In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

In aggiunta a quanto riportato nei post 4002 e 4010, sembra che mi rinnoveranno a Open ma con quei due belli sconti per 18 mesi.

Quindi andrò subito ad aggiungere l'opzione 4K che mi spetta di diritto e poi tolgo il Calcio, se me lo offrono massimo a 3€ lo lascio.

Non hanno citato il Multiscreen nella mail dello sconto perché penso che loro hanno indicato solo i pack ma non le opzioni tecnologiche. Ma penso che sarà compreso nel totale di cui parlano, non penso che mi chiudano la visione di brutto su un decoder e poi devo riattivarlo a 10€ al mese. Ma se così fosse il Calcio lo tolgo per davvero e magari cerco di ottenere uno sconto in attivazione del Multiscreen.

In aggiunta a quanto riportato nei post 4002 e 4010, sembra che mi rinnoveranno a Open ma con quei due belli sconti per 18 mesi.

Quindi andrò subito ad aggiungere l'opzione 4K che mi spetta di diritto e poi tolgo il Calcio, se me lo offrono massimo a 3€ lo lascio.

Non hanno citato il Multiscreen nella mail dello sconto perché penso che loro hanno indicato solo i pack ma non le opzioni tecnologiche. Ma penso che sarà compreso nel totale di cui parlano, non penso che mi chiudano la visione di brutto su un decoder e poi devo riattivarlo a 10€ al mese. Ma se così fosse il Calcio lo tolgo per davvero e magari cerco di ottenere uno sconto in attivazione del Multiscreen.
Sai,il multiscreen fa storia a se,niente di strano che dopo il rinnovo ad Open te lo ritrovi sempre attivo con 9,90 in più.
Parti dal presupposto che avendolo attivo non te lo possono disattivare senza il tuo consenso.
Per quanto riguarda il 4k credo che se passi ad Open te lo devi sempre in automatico trovare attivo.
Sei sicuro che col listino open scontano i pack dopo che vengono rimossi?

Se andrà tutto a buon fine, mi limiterò solo a togliere Calcio e poi starei così per i restanti 17 mesi.

E' arrivata anche a me. Mi fa un po' arrabbiare:
Intrattenimento Plus, Sky Cinema, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Ultra HD, Sky Multiscreen, Sky Go ==> 98,79€ al mese
C'è modo di risparmiare?

E' arrivata anche a me. Mi fa un po' arrabbiare:
Intrattenimento Plus, Sky Cinema, Sky Calcio, Sky Sport, Sky Ultra HD, Sky Multiscreen, Sky Go ==> 98,79€ al mese
C'è modo di risparmiare?
Che strano costo, sicuramente stiamo parlando di listino open con ulteriori 2 sconti di 2 euro per il calcio e 3 euro per lo sport.
Invia la disdetta e poi attendi con la speranza che ti offrano sin da subito il 30% di sconto su tutto l'abbonamento col listino Smart.
Sennò vai al buio e rinnovi col 40% di sconto.

Che strano costo, sicuramente stiamo parlando di listino open con ulteriori 2 sconti di 2 euro per il calcio e 3 euro per lo sport.
Invia la disdetta e poi attendi con la speranza che ti offrano sin da subito il 30% di sconto su tutto l'abbonamento col listino Smart.
Sennò vai al buio e rinnovi col 40% di sconto.
ci provo, ora per la disdetta come si fa?
EDIT trovato, aspetto richiamata

Ultima modifica:
Come al solito dipende chi trovi,lo scorso anno ho dovuto chiamare 3-4 volte per avere gli sconti per lo Sport

Ha chiamato il 170,o qualche numero particolare ?
170

Pero' credo siano sconti dedicati solo a chi ha anche Sky WiFi attivo

Magari si guardano i post precedenti..🙄....comunque dal FaiDaTe ovvero al numero di telefono 02 9171
02917171 per la precisione.
Magari si può anche dare una letta anche alla guida @dinifra :evil5:
👇

Indietro
Alto Basso