RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rodersi il fegato per un match di tennis "visto" su Livescore, purtroppo anche questo sono le Olimpiadi

altri risultati interessanti...nella scherma, spada donne a squadra, sarà la pronosticatissima Cina-Romania la finale per l'oro, mentre Russia ed Estonia si giocheranno il bronzo...

oggi niente sorprese in pedana, quindi...

tutto come da pronostico anche nell'arco donne...sweep Coreano sempre più probabile (ci sono comunque ancora quarti, semi e finali da disputare)...

Phelps, dobbiamo aggiornare l'elenco dei possibili ori. Uno se ne va... :( Secondo te il doppio misto ha una minima chance?

no...e io non ho mai considerato il tennis uno sport che potesse portarci medaglie...

per me non ci sono aggiornamenti da fare per ora...anzi...casomai possiamo mettere ufficialmente la Tartaglini tra le grandi possibilità anche di oro, adesso (se andrà bene anche nelle prossime 2 regate di stasera - oggi c'è abbastanza vento...condizione che a lei piace molto - in particolar modo)...

Alla fine la passeggiata lunga sono andato a farla io. Mi dispiace per il doppio femminile nel tennis, mentre ho visto che siamo in finale per la canoa.

Speriamo domani nella mia corregionale Cainero.. Se è in giornata può andare a medaglia, in caso contrario rischia di non qualificarsi...

Alla fine anche nella Nacra non siamo così male. Il terzo posto di oggi ci consente di recuperare, abbiamo 3 lunghezze dal podio...

Secondo me i paragoni con le precedenti Olimpiadi hanno senso da Barcellona o addirittura da Atlanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso