massera
Digital-Forum Friend
Errani/Vinci dovevano giocare ieri..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incontro rinviato, avrebbero giocato a pallanuoto in quel campo!Errani/Vinci dovevano giocare ieri..
OtMolto esaustivo.
Riguardo al golf, ho detto che IO lo odio...da piccolo avevo il gioco Tiger Woods![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
La domanda è... La Vezzali, anche se ovviamente in lieve flessione negli ultimi anni, rappresentava una sorta di trascinamento per la squadra femminile di fioretto che adesso va invece in ordine sparso?
Incontro rinviato, avrebbero giocato a pallanuoto in quel campo!![]()
I russi li pagano i nostri coach. Noi non abbiamo quei soldi. I coach vanno dove vengono pagati, siamo noi che non siamo stati in grado di trattenerli.Quello che ha rotto gli equilibri è il passaggio del maestro della Errigo alle russe (cosa che non sopporto vedere Cerioni che allena le russe, in pedana contro le italiane) e la successiva contesa del maestro Tomassini tra la Errigo e la Di Francisca per intercessione della Trillini, che evidentemente aveva bisogno a sua volta di qualcuno con più esperienza. La Vezzali potrebbe subentrare in tutto questo ed essere lei CT.
la Vezzali non si è qualificata sul campo (e si parla di 10 tornei su 12 mesi di tempo, non di una singola prova del tutto aleatoria, come in altri sport)...
ergo, non tiriamo in ballo la storia dello sport, che però, in quanto tale, è il passato, non il "presente"...
Comunque vedendo i risultati degli ultimi anni le russe si sono avvicinate molto...
PopolodiRaidue, come vedi le nostre squadre?
*Fioretto Uomini: quarti vs. Brasile, semifinale vs. Cina/Francia
*Sciabola Donne: quarti vs. Francia, semifinale vs. Corea Sud/Ucraina
*Spada Uomini: quarti vs. Svizzera, semifinale vs. Russia/Ucraina
Più che altro 'brava' riferito all'essere arrivata a medaglia per come si era presentata la giornata, a livello generalebeh, insomma...
ha preso 12 stoccate praticamente tutte uguali tra loro, in fotocopia...non mi sembra proprio che si possa dirle "brava"...nè a lei nè, soprattutto, a chi dovrebbe guidarla dalla "panchina" (a volte mi chiedo se gli schermidori hanno problemi di udito e/o di QI...oppure, in caso contrario, mi chiedo cosa ci stiano a fare i maestri a bordo pedana...coreografia, forse?)...
Le altre due squadre possono avvicinarsi a una medaglia? Altrimenti chiuderemmo con 4 medaglie, forse un po' pochetto...
Ma il golf è partito all'alba?
Letti e cancellati: una sessantina più o meno dall'inizio dei Giochi, ogni volta che escono certi argomenti; più ci si presenta insistenti e più è facile prendere il ban.Sì è letto di peggio, chi ha detto dei mafiosi a quelli della IAAF e del CIO ieri sera; io ho solo espresso la mia opinione negativa su uno sport, non su una persona.