Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con il link messo mi da cancellare Sky HD + 4k e se faccio procedi mi esce
"Sei sicuro di voler rinunciare a Sky HD 4K?
Se rimuovi il servizio Sky HD 4K perdi:
migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d’immagine e un livello di dettaglio superiori
tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione
canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD 4K attivo come Classica"
Sono Titubante, non è che togliendolo mi toglie anche Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD e li devo guardare non in HD anche quando lo lessi in bolletta l'anno scorso ebbi lo stesso dubbio perché da come c'è scritto sembra che ti tolgono la visione anche dei canali in HD voi che dite?
con il link messo mi da cancellare Sky HD + 4k e se faccio procedi mi esce
"Sei sicuro di voler rinunciare a Sky HD 4K?
Se rimuovi il servizio Sky HD 4K perdi:
migliaia di titoli in Alta Definizione con una qualità d’immagine e un livello di dettaglio superiori
tutti i canali Sky Sport, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD 24 ore su 24 con più dettagli e più profondità delle immagini, per regalarti una qualità di visione oltre l’alta definizione
canali esclusivi visibili solo ai clienti con servizio HD 4K attivo come Classica"
Sono Titubante, non è che togliendolo mi toglie anche Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema Uno in HD e li devo guardare non in HD anche quando lo lessi in bolletta l'anno scorso ebbi lo stesso dubbio perché da come c'è scritto sembra che ti tolgono la visione anche dei canali in HD voi che dite?
E vedi ancora i vari Sky Uno HD(108) per intendersi , Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD?Come ti han già confermato non perdi HD ma solo 4k (e io ho disdetto l'inutile 4k proprio dal fai da te)
E certo...quelli sono canali in hd ,non in 4kE vedi ancora i vari Sky Uno HD(108) per intendersi , Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD?
Ma di che offerte parli?Avrei bisogno di un chiarimento sulle condizioni contrattuali del listino Smart, ho abbonamento in scadenza a il 1 marzo, a quanto pare c'è la possibilità di attivare le offerte del Balck Friday anche per i già abbonati, perdendo l'anzianità contrattuale, però mi chiedo, se aderissi a questa offerta, a livello contrattuale, sarebbe inteso come un recesso anticipato del precedente contratto?
Ma di che offerte parli?
Salve a tutti, una curiosità: quanto tempo prima della scadenza dell abbonamento smart arriva la possibilità di confermare per altri 18 mesi? Grazie!
Io preferisco anticipare i tempi ed anche in questo caso avevo sondato la situazione un mese e mezzo prima della scadenza; l'operatrice al tempo mi disse di ricontattare una settimana prima della scadenza in modo che, se ci fossero stati sconti in corso non sarebbero andati persi, ed andò effettivamente così.Salve a tutti, una curiosità: quanto tempo prima della scadenza dell abbonamento smart arriva la possibilità di confermare per altri 18 mesi? Grazie!
Salve a tutti, una curiosità: quanto tempo prima della scadenza dell abbonamento smart arriva la possibilità di confermare per altri 18 mesi? Grazie!