RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ferrer perde nel tennis, Errani in parità nel primo set. Tra poco parte Seppi v Nadal.

Intanto vi ricordo alle 20.00 un'esplosiva Italia v USA di Volley M

Capperi Italia usa assolutamente da non perdere. Potrebbe essere una ipotetica finale. Chissà che sassate in campo.

E' il mio ultimo evento oggi...se ho ben capito...a parte la Pellegrini non abbiamo piu'carte da giocarci,oggi...tanto se la Pellegrini vincerà una medaglia quasi sicuramente domani dedicheranno un canale solo a lei😂

E' il mio ultimo evento oggi...se ho ban capito...a parte la Pellegrini non abbiamo piu'carte da giocarci...tanto se la Pellegrini vincerà una medaglia quasi sicuramente domani dedicheranno un canale solo a lei😂
neo judo moccancini va ai ripescaggi per la medaglia di bronzo, intorno alle 21:50 scende sul tatami

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E' il mio ultimo evento oggi...se ho ben capito...a parte la Pellegrini non abbiamo piu'carte da giocarci,oggi...tanto se la Pellegrini vincerà una medaglia quasi sicuramente domani dedicheranno un canale solo a lei
C'è un'italiana nella finale di sollevamento pesi alle 20.30. Ma non ho ben capito come è messa, non seguo questa disciplina.

Ma la Errani sta giocando in mezzo ad un cantiere edile? :D :D

Comunque un po' troppa pubblicità sui canali olimpici per i miei gusti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso