RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se la Rai abbia mai mostrato competizioni di golf e non so quante ore trasmetteranno dell'evento. Non è in questo campo che alla Rai servono commentatori
un anno aveva acquistato i diritti del PGA tour se non ricordo male

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Mi ero perso il PGA sulla Rai, in ogni caso spero non esagerino con le ore di tv sul golf. Televisamente è tanto difficile inserirlo nel fittissimo calendario olimpico. E poi l'80% dei big ha declinato l'invito.

Oggi finisce il rugby a 7, nelle telecronache il suo posto verrà preso dal golf? :D Si scherza, ovviamente... Intanto fra mezz'ora Petra Zublasing, sperando che si sia ripresa...

intanto Manny è già a +1 dopo 3 buche...:doubt:

però alla 4 ha una bella occasione da birdie...speriamo "ingrani"...

Oggi finisce il rugby a 7, nelle telecronache il suo posto verrà preso dal golf? :D Si scherza, ovviamente... Intanto fra mezz'ora Petra Zublasing, sperando che si sia ripresa...
Non è la sua specialità però. Lei era attesa sui 10m. Ma le sorprese nella carabina le abbiamo già viste. Magari il fidanzato Campriani le passa l'entusiasmo.

Ma il canottaggio è già iniziato e la Rai è in ritardo o è il programma olimpico in ritardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi ero perso il PGA sulla Rai, in ogni caso spero non esagerino con le ore di tv sul golf. Televisamente è tanto difficile inserirlo nel fittissimo calendario olimpico. E poi l'80% dei big ha declinato l'invito.
Quale occasione migliore per Manatteo (Matteo Manassero, unificato anni fa da Mario Camicia, storico commentatore di Sky per il Golf, venuto a mancare)? ;)

Il Golf potenzialmente occupa il palinsesto di un canale dalla mattina all'alba alla sera al tramonto; servirebbe un canale ad esso dedicato ;)

Non è la sua specialità però. Lei era attesa sui 10m. Ma le sorprese nella carabina le abbiamo già viste. Magari il fidanzato Campriani le passa l'entusiasmo.

veramente oggi è la sua gara...

solo che agli ultimi mondiali aveva vinto l'oro nell'aria compressa...

più in generale, lei è una tiratrice completa, che può far bene in entrambe le specialità...basta che non vada fuori di testa come sabato...

certo la gara che fece ai giochi Europei di Baku dell'anno scorso sarà difficile ripeterla anche solo un'altra volta nella vita...

comunque la stra-favorita per oggi è la Croata Pejcic...dovesse perdere l'oro, si potrebbe parlare di fallimento simile a quello della Errigo di ieri nella scherma (il vantaggio tecnico che ha la croata al momento in questo tipo di gara è di quella portata)...

Ma il canottaggio è già iniziato e la Rai è in ritardo o è il programma olimpico in ritardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è già iniziato da tempo (sono alla pari con il programma, come da sito ufficiale)...
e il nostro doppio femminile pesi leggeri è già arrivato ultimo nella sua semifinale (come previsto, del resto)...

pardon, era il 2 senza senior donne...ma la sostanza non cambia...

Phelps/1, su quanto dicevamo della Vezzali... Intendevo dire: non è che lei faceva da "parafulmine" e così le altre erano libere da pressioni?
Phelps/2, riusciamo a prendere qualche altro oro? Il gradino più alto sembra stregato... :eusa_think:

sì, tecnicamente sì...

però non è Carnoustie...:eusa_whistle:

come tutti i campi del genere, se non ci sono condizioni estreme, non si fa selezione vera e non ci si diverte...
e il paesaggio non è mai quello impagabile dei parkland...:crybaby2:

Non so quanto si disti dalla costa, effettivamente appena visto (prima volta oggi) sembrava un Links, poi ci ho pensato un po e l'ho categorizzato Parkland, ma non era così evidente... :eusa_think:

Un ibrido dai, hanno voluto renderlo difficile :D

Quail Hollow senza alberi :5eek:

Non so quanto si disti dalla costa, effettivamente appena visto (prima volta oggi) sembrava un Links, poi ci ho pensato un po e l'ho categorizzato Parkland, ma non era così evidente... :eusa_think:

Un ibrido dai, hanno voluto renderlo difficile :D

Quail Hollow senza alberi :5eek:

è proprio a pochi metri dalla costa in alcune buche (anche se c'è una specie di laguna e non proprio l'oceano a diretto contatto con il campo)...

certo è un campo un po' strano, ma difficile proprio no (forse potrebbero complicarlo un po' se mettessero qualche buca in posizione "bastarda" e l'eventuale salita del vento...ma così...:doubt:)...

intanto Manny è tornato in par ed è in posizione di biedie "fattibile" con il terzo colpo al par 5 della buca 5...

Bene. Dopo che il Brasile ha battuto la Serbia nella pallanuoto, posso dire che ho visto tutto nella mia vita.

Phelps/1, su quanto dicevamo della Vezzali... Intendevo dire: non è che lei faceva da "parafulmine" e così le altre erano libere da pressioni?

non credo...anzi...non è che Valentina fosse troppo incline allo spirito di squadra nè mi sembra che le sue eredi (Errigo in primis) l'abbiano mai vista in questo modo...tutt'altro...

Phelps/2, riusciamo a prendere qualche altro oro? Il gradino più alto sembra stregato... :eusa_think:

ma sì...di occasioni ne abbiamo ancora...già oggi almeno 1 ci scappa...spero...

Ma dopo 6 giorni ci sono ancora eventi non commentati sull'app?E se lo sono..sono in ritardo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso