Chiedo non sono pratico ma non si può gestire da PC il proprio abbonamento?
No, il mio caso specifico purtroppo non si può fare senza operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo non sono pratico ma non si può gestire da PC il proprio abbonamento?
Io voglio togliere Sport e 4K in simultanea del rinnovo Smart, spero di non trovare quel minchione che mi "offre" Sky Wi-Fi, lo Sky Glass o altro ancora (va già bene che ho Platinum e Multiscreen se no mi facevano passare pure a quelli). Spero che non lo facciano tutti assieme a inizio settimana prossima, che è finita pure la F1 e nel mio caso su Sport non c'è più nulla che interessa fino primavera. O che non chiamano tutti perché sono rimasti delusi dalle non-offerte del black friday di Sky. Proverò a farmi contattare dalla pagina del rinnovo Smart, sperando che non lo prendano come un si e mi rinnovano tutto quanto in automatico senza neanche chiamarmi.
e complimenti a sky che ancora una volta ci fa le pulci.
ho tutti i contratti riregistrati che mi dicono che la modifiche in rinnovo di smart riguardo netflix sono operative dal primo novembre...e questi...ME LI HANNO FATTURATI DAL 10 OTTOBRE che è quando ho fatto il rinnovo di smart che, risultava in cambiamento a fine mese...e che invece è stato fatturato subito
agcom...dormi mi raccomando.
mi ricorderò...tra 3 anni di farlo mooooooooooolto vicino alla scadenza.
quantificando...si son presi 2€ e 40 centesimi...mi chiedo se valgano l'ipotesi di in****atura del clientie con cosenguente disdetta per goccia che fa traboccare il vaso
58,30 invece di 55,90. il tutto dovuto al fatto che il pacchetto intrplus ha cambaito nome nel loro programma di fatturazione
io con quelli della fatturazione ci vorrei parlare, gli occorre un supporto poveretti
comunque mi è andata bene dato che pensavo mi fatturassero erroneamente il telecomando sostitutivo![]()
No, il mio caso specifico purtroppo non si può fare senza operatore.![]()
Rimani al buio sia Sky che Netflixchi ha sky smart con netflix e toglie completamente sky cosa gli rimane,
netflix che pagherà a netflix?
grazie.
chi ha sky smart con netflix e toglie completamente sky cosa gli rimane,
netflix che pagherà a netflix?
grazie.
Ma i sconti smart sono variabili o c'è un listino scritto?Si hanno più sconto a seconda dell'operatore più compiacente?Con il mio rinnovo pagherei escludendo il famoso sconto 5 euro 40,90 con il solo sport in più di te.Non mi tornano per niente i conti.Non funziona post image e non posso farti vedere la mia posizione.P.s.scusa Papu ho fatto i conti e tutto torna,tutto in ordine la discrimante è il pacchetto sport.Scusa di nuovo.Sono riuscito a fare il rinnovo Smart e togliere i pack (Sport e 4K) in una volta sola, ottenendo cosa volevo:
Sky TV 14,90 €
Fino al 01/06/2024
anziché 25,00 €
Sky Cinema 10,00 €
Fino al 01/06/2024
anziché 14,00 €
Sky Go INCLUSO
Sky Multiroom 6,00 €
Totale 30,90 €
anziché 45,00 €
Mi sono fatto ricontattare all'ora che volevo io cliccando sul link nella pagina del rinnovo Smart, la procedura è stata veloce ma un po' complessa perchè dovevamo triangolare l'operatore sul fisso + computer in un altra stanza + cellulare per l'sms da inserire un codice sul PC. Penso che sia una nuova procedura per evitare di far leggere l'operatore per telefono e dare i vari consensi. Se vi capita fatelo col cellulare e non col fisso e dovete anche avere un dispositivo a portata di mano dove arrivano le mail + browser.
Purtroppo ho perso lo sconto di 5€ su Sky TV ma visto che per qualche mese resterò senza Sport e 4K, il mio risparmio sarà anche maggiore. I 5€ di sconto credo che li avrei persi a prescindere, perchè se facevo il rinnovo dal sito senza downgrade non c'era già più lo sconto.
Edit: si è già anche aggiornata la composizione sul Fai da te, potrei già aggiungere Sport ovviamente non scontato ma ovviamente non lo faccio, mentre non ho trovato se è possibile aggiungere anche il 4K dal sito o solo con l'operatore.
Ma i sconti smart sono variabili o c'è un listino scritto?Si hanno più sconto a seconda dell'operatore più compiacente?Con il mio rinnovo pagherei escludendo il famoso sconto 5 euro 40,90 con il solo sport in più di te.Non mi tornano per niente i conti.Non funziona post image e non posso farti vedere la mia posizione.P.s.scusa Papu ho fatto i conti e tutto torna,tutto in ordine la discrimante è il pacchetto sport.Scusa di nuovo.![]()
Grazie per aver raccontato la procedura. Comunque indipendentemente dal tuo risparmio, i 5 euro sul pack tv sarebbero dovuti restare fino alla loro scadenza separata. Avresti una fattura di 25,90. Uno magari lascia perdere ma con screenshot schermata, ci sarebbero tutti gli estremi per conciliaweb o altre azioni. Qui si tratta di inadempienza contrattuale.
Se poi è stato un bug o Marcela ha fatto ciò che non poteva son poi cavoli loro.
Se leggi ho scritto in P.s.che Papu ha detto tutto giusto,ho sbagliato io.Gli sconti tra Open e Smart sono fissi e sono quelli indicati da Papu
Se leggi ho scritto in P.s.che Papu ha detto tutto giusto,ho sbagliato io.![]()
Come hai fatto a mantenere i 5 euro di sconto?Lo hai chiesto o te lo hanno lasciato mettendolo fuori da sky tv??Ero in disdetta,poco fa ho rinnovato il listino smart.
Avevo TV, intrattenimento plus(Netflix col piano premium), multiscreen e 4k e pagavo 25,90 perché avevo lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV sennò erano 30,90.
Ho confermato Netflix premium e ho tolto il 4k e per il momento anche il multiscreen e mi hanno confermato lo sconto di 5 euro sull'abbonamento e non sul Pack Sky TV.
Facendo così posso tenere i mini senza restituirli che era quello che interessava a me.
Naturalmente posso rimettere il multiscreen quando voglio al costo di 6 euro in più.
Ora la nuova composizione dell'abbonamento e questa:
TV 14,90
Intrattenimento plus con Netflix premium 13
-5 euro sconto sull'abbonamento.
In totale 22,90.
Il fai da te si è già aggiornato.
Ecco gli screen con la nuova data di scadenza del contratto smart che sarà 31/5/2024.
Da notare che anche lo sconto di 5 euro ha come data di scadenza 31/5/2024.
https://postimg.cc/jWbdtC53
https://postimg.cc/dDxCvmKW
https://postimg.cc/nspjT3vL
https://postimg.cc/RJ6Nqyzg
https://postimg.cc/ygWNrtW7
https://postimg.cc/F70HqjFk
A quanto pare inviando disdetta invece del rinnovo, c'è la possibilità di mantenere lo sconto.Come hai fatto a mantenere i 5 euro di sconto?Lo hai chiesto o te lo hanno lasciato mettendolo fuori da sky tv??![]()