RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè dici che comunque è impossibile?
No, certo non impossibile. Ma nel doppio conta molto l'affiatamento (molte coppie in gara a Rio nel misto sono un po' "nuove") ed il livello tattico molto diverso dal singolare rendono difficile trarre delle indicazioni, seppur positive, da delle buone prestazioni in singolare.

237 competizioni a Seul, 306 a Rio

Ti faccio un esempio così capisci...nel medagliere della scherma a seul hanno vinto solo atleti europei...ora vincono cinesi,coreani,americani e arrivata in semi pure una tunisina...adesso ci sono più nazioni e più competitività nel mondo...ora è più difficile vincere che allora...

Ti faccio un esempio così capisci...nel medagliere della scherma a seul hanno vinto solo atleti europei...ora vincono cinesi,coreani,americani e arrivata in semi pure una tunisina...adesso ci sono più nazioni e più competitività nel mondo...ora è più difficile vincere che allora...
Sì, specialmente nella scherma ormai ci sono atleti competitivi da ogni continente. E' cresciuta dappertutto. A Londra nella scherma hanno vinto almeno una medaglia tutti i continenti.

Adesso io non voglio dire niente perchè il tennis, tra Sky e Supertennis, lo vediamo ogni giorno dell'anno. I tennisti li conosciamo a memoria a differenza di tanti atleti che vediamo in tv ogni 4 anni. Ma Fognini è da mezz'ora che non urla, non bestemmia, non si insulta, gioca concentrato e cosa fa? Gioca alla pari con Murray. Poi magari perde, ci mancherebbe. Ma basterebbe giocare sempre così e sarebbe anche simpatico.

Spiace per la Pellegrini, ma va bene lo stesso. Ricordiamoci che l'Italia del nuoto non ha mai avuto un atleta ai suoi livelli. Ha comunque vinto tanto.

Beh , nel lontano passato dei primi anni '70 abbiamo avuto la Calligaris , uno scricciolo di nuotatrice che lottava contro donne-elefante che al mattino si facevano la barba (le tedesche della DDR).
Ha vinto meno della Pellegrini , ma fu veramente eroica considerando che dal dopoguerra fino a lei nel nuoto siamo stati lo zero assoluto , uomini e donne

Niente da fare per la Horn nel Kayak. Lenta e con una penalità alla fine del percorso (non avrebbe preso la medaglia comunque).

Nella regata di vela tutte le favorite sono parecchio indietro. Non so cosa succede...
Correggo, mi sa che il live tracking dà problemi. La Tartaglini è passata dal 17° al 4° posto! :5eek:

Cmq in coppa Davis fognini ha già fatto partite del genere...e se non mi ricordo male lo ha pure battuto in Davis,Murray...cmq calma...Murray e'un campione e nel tennis ci vuole poco per cambiare le cose...non ha già vinto

Ho capito benissimo quello che intendi, ma tu hai scritto da 25 a 28 sport non c'è tanta differenza, sono 70 medaglie d'oro di differenza in realtà

Ma nel rugby a 7 si può chiedere mischia al posto di un calcio di punizione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso