In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

certamente e molto chiaro e così chiaro che praticamente se ti dimentichi di rinnovo Smart partira l'open

praticamente SKY sperano che i vecchietti oppure quelli che lavorano e si dimenticano di chiamare x rinnovarlo il Smart ti fanno open

PS quelli che mi danno contro ogni cosa che dico vi dico che lo so che era chiaro che il rinnovo automatico era OPEN ma speravo che qualcuno nella dirigenza Sky leggesse che il 99% resta in Smart ma HANNO FATTO UNA FURBIZIA LEGALIZZATA X FREGARE LA GENTE
Viste le segnalazioni pervenute.
Visti i molteplici precedenti avvisi da parte dello staff di non esagerare.
@gigiconti sei sospeso 3 mesi.

Io invece penso che chi è col listino smart ed è prossimo alla scadenza dei 18 mesi si deve giocare la carta della disdetta e possibilmente arrivare alla disdetta senza attivi i pack che con molta probabilità contrattando ti danno in offerta sul prezzo finale.
Io ad esempio non ho cinema e quando invierò disdetta dirò esplicitamente che se offerta deve essere la voglio con TV, intrattenimento plus, multiscreen e cinema e 4k.
Se faranno questo tipo di offerta poi successivamente aggiungo sport e calcio.
C'è da considerare che per adesso ai nuovi abbonati e chi è ancora col vecchio listino propongono TV,cinema e intrattenimento plus a 19,90 con vincolo di 18 mesi e listino smart.

Chi rimane in Smart si sa se alzeranno i prezzi ?Scusate ma nella discussione non l'ho letto.Ma davvero pensate che contrattando si puo' far scendere il prezzo??Non sono più cosi' elastici come un tempo in Sky.

Chi rimane in Smart si sa se alzeranno i prezzi ?Scusate ma nella discussione non l'ho letto.Ma davvero pensate che contrattando si puo' far scendere il prezzo??Non sono più cosi' elastici come un tempo in Sky.
Dal 31 agosto 2022 iniziano a scadere i primi 18 mesi di vincolo di chi ha iniziato a migrare al listino smart dal mese di febbraio 2021 in poi.
Sicuramente c'è chi invierà disdetta e vediamo che farà Sky.
Di sicuro e lo ripeto ai nuovi abbonati e a quelli ancora col vecchio listino che non hanno sconti e inviano disdetta stanno proponendo il listino smart con vincolo di 18 mesi con prezzi più bassi a quelli ufficiali del listino smart.

Io invece penso che chi è col listino smart ed è prossimo alla scadenza dei 18 mesi si deve giocare la carta della disdetta e possibilmente arrivare alla disdetta senza attivi i pack che con molta probabilità contrattando ti danno in offerta sul prezzo finale.
Io ad esempio non ho cinema e quando invierò disdetta dirò esplicitamente che se offerta deve essere la voglio con TV, intrattenimento plus, multiscreen e cinema e 4k.
Se faranno questo tipo di offerta poi successivamente aggiungo sport e calcio.
C'è da considerare che per adesso ai nuovi abbonati e chi è ancora col vecchio listino propongono TV,cinema e intrattenimento plus a 19,90 con vincolo di 18 mesi e listino smart.
Io sono nella tua situazione e per la scadenza di fine agosto farò esattamente così ;)

Dal 31 agosto 2022 iniziano a scadere i primi 18 mesi di vincolo di chi ha iniziato a migrare al listino smart dal mese di febbraio 2021 in poi.
Sicuramente c'è chi invierà disdetta e vediamo che farà Sky.
Di sicuro e lo ripeto ai nuovi abbonati e a quelli ancora col vecchio listino che non hanno sconti e inviano disdetta stanno proponendo il listino smart con vincolo di 18 mesi con prezzi più bassi a quelli ufficiali del listino smart.
Scusa perchè dovrebbero esserci disdette dopo il vincolo 18 mesi??I prezzi li sai,quali sono??:eusa_think:

Perché se sky insiste a fare super sconti ogni qualvolta che si disdice le disdette continueranno sempre ad esserci
Bravo,Sky da quando sono usciti i nuovi listini continua a ricevere disdette dagli abbonati col vecchio listino senza sconti che ci possono anche stare dato che sono ancora coi vecchi listini e cercano di risparmiare,ma quello che non va è che propone il listino smart con vincolo di 18 mesi ma con prezzi più bassi rispetto a quelli che paghiamo noi col listino smart ufficiale.
Quindi continua il valzer dei super sconti per chi si trova ancora col vecchio listino,stessa situazione per i nuovi abbonati e questo non va bene se i nuovi listini sono nati in primis per evitare le disdette e soprattutto per far pagare a tutti gli abbonati lo stesso prezzo.
Evidentemente a Sky questa situazione continua a sta bene e per questo motivo mi aspetto disdette anche da chi è già col nuovo listino smart dal 31 agosto in poi, è aggiungo che facciamo bene per come Sky continua a comportarsi.

