Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duro questo matchLa partita della Errani è una sofferenza.. anche se ho iniziato a vederla da pochi minuti.
Infatti sono rimasto stupito quando ho cambiato canaleStanno giocando uno dei set più lunghi della storia...
Ma anche la russa non tira poi così forte , solo che la russa ha una grande precisione nei tiriIl livello tecnico è quello che è, Sarita tira troppo piano per impensierire la russa
Duro questo match
Primo set però va alla russa![]()
Continua la disastrosa spedizione del nuoto al di fuori dei Top 3.
Tutti gli altri disastrosi
Ma dai! C'è ancora qualcuno che ci crede? È andato a Rio come fidanzato della Pellegrini.dai Magnini, dai
Ma dai! C'è ancora qualcuno che ci crede? È andato a Rio come fidanzato della Pellegrini.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
IncredibileNel rugby 7 oggi è successo qualcosa di clamoroso....il Giappone ha battuto la nuova Zelanda, su raisport mandano match senza storia
Incredibile
Però la Nuova Zelanda non era la favorita assoluta di queste olimpiadi. Sud Africa e Figi sono superiori sulla carta
Se ci pensi però il telecronista del rugby è lo stesso del tennis. Se commenta la Errani non può contemporaneamente stare pure sul rugby
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk