chiaramente all'operatore e assicurarsi che abbia capito. se sono vaghi riprovate a chiamare. quindi è bene non ridursi alle ultime ore dal rinnovo

Grazie della dritta.. si mi scade a fine novembre ma lunedì provo a chiamare.. se trovo quello volenteroso …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cortesemente se qualcuno che ha già fatto il rinnovo dello smart mi può aiutare a capire, sono in procinto di fare il rinnovo di sky smart (scadenza 30/11) ma prima di procedere subito o aspettare magari fine mese ho un dubbio, io ho l’addebito in conto con l’attuale sky smart il 28 di ogni mese se rinnovo oggi la data di addebito cambia ossia passa al giorno 1 di ogni mese o rimane sempre il 28?

Cortesemente se qualcuno che ha già fatto il rinnovo dello smart mi può aiutare a capire, sono in procinto di fare il rinnovo di sky smart ma prima di procedere ho un dubbio, io ho l’addebito in conto con l’attuale sky smart il 28 di ogni mese se rinnovo oggi la data di addebito cambia ossia passa al giorno 1 di ogni mese o rimane sempre il 28?

Se non erro gli addebiti sono sempre il 28. Anch'io ce l'ho al 28 sebbene l'abbonamento mi scadrà il 30/11

Se non erro gli addebiti sono sempre il 28. Anch'io ce l'ho al 28 sebbene l'abbonamento mi scadrà il 30/11

Grazie mille per la info! Anche a me scade il 30/11 ma Ho già nel banner del faidate il rinnovo smart allo stesso costo attuale e vorrei procedere già ora per paura che fra un pó di giorni mi sparisca o aumenti il costo, ma dato che il 28 mi hanno già addebitato la mensilità non volevo rischiare un altro addebito in data odierna tutto qui!

Grazie mille per la info! Anche a me scade il 30/11 ma Ho già nel banner del faidate il rinnovo smart allo stesso costo attuale e vorrei procedere già ora per paura che fra un pó di giorni mi sparisca o aumenti il costo, ma dato che il 28 mi hanno già addebitato la mensilità non volevo rischiare un altro addebito in data odierna tutto qui!

Per sicurezza aspetta la risposta di qualcuno che ha già rinnovato... io ancora non l'ho fatto :)

Riguardo al pacchetto calcio. Essendo a prezzo pieno e non scontato, si può togliere quando si vuole? Perché non ci sono sconti da restituire.
Qualcuno lo sa? :)

Io attualmente ho Sky Tv (9,90€)+ Calcio(€5) totale 14,90€ con listino Smart.
Se tolgo il pacchetto calcio mi rimane lo sconto su Sky tv e continuo a pagare solo 9,90€ ?

Ultima modifica:
Io pagavo 54 euro mese con:
SKY TV
KIDS
SPORT
CALCIO
Netflix Premium
4k
Multivision

Primo operatore mi ha detto potevo solo rinnovare stessi pacchetti se no pagavo penali forse mi levava qualcosa ma pagavo come prima, eh già!! Perchè rinnovo secco costava 64, dieci euro in più.
Io sono EXTRA 10, sono cliente d prima del 2000.

Seconda operatrice mi ha detto potevo fare tutto quello che volevo.
Ho manenuto:
SKY TV
SPORT
4k
Multivision
Netflix BASE (uno schifo vedere in SD a 480p).

Pago 46 euro, alla fine ho levato 8 euro.

Se voglio posso levare 4k e Netflix e scendo a 36 euro.
Mi ha detto la ragazza che gli unici pacchetti con VINCOLI sono CINEMA e SPORT, io ho solo SPORT tutti gli altri puoi mettere e togliere quando vuoi.

I danni che ha fatto DAZN costringendoci a pagare 29 o 39 euro come me costringendoci poi a ridurre all'osso Sky!!! Assurdo!!!!!

Salve, non ho trovato nei post precedenti info riguardo questo mio dubbio e così chiedo: ho sky smart in scadenza al 30/11 e sto usufruendo dello sconto aggiuntivo sky tv di 5 euro.
Nel Fai Da Te questo sconto risulta in scadenza al 20/02/2024, però col rinnovo ho visto che non verrà più conteggiato a partire da dicembre. Nelle faq c'è scritto che gli eventuali sconti extra sky smart non verranno rinnovati col rinnovo, ma pensavo fosse una cosa relativa agli sconti che scadono assieme al contratto non anche quelli che hanno scadenza successiva.

Qualcuno ha già rinnovato e risulta effettivamente così?

Riguardo il rinnovo, poi, con la scadenza al 30 novembre conviene rinnovare entro ottobre (un mese prima della scadenza) o non succede nulla se si rinnova a novembre?

Altro dubbio, : sempre nelle faq c'è scritto che "Se hai sottoscritto l’offerta Sky Ultra HD e/o Sky Multiscreen, il piano Netflix Premium non sarà più incluso.". Ciò significa che Netflix Premium, che col rinnovo viene accorpato a sky tv, non è più legato a sky ultra hd e che quindi posso disdire sky ultra hd?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Salve, non ho trovato nei post precedenti info riguardo questo mio dubbio e così chiedo: ho sky smart in scadenza al 30/11 e sto usufruendo dello sconto aggiuntivo sky tv di 5 euro.
Nel Fai Da Te questo sconto risulta in scadenza al 20/02/2024, però col rinnovo ho visto che non verrà più conteggiato a partire da dicembre. Nelle faq c'è scritto che gli eventuali sconti extra sky smart non verranno rinnovati col rinnovo, ma pensavo fosse una cosa relativa agli sconti che scadono assieme al contratto non anche quelli che hanno scadenza successiva.

Riguardo il rinnovo, poi, con la scadenza al 30 novembre conviene rinnovare entro ottobre (un mese prima della scadenza) o non succede nulla se si rinnova a novembre?

Altro dubbio, : sempre nelle faq c'è scritto che "Se hai sottoscritto l’offerta Sky Ultra HD e/o Sky Multiscreen, il piano Netflix Premium non sarà più incluso.". Ciò significa che Netflix Premium, che col rinnovo viene accorpato a sky tv, non è più legato a sky ultra hd e che quindi posso disdire sky ultra hd?

Allora da quello che dice sky lo sconto dei 5 euro NON verrà applicato nuovamente al momento del rinnovo nonostante abbia una data di scadenza diversa dal listino smart, per il rinnovo invece è meglio farlo 30 giorni prima della scadenza e quindi non a ridosso di quest'ultima.
Riguardo a netflix premium e all'ultra hd + multiscreen dal 1 settembre i due non sono più legati quindi puoi togliere il 4k tranquillamente; Però ricordati che se hai sky tv + intrattenimento plus al momento del rinnovo incluso avrai il piano base di netflix (senza costi aggiuntivi), per avere quello HD sono 4 euro in più e per avere il premium sono 8 euro in più.
Quindi al momento del rinnovo se attualmente hai già il piano netflix premium avrai un aumento di 8 euro sull'abbonamento.

- Lo sconto lo perdi
- Puoi rinnovare fino a 1 gg prima della scadenza, io l'ho fatto il 20 settembre circa con scadenza il 30/09
- si se levi ultrahd perdi il 4k su sky ma non inficia la funzionalità di netflix (per il piano premiumdi netflix il costo di intr plus aumenta di 8 euro)

Indietro
Alto Basso