RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ottavi alle 18 e quarti alle 18.45...
Phelps, ho dato una occhiata ai tabelloni della scherma per domani. Mi pare che le ragazze se non saltano in modo "sciocco" potrebbero arrivare tranquillamente in semifinale (e in prospettiva potrebbe esserci Ita-Ita da una parte e Rus-Rus dall'altra..) mentre Montano e Occhiuzzi sembrano avere un tabellone davvero tosto..

Ti rispondo io da schermitore e tecnico. Errigo può perdere solo con se stessa fino alle semi. Molto più duro il canale di Elisa che già negli ottavi contro la Golubitsky dovrà sudare. Quarto durissimo probabilmente contro l'astro nascente Kiefer e poi, speriamo, il derby. Dall'altra parte del tabellone nessuno ostacolo per la Deriglazova, quarto alla pari tra Shanaeva e Thibus

Allora

17:48 Marconcini ma occhio perché il programma del judo è in anticipo
18:00 Garozzo

Ti rispondo io da schermitore e tecnico. Errigo può perdere solo con se stessa fino alle semi. Molto più duro il canale di Elisa che già negli ottavi contro la Golubitsky dovrà sudare. Quarto durissimo probabilmente contro l'astro nascente Kiefer e poi, speriamo, il derby. Dall'altra parte del tabellone nessuno ostacolo per la Deriglazova, quarto alla pari tra Shanaeva e Thibus

Grazie! Come possibilità Errigo un pizzico avanti, poi Deriglazova/Shanaeva e un pelo dietro la Di Francisca?

Grazie! Come possibilità Errigo un pizzico avanti, poi Deriglazova/Shanaeva e un pelo dietro la Di Francisca?

Errigo anni luce avanti a tutte se al 100%. Potrebbe competere con i maschi. Ma ogni tanto (non spesso) si eclissa dalla pedana. Deriglazova atleta tecnicissima e ha il vantaggio di un tabellone molto più semplice. Di Francisca non è più l'atleta di 4 anni fa, ma qualora si ritrovasse per un giorno (e lei è una vera "garista", Fiamingo-style) potrebbe anche bissare l'oro (sempre ammesso che Arianna non sia la 100%). Shanaeva-Thibus-Kiefer sulla stessa linea, un pelino dietro Di Francisca. Ma attenzione all'americana che è molto giovane e in forte crescita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso