In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Leggendo i vostri post sono andato a controllare anch'io, in effetti il canale 213 è aperto. Ho provato anche a scaricare qualche episodio di serie tv in 4K e non va.
Quindi deduco che sia una freevision (in base a cosa e per quanto non ne ho idea) o, meglio ancora, magari danno il 213 a tutti quelli che hanno sport e calcio, o al limite a seconda del pacchetto che si detiene in abbonamento.

Leggendo i vostri post sono andato a controllare anch'io, in effetti il canale 213 è aperto. Ho provato anche a scaricare qualche episodio di serie tv in 4K e non va.
Quindi deduco che sia una freevision (in base a cosa e per quanto non ne ho idea) o, meglio ancora, magari danno il 213 a tutti quelli che hanno sport e calcio, o al limite a seconda del pacchetto che si detiene in abbonamento.
di solito si vede il canale 4K e basta ma potrebbe essere che chi ha il cinema possa scaricare qualcosa dall'on demand

Confermo,seriei TV ondemand in 4K non si vedono

Stanno offrendo Calcio e canale sportivo 4K sino a fine anno per chi ha Sport, svelato il mistero nel mio caso che vedevo il canale 4K, non hanno ancora fatto delle modifiche inerenti il mio prossimo rinnovo da Smart a Open.

Sono in trattativa retention da fine settembre (scadenza fine ottobre) e rispetto al passato ricevo molte più chiamate, praticamente ogni giorno.
Se per caso mi trovo in auto e non ho altro da fare, rispondo.
L'offerta grosso modo è sempre la stessa: 30% di sconto + gli sconticini aggiuntivi su sport e calcio e prezzo attorno ai 30 31 euro
Ieri, in più, mi hanno offerto anche cinema a quel prezzo.

Poi parto con il ritornello dei mancati sconti legati a skywifi e si scusano molto di quanto mi è successo e di non poter fare di più.
E io dico che per ora resto nella disdetta. "Se avrete altro chiamatemi."

Alla fine ho rinnovato a 54 (tutto tranne kids con netflix premium e 4k). Probabilmente andando al buio avrei potuto tirare a 47 ma sticazzi, dai.
Ovviamente mi avevano fregato il 4K.
Ho chiamato oggi un po' incazzato e adesso pago 53 col 4K.

Indietro
Alto Basso