In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

L'operatore ha ragione, purtroppo.
Già successo a me,tramite fai da te ti costa 5 euro e nella email di riepilogo(che è quella che conta)viene a costare 10 euro.
Questo bug è presente da più di un anno,ho già segnalato ma come al solito non risolvono mai nulla.

Peccato, ci ho davvero creduto che fosse vero

Sono riuscito a parlare con un operatore. Mi hanno detto che è falso e che se aggiungo cinema pago 10€, ma sul fai da te continua ad apparirmi lo sconto di 5€.
A chi credere?

All'0operatore, io ho provato ad aggiungere il calcio (5 € con sconto 5€) ma non arriva mai la mail e il contratto non cambia.

Poi dopo aver provato la seconda volta (senza successo) sempre da sito, mi han chiamato per chiedermise volevo attivarlo a 5 € senza sconti :D

Questo è quello che pago io con questi pacchetti, sono un nuovo cliente, il prezzo è buono?
Probabilmente mi han fatto questi sconti perché sono anche cliente SKY wifi a 22,90 euro al mese.

Questi costi li vedo nella sezione "Abbonamento tv" del fai da te, quando arriva la fattura invece si scordano di mettere lo sconto da 9 euro e me lo mettono da 5.
Infatti ho chiamato e mi hanno fatto lo storno, dicendo che non dovrebbe più capitare i prossimi mesi... vedremo, altrimenti chiamo ogni mese appena arriva la fattura :icon_cool:

ABBONAMENTO
Sky Smart

TOTALE
31,90€

Sky TV
5,90€
anziché 25,00€ fino al 31/12/2024

Intrattenimento plus con Netflix Standard
9,00€

Sky Kids
5,00€

Sky Cinema
5,00€
anziché 14,00€ fino al 31/12/2024

Sky Sport
16,00€
anziché 20,00€ fino al 15/12/2024

Sky Calcio
5,00€

Sky Go
Incluso

Sconto aggiuntivo Sky
-9,00€
fino al 15/12/2024

Sconto aggiuntivo Sky TV
-5,00€
fino al 31/12/2024

Questo è quello che pago io con questi pacchetti, sono un nuovo cliente, il prezzo è buono?
Probabilmente mi han fatto questi sconti perché sono anche cliente SKY wifi a 22,90 euro al mese.

Questi costi li vedo nella sezione "Abbonamento tv" del fai da te, quando arriva la fattura invece si scordano di mettere lo sconto da 9 euro e me lo mettono da 5.
Infatti ho chiamato e mi hanno fatto lo storno, dicendo che non dovrebbe più capitare i prossimi mesi... vedremo, altrimenti chiamo ogni mese appena arriva la fattura :icon_cool:

ABBONAMENTO
Sky Smart

TOTALE
31,90€

Sky TV
5,90€
anziché 25,00€ fino al 31/12/2024

Intrattenimento plus con Netflix Standard
9,00€

Sky Kids
5,00€

Sky Cinema
5,00€
anziché 14,00€ fino al 31/12/2024

Sky Sport
16,00€
anziché 20,00€ fino al 15/12/2024

Sky Calcio
5,00€

Sky Go
Incluso

Sconto aggiuntivo Sky
-9,00€
fino al 15/12/2024

Sconto aggiuntivo Sky TV
-5,00€
fino al 31/12/2024

È buono si 👍😄
Ma gli sconti secondo me anche ai vecchi clienti li fanno, dopotutto sky non detiene il calcio che ha solo dazn per la serie A e quindi deve scontare ciò che offre (ormai ne dobbiamo fare almeno 2 abbonamenti annui)

Ho Sky Smart con Sky TV + Cinema + Intrattenimento Plus (Netflix standard con 2 visioni contemporanee) , decoder sat e pago 19,90 euro al mese.
Ricevuta email che mi ricorda la scadenza dell'abbonamento il 30/09/2023 e mi propone uno sconto per i prossimi 18 mesi pari a 24,10 euro rispetto al listino Open in modo da continuare a pagare 19,90 euro.
Facendo una verifica veloce con il listino attuale, Intrattenimento con Netflix standard viene 34 mentre con Netflix base 30, il Cinema sempre 14.
Domanda: resterò con Netflix standard o mi passeranno al base ?

Ragazzi, ma per ricevere questa email di rinnovo bisogna fare disdetta?

Perché io sono in scadenza 1/11/23

Ragazzi, ma per ricevere questa email di rinnovo bisogna fare disdetta?

Perché io sono in scadenza 1/11/23
A me era arrivata in automatico l'offerta per rimanere con lo stesso prezzo in modalità open. Ho comunque disdetto in seguito perché volevo cambiare offerta e mi Hanno fatto una scontistica "decente"

Ciao,
allora il mio listino smart in scadenza al 31/08:
Skytv+cinema+calcio+4k a 29.90
Mi hanno fatto un'offerta di rinnovo così composta:
14,90 skytv (con ulteriore sconto di 5 euro)+ 10 cinema (con ulteriore sconto di 5 euro) + 5 calcio + 5 il 4k= 24,90.

Ho rinunciato al 4k perché non lo ritengo necessario, per cui ho rinnovato a 19,90. Stessi pack con 10 euro in meno, direi che va più che bene.
Saluti

Hai usato qualche tattica particolare? Perchè quando hanno rinnovato diversi di noi, proponevano le stesse condizioni precedenti. E uno sconto di 5€ qualcuno l'ha poi ottenuto dopo sudando freddo.

Verifica anche poi bene il riepilogo prezzi che dovrebbe arrivarti per mail o sul fai da te, a volte gli operatori dicono delle cose non esatte. Ti hanno fatto se è così praticamente i prezzi da nuovo abbonato.

Hai usato qualche tattica particolare? Perchè quando hanno rinnovato diversi di noi, proponevano le stesse condizioni precedenti. E uno sconto di 5€ qualcuno l'ha poi ottenuto dopo sudando freddo.

Verifica anche poi bene il riepilogo prezzi che dovrebbe arrivarti per mail o sul fai da te, a volte gli operatori dicono delle cose non esatte. Ti hanno fatto se è così praticamente i prezzi da nuovo abbonato.

Ho appena verificato sulla app, effettivamente è 19.90 come dicevo per Skytv, calcio, cinema. Nessuna tattica, mi ha telefonato chiedendomi il motivo della disdetta e poi è stata lei a propormi.il resto. L'unica cosa che ho fatto è darle appuntamento 24h dopo per vedere se coincidevano gli sconti con quanto detto il giorno prima.

Ah avevi mandato la disdetta, non avevi fatto il rinnovo dal sito o operatore.

Ah avevi mandato la disdetta, non avevi fatto il rinnovo dal sito o operatore.
Mi avevano mandato email di rinnovo smart in automatico ma non avevano specificato con quale scontistica per altri 18 mesi. Per cui, siccome ero in scadenza il 31/08, ho pensato che non mi costava nulla mandare ugualmente disdetta piuttosto che ritrovarmi con un rinnovo più alto e non poter più metterci mano. Quindi forse sì, è stata una tattica del tutto inconsapevole però ha funzionato 😊

Mi ha contattato Sky poiché ho fatto disdetta alla scadenza dei 18 mesi ma l’ho fatta prima in realtà e vogliono propormi TV + Sport a 5€. Esiste una proposta del genere?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso