In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ciao a tutti, a breve devo rinnovare sky smart ed ho intenzione di togliere netflix, però l'operatrice mi ha detto che in fase di rinnovo non si puo e quindi devo rinnovare con gli stessi pack e dopo 30 giorni posso rimuoverlo.
A me sembra strano voi che dite?
Inoltre mi ha detto che non si può proprio modificare la composizione dell'abbonamento nemmeno dei pacchetti sky indipendentemente da netflix :eusa_think:
Manda disdetta a scadenza, a me sul fai da te ora fa scegliere tutti i pack che voglio

Hai letto il documento Sky che ti ho messo qualche giorno fa ?

Si l'avevo letto grazie però prima di procedere vorrei essere sicuro di non dover pagare penali ma soltanto lo sconto di 4€ al mese per i mesi usufruiti del pack sky sport con sconto Smart

Sky Smart in scadenza

Ciao a tutti :)
avrei una domanda per gli esperti del forum , in data 01/06/2023 mi scade l’abbonamento Sky Smart composto da :

-Sport a 16 € ( anziché 20 € fino al 01/06/23 )
-Cinema a 10 € ( anziché 14 € fino al 01/06/23 )
-Sky tv a 14,90 € ( anziché 25 € fino al 01/06/23 )

Praticamente sono obbligato a disdire per non avere in prezzi aumentati dal 01/06 giusto o ho altre possibilità ?

Grazie mille per ogni consiglio

Ciao a tutti :)
avrei una domanda per gli esperti del forum , in data 01/06/2023 mi scade l’abbonamento Sky Smart composto da :

-Sport a 16 € ( anziché 20 € fino al 01/06/23 )
-Cinema a 10 € ( anziché 14 € fino al 01/06/23 )
-Sky tv a 14,90 € ( anziché 25 € fino al 01/06/23 )

Praticamente sono obbligato a disdire per non avere in prezzi aumentati dal 01/06 giusto o ho altre possibilità ?

Grazie mille per ogni consiglio

Non mi sembra che i prezzi dello smart siano aumentati, dovresti poter rinnovare allo stesso prezzo dal fai da te.

Ho appena sentito il servizio clienti Sky e mi hanno detto che il prezzo di Sky Smart rimane lo stesso ma siccome voglio togliere il cinema devo richiamare verso fine maggio per poter togliere il cinema , sennò ricorro in una penale siccome il contratto scade il primo giugno. Spero mi abbia detto la cosa giusta….Ho guardato nel fai da te e li al momento non c’è traccia di poter rinnovare il pacchetto Smart, ma credo sia logico siccome i mesi scadono il primo giugno 2023.

Ho appena sentito il servizio clienti Sky e mi hanno detto che il prezzo di Sky Smart rimane lo stesso ma siccome voglio togliere il cinema devo richiamare verso fine maggio per poter togliere il cinema , sennò ricorro in una penale siccome il contratto scade il primo giugno. Spero mi abbia detto la cosa giusta….Ho guardato nel fai da te e li al momento non c’è traccia di poter rinnovare il pacchetto Smart, ma credo sia logico siccome i mesi scadono il primo giugno 2023.

lo puoi togliere al 18esimo mese (quindi maggio) senza pagare penali(che comunque sarebbe di 4 euro)(e anche contestualmente all'adesione alla nuova trance di 18 mesi di skysmart che di solito si fa nel 18esimo mese. non so se sia possibile togliere pacchetti anche dal fai da te durante il rinnovo skysmart(ti comparirà nel fai da te tra qualche giorno...fai passar feste e ponti :D)

Ciao, sono in scadenza con il listino scontato 18 mesi Sky Smart attualmente spendo 36.90 euro il mese per tv+sport+multiscreen. Ho la possibilità di rinnovare per altri 18 mesi alle solite condizioni. Conviene rinnovare oppure fare una disdetta per una offerta migliore? Grazie

Ciao, sono in scadenza con il listino scontato 18 mesi Sky Smart attualmente spendo 36.90 euro il mese per tv+sport+multiscreen. Ho la possibilità di rinnovare per altri 18 mesi alle solite condizioni. Conviene rinnovare oppure fare una disdetta per una offerta migliore? Grazie

considera che a breve(mi pare proprio maggio) aumenta il costo di multiscreen...quindi se rinnovi al vecchio prezzo prima dell'aumento di multiscreen,...hai già di fatto uno sconto per altri 18 mesi

Se non rinnovo il piano Smart a scadenza mi passano al piano Open, così è scritto nell'email

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

https://www.digital-news.it/skysport

Abbonati subito alla promo grazie al link qui sopra o richiedi una chiamata gratuita per info!

Ciao a tutti , il mio abbonamento Sky Smart con cinema, sport e tv a 40 euro e 90 mi scade col 1 giugno. Potrei anch’io fare questo abbonamento?(Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi) Praticamente volevo già togliere il cinema siccome non lo sfrutto per niente….
Nella sezione fai da te però non mi è possibile fare cambiamenti…anzi mi risulta già il prezzo che pagherò da giugno…50 euro e 90 …ovviamente non voglio che questo accada.
Cosa mi consigliate di fare ?

Ciao, io sono abbonato da Dicembre ed ho abbonamento Sky Glass + Sky Tv, Netflix Base e Sport, e pago 23.90 per la Glass e 24.90 per l'abbonamento, pensi posso aderire anche io alla promo? Eventualmente che numero devo chiamare esattamente?

Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso