In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Ti consiglio di rinnovare col solo Sky TV a 10,43,poi attiva il multiscreen a 6,93 e chiedi espressamente un ulteriore sconto di 4,95 sempre sul multiscreen.
Poi attiva il calcio a 5,60 e poi chiedi l'ulteriore sconto di 2 euro e se ci riesci anche quello da 7 euro e importo andra in negativo a -3,40,importo in negativo che non sarà presente in fattura ma poco importa😉.
Poi attiva lo sport a 16,03 con l'ulteriore sconto di 3 euro e cerca di farti attivare un altro sconto sempre sullo sport di 8 euro con la richiesta di una SIM Sky Mobile ma fai attivare subito lo sconto con l'invio immediato dell'email di conferma.
Poi potresti anche chiedere 2 ulteriori sconti rispettivamente di 5 e di 2,90 euro generici sull'abbonamento.

Ti consiglio di chiamare l'800918217 tasto 2 e poi tasto 3.
Buon lavoro 😂😂😉.

Per i pacchetti aggiuntivi consigli di farne una al giorno o tutte insieme ?

Ma tu gli chiedevi gli sconti precisi,oppure gli chiedevi se c'erano promozioni in generale ?

Per es,buonasera vorrei attivare pack calcio,ci sono promozioni,oppure so che c'è uno sconto di 2+7 ect ect

Per il Cinema e 4K ci sono sconti particolari,oppure solo il 30% ?

Male che va,se attivo altri pacchetti il minimo di sconto rimane 30%,si agganciano Sky Tv,giusto ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho mandato ieri disdetta a scadenza naturale in quanto la deadline è l'01/01/26. Abbonato da 6+ anni.

Al momento ho: SkyTV+NetflixPremium+Cinema+Sport+Calcio+4K+SkyGo con spesa di 48,66€ al mese.

Come ho mandato disdetta, nel Fai Da Te è apparsa la possibilità di restare con uno sconto del 30%.
Facendo la simulazione, col medesimo abbonamento, pagherei 50,15€ al mese.

Oggettivamente, sarei anche tentato di togliere il pacchetto calcio che praticamente non uso mai e accontentarmi del resto a 46,55€ fino a Aprile 27.

Ma non vorrei agire esageratamente di fretta, ma allo stesso modo non ho molta voglia di far "guerre psicologiche" fino all'ultimo giorno... :D
Si accettano suggerimenti.

Per i pacchetti aggiuntivi consigli di farne una al giorno o tutte insieme ?

Ma tu gli chiedevi gli sconti precisi,oppure gli chiedevi se c'erano promozioni in generale ?

Per es,buonasera vorrei attivare pack calcio,ci sono promozioni,oppure so che c'è uno sconto di 2+7 ect ect

Per il Cinema e 4K ci sono sconti particolari,oppure solo il 30% ?

Male che va,se attivo altri pacchetti il minimo di sconto rimane 30%,si agganciano Sky Tv,giusto ?
Meglio attivarli non tutti insieme.

Chiedevo se c'erano altri sconti da applicare oltre al 30%.

Per il 4K chiedi espressamente lo sconto totale e se attivato prende in automatico lo sconto del 30% e il costo scende a -1,50 euro.
Per il cinema oltre ai 3 euro del 30% a me hanno attivato un altro sconto di 5 euro per 6 Mesi che dopo la scadenza cercherò di farmi riattivare fino alla scadenza del contratto.

Mal che va per TV,calcio,sport,cinema,4K e Multiscreen andrai a pagare 44,49 con lo sconto del 30% con compresi i 2 sconti per calcio e sport di 2 e 3 euro.
Anche se attivati successivamente i pack prendono in automatico lo sconto del 30%.

Io per TV, cinema,sport,calcio,4K e Multiscreen con lo sconto del 30% e altri sconti aggiuntivi pago 11,54.

Meglio attivarli non tutti insieme.

Chiedevo se c'erano altri sconti da applicare oltre al 30%.

Per il 4K chiedi espressamente lo sconto totale e se attivato prende in automatico lo sconto del 30% e il costo scende a -1,50 euro.
Per il cinema oltre ai 3 euro del 30% a me hanno attivato un altro sconto di 5 euro per 6 Mesi che dopo la scadenza cercherò di farmi riattivare fino alla scadenza del contratto.

Mal che va per TV,calcio,sport,cinema,4K e Multiscreen andrai a pagare 44,49 con lo sconto del 30% con compresi i 2 sconti per calcio e sport di 2 e 3 euro.
Anche se attivati successivamente i pack prendono in automatico lo sconto del 30%.

Io per TV, cinema,sport,calcio,4K e Multiscreen con lo sconto del 30% e altri sconti aggiuntivi pago 11,54.
Allora procedo così,stasera rinnovo con solo Sky TV e da domani cerco di comporre il puzzle al prezzo minore.

Per le scadenze come funziona poi, cioè attivo TV oggi,e il resto scaglionato,la scadenza dell'abbonamento sarebbe sempre quella di quando ho attivato TV?

Grazie per le dritte

Allora procedo così,stasera rinnovo con solo Sky TV e da domani cerco di comporre il puzzle al prezzo minore.

Per le scadenze come funziona poi, cioè attivo TV oggi,e il resto scaglionato,la scadenza dell'abbonamento sarebbe sempre quella di quando ho attivato TV?

Grazie per le dritte
Si,i pack che si attivano dopo hanno la stessa data di scadenza.

• Mi Piace
Reazioni: Nrg
Ho rinnovato ora sul fai da te con Sky TV e Sky Go,(ho lo screenshot)mi è arrivata l'email di riepilogo con Sky TV + Sport + Multiscreen a 24,39€,ma è una roba normale?

UT3XqdB.png

Ultima modifica:
Ho rinnovato ora sul fai da te con Sky TV e Sky Go,(ho lo screenshot)mi è arrivata l'email di riepilogo con Sky TV + Sport + Multiscreen a 33,39€,ma è una roba normale?

UT3XqdB.png
Quale miglior occasione di chiamare 02917171 per fare recesso immediato e passare al 40% di sconto al volo :evil5: :laughing7:

Quale miglior occasione di chiamare 02917171 per fare recesso immediato e passare al 40% di sconto al volo :evil5: :laughing7:

Abbonamento TV - Profilo Smart

Sky TV 5,90 €
anziché 25,00 €
Fino al 01/05/2027

Sky Sport 22,90 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/05/2027

Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider 9,00 €
anziché 15,00 €
Sky Go INCLUSO

Sky Multiscreen 9,90 €
Canali Opzionali INCLUSO

Sconto aggiuntivo -14,31 €
Fino al 01/05/2027

TOTALE COSTI 33,39 €
icon-risparmio.png
Risparmi 43,41 €

Apparte la scorrettezza di attivarmi Sport contro la mia volontà,dovrei pagare 24,39€,perchè mi hanno fatturato anche gli Sky Insider,quando poco sotto c'è uno specchietto che dice:

Il tuo abbonamento a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider alle condizioni dell'offerta congiunta con Sky TV rimane invariato. Pertanto, lo sconto sul prezzo di Sky TV pari a 9,00€ al mese e quello su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese continueranno a essere applicati.
Per chiarimenti consulta le condizioni particolari dell'offerta congiunta Sky Tv e Sky Insider cui hai aderito,o alla peggio li disdico

Domani li chiamo immediatamente,e faccio leva su questo fatto per farmi applicare tutti gli sconti

Sono aperti fino alle 22.30 se può aiutare, cosi domani chiami di nuovo ma al buio avendo più potere negoziale. :thumbup:

Grazie,ma preferisco chiamare con calma domani,con più tranquillità

Gli concedo un po di tempo per allineare il tutto,perchè nel fai da te c'è parecchia confusione

Dal fai da te mi da Sky Tv a 1,43€ e Sport a 16,03€ e il Multiscreen a 6,93€....quindi effettivamente pagherei 24,39€

Quello che è inconcepibile e che mi hanno attivato contro il mio volere due pacchetti,domani faccio leva su quello per fargli calare le braghe

Ultima modifica:
Abbonamento TV - Profilo Smart

Sky TV 5,90 €
anziché 25,00 €
Fino al 01/05/2027

Sky Sport 22,90 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/05/2027

Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider 9,00 €
anziché 15,00 €
Sky Go INCLUSO

Sky Multiscreen 9,90 €
Canali Opzionali INCLUSO

Sconto aggiuntivo -14,31 €
Fino al 01/05/2027

TOTALE COSTI 33,39 €
icon-risparmio.png
Risparmi 43,41 €

Apparte la scorrettezza di attivarmi Sport contro la mia volontà,dovrei pagare 24,39€,perchè mi hanno fatturato anche gli Sky Insider,quando poco sotto c'è uno specchietto che dice:

Il tuo abbonamento a Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider alle condizioni dell'offerta congiunta con Sky TV rimane invariato. Pertanto, lo sconto sul prezzo di Sky TV pari a 9,00€ al mese e quello su Sky Tg24 Insider e Sky Sport Insider pari a 6,00€ al mese continueranno a essere applicati.
Per chiarimenti consulta le condizioni particolari dell'offerta congiunta Sky Tv e Sky Insider cui hai aderito,o alla peggio li disdico

