marcobremb
Digital-Forum Friend
Che tristezza i commentatori del golf...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un anno aveva acquistato i diritti del PGA tour se non ricordo maleNon so se la Rai abbia mai mostrato competizioni di golf e non so quante ore trasmetteranno dell'evento. Non è in questo campo che alla Rai servono commentatori
Mi ero perso il PGA sulla Rai, in ogni caso spero non esagerino con le ore di tv sul golf. Televisamente è tanto difficile inserirlo nel fittissimo calendario olimpico. E poi l'80% dei big ha declinato l'invito.
non capire ioOt
Sembri Bart Simpson con "Ammazza che mazza"
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Quindi sarebbe un Links?![]()
Non è la sua specialità però. Lei era attesa sui 10m. Ma le sorprese nella carabina le abbiamo già viste. Magari il fidanzato Campriani le passa l'entusiasmo.Oggi finisce il rugby a 7, nelle telecronache il suo posto verrà preso dal golf?Si scherza, ovviamente... Intanto fra mezz'ora Petra Zublasing, sperando che si sia ripresa...
Quale occasione migliore per Manatteo (Matteo Manassero, unificato anni fa da Mario Camicia, storico commentatore di Sky per il Golf, venuto a mancare)?Mi ero perso il PGA sulla Rai, in ogni caso spero non esagerino con le ore di tv sul golf. Televisamente è tanto difficile inserirlo nel fittissimo calendario olimpico. E poi l'80% dei big ha declinato l'invito.
Non è la sua specialità però. Lei era attesa sui 10m. Ma le sorprese nella carabina le abbiamo già viste. Magari il fidanzato Campriani le passa l'entusiasmo.
Ma il canottaggio è già iniziato e la Rai è in ritardo o è il programma olimpico in ritardo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sì, tecnicamente sì...
però non è Carnoustie...
come tutti i campi del genere, se non ci sono condizioni estreme, non si fa selezione vera e non ci si diverte...
e il paesaggio non è mai quello impagabile dei parkland...![]()
https://youtu.be/pPjTJsFY0e0non capire io
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Non so quanto si disti dalla costa, effettivamente appena visto (prima volta oggi) sembrava un Links, poi ci ho pensato un po e l'ho categorizzato Parkland, ma non era così evidente...
Un ibrido dai, hanno voluto renderlo difficile
Quail Hollow senza alberi![]()
Phelps/1, su quanto dicevamo della Vezzali... Intendevo dire: non è che lei faceva da "parafulmine" e così le altre erano libere da pressioni?
Phelps/2, riusciamo a prendere qualche altro oro? Il gradino più alto sembra stregato...![]()