Ultima modifica:
Bravo,Sky da quando sono usciti i nuovi listini continua a ricevere disdette dagli abbonati col vecchio listino senza sconti che ci possono anche stare dato che sono ancora coi vecchi listini e cercano di risparmiare,ma quello che non va è che propone il listino smart con vincolo di 18 mesi ma con prezzi più bassi rispetto a quelli che paghiamo noi col listino smart ufficiale.
Quindi continua il valzer dei super sconti per chi si trova ancora col vecchio listino,stessa situazione per i nuovi abbonati e questo non va bene se i nuovi listini sono nati in primis evitare le disdette e soprattutto per far pagare a tutti gli abbonati lo stesso prezzo.
Evidentemente a Sky questa situazione continua a sta bene e per questo motivo mi aspetto disdette anche da chi è già col nuovo listino smart dal 31 agosto in poi, è aggiungo che facciamo bene per come Sky continua a comportarsi.

Sto pensando di farlo anch’io. Mai fatto in 19 anni di abbonamento Sky. Mi sono stufato di pagare di più degli altri

Scusate ma a pare che si era parlato ,18 mesi fa, di uno sconto in base ad extra al momento del rinnovo.
Me lo sono sognato?

Da come ricordo io, Sky non ha mai parlato di Extra ma solo di "listino Smart in vigore in quel momento"

il fatto che ci fossero sconti in base a extra era stato paventato/sperato da qualche utente ma gia per la prima attivazione.. cosa poi smentita dai fatti come immagino lo sara' anche questa volta. Sky pare piu' 'affezionata' ai disdettatori che ai vecchi clienti

Da come ricordo io, Sky non ha mai parlato di Extra ma solo di "listino Smart in vigore in quel momento"
Se dobbiamo essere precisi Sky poco prima dell'arrivo dei nuovi listini andava dicendo esplicitamente tramite il servizio clienti che passando ai nuovi listini c'erano delle agevolazioni per i clienti extra in base all'anzianità,invece è successo tutto il contrario.
Se dobbiamo essere ancora più precisi le agevolazioni c'erano e continuano ad esserci per i nuovi abbonati e in fase di disdetta anche per i clienti che sono ancora col vecchio listino con prezzi più bassi rispetto ai prezzi ufficiali del listino smart.
Come al solito ti diverti e continui a fare il bastan contrario su tutto quello che si scrive in questo forum,ti darei una medaglia per questo.

Guarda che ho solo scritto "da come ricordo io". Il che implica che possa ricordarmi male. Nel caso, me ne scuso. Non volevo minimamente dare informazioni deliberatamente errate.

Edit: siccome il topic è relativo al RINNOVO del listino smart dopo i 18 mesi, possiamo lasciare fuori il vecchio listino che così come il discorso nuovi abbonati è totalmente OT?

Se dobbiamo essere precisi Sky poco prima dell'arrivo dei nuovi listini andava dicendo esplicitamente tramite il servizio clienti che passando ai nuovi listini c'erano delle agevolazioni per i clienti extra in base all'anzianità,invece è successo tutto il contrario.
Se dobbiamo essere ancora più precisi le agevolazioni c'erano e continuano ad esserci per i nuovi abbonati e in fase di disdetta anche per i clienti che sono ancora col vecchio listino con prezzi più bassi rispetto ai prezzi ufficiali del listino smart.
Come al solito ti diverti e continui a fare il bastan contrario su tutto quello che si scrive in questo forum,ti darei una medaglia per questo.

Infatti, io mi ricordavo sta storia.

Quoto.Sky ha sempre coccolato chi dava disdetta e rientrava e chi era nuovo abbonato,mai chi era cliente storico,molte volte ho criticato questa politica.

Non ho trovato il 3d apposito per la mia richiesta,chiedo in questo 3d in caso spostatelo.Avendo contratto smart e volendo passare alla scadenza a skyq senza 4k quanto mi costerebbe?:eusa_think:Grazie.:)

Indietro
Alto Basso