In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Non ti potevi risparmiare i 5 euro del 4k considerando che ora Netflix è stato svincolato dal 4k di Sky?
Anche io ho rinnovato con TV , Netflix premium e multiscreen a 28,90 con lo sconto di 5 euro ma senza 4k.

Si, ma visti i casini che mi hanno combinato quando l’ho tolto e mi sono ritrovato di default Netflix hd ho preferito evitare

Si, ma visti i casini che mi hanno combinato quando l’ho tolto e mi sono ritrovato di default Netflix hd ho preferito evitare
In fase di rinnovo del listino Smart se si vuole tenere Netflix col piano premium c'è un bel aumento di 8 euro,quindi è impossibile che togliendo il 4k si passi in automatico al piano standard come succedeva prima.
Io prima del rinnovo avevo il famoso problema di Netflix per chi pagava il multiscreen e dovevo tenere attivo il 4k,rinnovando il listino Smart senza 4k e tenendo Netflix col piano premium sono rimasto con quest'ultimo senza problemi.

Confermo che si può riottenere lo "sconto Marcela" :D

Ho rinnovato lo Sky Smart qualche giorno prima della scadenza del 30/11 direttamente da sito, senza chiamare perché non dovevo fare variazioni. Ho atteso qualche giorno che si aggiornasse tutto e ho rifatto la procedura che era stata postata in estate per richiedere lo sconto, cioè con invio del reclamo al quale ho allegato la mail che mi era arrivata in agosto sottolineando che la scadenza dello sconto aggiuntivo non era stata rispettata.
Dopo un paio di giorni mi hanno chiamato (non Marcela...) confermando che ne avevo diritto e dopo qualche ora il Fai da Te era aggiornato... ora attendiamo di vedere la fattura :D

Edit: non l'ho scritto, ma era sottinteso: al momento del rinnovo Sky Smart lo sconto dei 5 Euro era evaportato.

Ultima modifica:
Confermo che si può riottenere lo "sconto Marcela" :D

Ho rinnovato lo Sky Smart qualche giorno prima della scadenza del 30/11 direttamente da sito, senza chiamare perché non dovevo fare variazioni. Ho atteso qualche giorno che si aggiornasse tutto e ho rifatto la procedura che era stata postata in estate per richiedere lo sconto, cioè con invio del reclamo al quale ho allegato la mail che mi era arrivata in agosto sottolineando che la scadenza dello sconto aggiuntivo non era stata rispettata.
Dopo un paio di giorni mi hanno chiamato (non Marcela...) confermando che ne avevo diritto e dopo qualche ora il Fai da Te era aggiornato... ora attendiamo di vedere la fattura :D
Ma non si fa prima a richiedere il rinnovo smart via telefono con operatore italiano chiedendo espressamente lo sconto 5 euro su sky TV??Comunque se lo danno questo sconto a sto punto lo devono dare a tutti senza distinzione.Vediamo cosa mi diranno a metà gennaio.

Ma non si fa prima a richiedere il rinnovo smart via telefono con operatore italiano chiedendo espressamente lo sconto 5 euro su sky TV??Comunque se lo danno questo sconto a sto punto lo devono dare a tutti senza distinzione.Vediamo cosa mi diranno a metà gennaio.

Boh, non lo so se si fa prima... magari devi fare N tentativi e ti becchi pure la rumena in****ata. Io ho fatto tutto online con calma quando avevo tempo, tranne rispondere a una telefonata che mi confermava di aver diritto allo sconto.

Lo sconto di 5 euro che stanno confermando in fase di rinnovo del listino smart non è quello di prima sul pack Sky TV ma generico sull'abbonamento.
Infatti la data di scadenza è quella del listino smart dopo il rinnovo.
Io ho rinnovato il 23 novembre e come nuove date di scadenza del listino smart e di questo sconto di 5 euro ho 31/5/2024.

Lo sconto di 5 euro che stanno confermando in fase di rinnovo del listino smart non è quello di prima sul pack Sky TV ma generico sull'abbonamento.
Io ho rinnovato il 23 novembre e come nuove date di scadenza del listino smart e di questo sconto di 5 euro ho 31/5/2024.
In che modo l'hai ottenuto?:eusa_think:

Invece il "mio" sconto di 5 euro, ottenuto con il metodo estivo, mantiene la propria scadenza di 18 mesi dalla data di concessione. Nel mio caso coincide quasi con quella dello Smart perché l'ho richiesto a pochi giorni di distanza, ma sembrano essere due date indipendenti l'una dall'altra.

Invece il "mio" sconto di 5 euro, ottenuto con il metodo estivo, mantiene la propria scadenza di 18 mesi dalla data di concessione. Nel mio caso coincide quasi con quella dello Smart perché l'ho richiesto a pochi giorni di distanza, ma sembrano essere due date indipendenti l'una dall'altra.
Scusa cosa sarebbe il "metodo estivo"??

Idem per me’. Scadenza Smart e sconto estivo scadono a 4 giorni di distanza l’uno dall’altro nel Febbraio 2024.

Anche per me. Quindi lo sconto mi diventa di 22 mesi in tutto

Scusa cosa sarebbe il "metodo estivo"??

Nel metodo estivo/Marcela lo sconto di 5 euro veniva applicato sul pack Sky tv e aveva una scadenza a se’ stante.
Col metodo autunnale attuale e direi che è più corretto, viene riconosciuto lo stesso sconto di 5 euro ma in generale sull’abbonamento e la scadenza, coincide appunto con la scadenza dei 18 mesi del listino Smart.

Detto ciò, Sky farebbe più bella figura a mettere definitamente a listino il pack base a 9,90 per tutti e stop a questi sconti a cui non tutti riescono ad accedere.

Se hai rinnovato il listino smart vai sui dettagli del tuo abbonamento e vedi se lo sconto di 5 euro è sul pack Sky TV o sull'abbonamento.

https://postimg.cc/dZ3CN6XG

Mi è arrivato un sms di sky che mi ricorda che devo attivare il mio account Netflix su sky.it/attivanetflix.
A qualcuno è arrivato questo sms al rinnovo di smart?
A me non sembra che l’account non sia collegato

Mi è arrivato un sms di sky che mi ricorda che devo attivare il mio account Netflix su sky.it/attivanetflix.
A qualcuno è arrivato questo sms al rinnovo di smart?
A me non sembra che l’account non sia collegato
È arrivato pure a me,ignoralo.

Alla fine più o meno paghi come me con Sky TV + Cinema + Multiscreen = 30,90? Ma in più hai Netflix e lo sconto di 5€.

Guardiamola da un altro punto di vista, l'aumento di Netflix è di 8 euro al mese (da 5 a 13). Lo sconto dei 5 euro al mese sono arrivati senza alcun senso e forum escluso non ce li ha proprio nessuno, quindi è come se l'aumento fosse solo di 3 euro al mese. Ci può anche stare :)

Indietro
Alto Basso