Stesso messaggio che sta praticamente arrivando a tutti quelli che hanno sky smart.
a me è andata molto diversamente come ho scritto nell'altra discussione
Purtroppo non so come fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso messaggio che sta praticamente arrivando a tutti quelli che hanno sky smart.
A me è arrivata una mail in cui dicono che il 1/3/2024 scade il mio abbonamento smart e mi viene detto che,senzo che io faccia nulla,mi viene rinnovato allo stesso prezzo (anzi,20 centesimi in meno) senza alcun vincolo,e mi elencano i pacchetti:skt tv+intrattenimento plus ,cinema e sport.Sembra appunto un passaggio al listino open che però non è mai nominato.Spero poi che il 4K e il multiscreen (che attualmente ho),siano compresi.
Posso fidarmi o rischio sorprese?.
yes.con la scadenza 29/02 rinnoverò verso metà del mese...@ale_prince
Classica comunicazione (pervenuta tramite sms, mail e fattura) agli abbonati in scadenza.
ecco,è proprio questo che mi sta sulle scatole!tra l'altro io gestisco anche l'abbonamento dei miei....potrei far leva su questa cosaAll'epoca gli avevo fatto telefonicamente la differenza di un nuovo abbonamento e l'abbonamento che avevo attualmente.
Io ho un problema.
Mi è arrivata la mail per cliccare sul rinnovo di Sky Smart per visualizzare la combinazione, prezzi e confermare. Ma se clicco sopra, mi manda a una pagina con scritto "Operazione riuscita" e basta, ma in realtà non ho fatto nulla e non risulta rinnovato niente.
Buonasera, scadenza profilo smart 31/12, nelle ultime due fatture mi scrivono che mi sarà prorogato il tutto, allo stesso prezzo, per ulteriori 18 mesi. Mi arriva tempo fa anche una mail dove mi assicurano che non devo nemmeno contattarli e tutto andrà automaticamente.
Stamattina, non convinto, chiamo. In pochi secondi vengo "convertito" al profilo open, con aumento di 5 euro, con immediato aggiornamento sulla pagina web.
Richiamo e mi faccio sentire, ottengo la riduzione dei 5 euro, ma solo perché retrocedo a Netflix base (che mi sta più che bene).
Alla fine, l'unica cosa ho ottenuto Ultra hd incluso nell'abbonamento, mentre nel profilo smart mi sarebbe costato 5 euro.
Ormai ogni volta è una battaglia!
Non ti era arrivato nulla di simile dove diceva che non dovevi fare nulla per confermare?
A me più volte sono arrivate email che dicono:
Un pensiero per te (Sky Extra)
l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/01/2024 Pensiamo di farti cosa gradita riservandoti uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 35,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.
Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.
L'ultima qualche giorno fa
Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, l'offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/01/2024
Ti ricordiamo che ti abbiamo riservato uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo.
Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami a 35,90€ al mese per SKY TV + CINEMA + SPORT
risparmiando così 23,10€ al mese rispetto al prezzo di listino Sky Open per i prossimi 18 mesi.
Come si applicherà lo sconto: gli sconti ti verranno applicati alla scadenza della tua offerta Sky Smart, e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalle condizioni della tua offerta.
Lo sconto a te riservato si compone di uno sconto di 18,10€ al mese (che potrebbe ridursi proporzionalmente in caso di modifiche successive al 04/12/2023) e di un ulteriore sconto di 5,00€ su Sky TV.
Ti ricordiamo che, se lo desideri, potrai comunque recedere senza alcun costo in qualsiasi momento e senza dover rimborsare gli sconti fruiti.
Confermato anche nella fattura di Dicembre.