Domani li chiamo immediatamente,e faccio leva su questo fatto per farmi applicare tutti gli sconti
Che ........
Comunque era stato sconsigliato rinnovare tramite fai da te.
Per giunta non ti hanno nemmeno attivato l'ulteriore sconto di 3 euro sullo sport.
A parte questo leggo che non hai seguito il mio consiglio.Domani in primis cerca di farti applicare lo sconto di 3 euro sullo sport e se ci riesci quello aggiuntivo sul multiscreen,se ci riesci disattivi in autonomia Sky Insider e il prezzo rimarrà invariato.Se non risolvi invia la disdetta entro 14 giorni e una volta che sei al buio richiami e ti riconnetti con lo sconto del 40%.

Ultima modifica:
Che ........
Per giunta non ti hanno nemmeno attivato l'ulteriore sconto di 3 euro sullo sport.

Non avevo visto che era stato sconsigliato,domani li chiamo e vediamo cosa succede

Alla fine pagherei 24,39€ per TV-Sport-Multiscreen,non riesco a capire che scontistica sia,visto che al 30% sarebbero 33,69€

Mi date una mano a capire ?

Non avevo visto che era stato sconsigliato,domani li chiamo e vediamo cosa succede

Alla fine pagherei 24,39€ per TV-Sport-Multiscreen,non riesco a capire che scontistica sia,visto che al 30% sarebbero 33,69€

Mi date una mano a capire ?
Fammi capire,paghi 33,69 o 24,39?

Nella tabella sopra mi fanno pagare anche Sky Insider e viene 47,7€-14,31€ di sconti =33,39€ ,poi sotto c'è scritto che Sky Insider e totalmente scontato,quindi presumo che vengano detratti dai 33,39€,quindi 24,39€ o sbaglio ?

Con 24,39 dovresti avere anche lo sconto di 3 euro sullo sport e ulteriori 6 euro di sconto che dovrebbe essere un bug di Sky Insider.
Se sei cliente Sky Insider lo attivano gratis,cioè 9 euro che vengono detratti dal costo di Sky TV e 6 euro di sconto.

Ultima modifica:
Secondo me si deve ancora aggiornare per bene il fai da te e pagherai 30,69 con applicato lo sconto di 3 euro sullo sport.

Secondo me si deve ancora aggiornare per bene il fai da te e pagherai 30,69 con applicato lo sconto di 3 euro sullo sport.

Ho chiesto al robottino e mi dice questo per quello che vale

• ky TV
    anziché 25,00€
    5,90€
  • Sky Sport
    anziché 26,90€
    22,90€
  • Sky Go
    Incluso
  • Sky Multiscreen
    9,90€
  • Sky Insider tg24 e sport
    anziché 15,00€
    9,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky TV
    -4,47€
  • Sconto aggiuntivo Sky Sport
    -6,87€
  • Sconto aggiuntivo Sky Multiscreen
    -2,97€
Totale
33,39€

Ho chiesto al robottino e mi dice questo

• ky TV
    anziché 25,00€
    5,90€
  • Sky Sport
    anziché 26,90€
    22,90€
  • Sky Go
    Incluso
  • Sky Multiscreen
    9,90€
  • Sky Insider tg24 e sport
    anziché 15,00€
    9,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky TV
    -4,47€
  • Sconto aggiuntivo Sky Sport
    -6,87€
  • Sconto aggiuntivo Sky Multiscreen
    -2,97€
Totale
33,39€
Non ti hanno applicato lo sconto di 3 euro sullo sport.
Se disattivi Sky Insider il pack TV passa a 14,90 e il costo totale non cambia,rimane invariato,sempre 33,39.

Ultima modifica:
Non ti hanno applicato lo sconto di 3 euro sullo sport.
Se disattivi Sky Insider il pack TV passa a 14,90 e il costo totale non cambia,rimane invariato.
Comincio a non capirci più una mazza...

Sky Tv dal fai da te me lo da a 1,43€ e lo sport a 16,03€,il multiscreen a 6,93€ non riesco a capire quali siano i prezzi giusti...

Intanto ho disattivato Sky Insider...vediamo

Che ........
A parte questo leggo che non hai seguito il mio consiglio.Domani in primis cerca di farti applicare lo sconto di 3 euro sullo sport e se ci riesci quello aggiuntivo sul multiscreen,se ci riesci disattivi in autonomia Sky Insider e il prezzo rimarrà invariato.Se non risolvi invia la disdetta entro 14 giorni e una volta che sei al buio richiami e ti riconnetti con lo sconto del 40%.

Indietro
Alto Basso