RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma seguendo il tuo ragionamento e prendiamo un bronzo al giorno fino al 21 abbiamo fatto abbastanza schifo

Mi par di capire tra queste pagine, e negli anni da sempre, che tanto facciamo schifo comunque :D

Bisogna sempre vincere, sempre, sennò è una delusione; io la vivo un po così: per me l'Olimpiade è la festa dello Sport e voglio godermela appieno, ma se riusciamo a vincere noi tanto meglio, poi ognuno la vive giustamente a modo suo ;)

Mi par di capire tra queste pagine, e negli anni da sempre, che tanto facciamo schifo comunque :D

Bisogna sempre vincere, sempre, sennò è una delusione; io la vivo un po così: per me l'Olimpiade è la festa dello Sport e voglio godermela appieno, ma se riusciamo a vincere noi tanto meglio, poi ognuno la vive giustamente a modo suo ;)

MassimoMarcello, secondo me hai ragione. Però innervosiscono le troppe occasioni buttate, non trovi? :)

Io la vivo,che mi sono stufato di vedere gli altri vincere. Quindi se non si raggiunge un tot di ori o tot di medaglie è stata una delusione

Siamo già al sesto giorno

mi sembra ieri la caduta di Nibali...e con tutte le gare che ho visto semra già un ricordo sbiadito

perfettamente d'accordo... Ok tifare Italia... ma chissenefrega se vinciamo 1, 2 o 10 medaglie in più o in meno.. E' una grande festa... Godetevela fino all'ultimo... che dura talmente poco ;)

perfettamente d'accordo... Ok tifare Italia... ma chissenefrega se vinciamo 1, 2 o 10 medaglie in più o in meno.. E' una grande festa... Godetevela fino all'ultimo... che dura talmente poco ;)

Che Dio Ti Benedica, perchè la frustrazione non la sopporto proprio.

ora mi ristacco da questa discussione. :)

Ciao Phelps, fai un bilancio dopo quasi una settimana di gare? Cosa ci si può aspettare x la prossima settimana?

mah, se parliamo degli Azzurri direi che il bilancio è in linea (anche migliore per certi versi) con quanto si prevedeva alla vigilia...
la stranezza, magari, sta in chi ha contribuito a questo bilancio, visto che molte delle nostre medaglie sono arrivate da prestazioni inattese, mentre quei pochi che consideravamo "punti di forza" finora hanno fallito miseramente...
tra gli sport sorprendenti in positivo, il judo...le medaglie erano un esercizio di fede più ancora che di ottimismo inguaribile...
tra quelli bocciati senza appello, il nuoto...al netto del bronzo di Detti, davvero vergognoso l'atteggiamento ancor più che le prestazioni (pure pessime) di tutto il supporting cast...
scherma e tiro ci hanno dato tanto, come da pronostico (e non è finita qui, per fortuna)...però anche loro con una distribuzione degli allori non del tutto preventivata, specie la scherma...

se parliamo dei Giochi in generale, non posso che confermare quanto scritto l'altro giorno...sono più deluso che elettrizzato da ciò che ho visto, con poche eccezioni date da gare combattute ed emozionanti fino all'ultimo (almeno sul momento)...ma tra il "contorno" e, specie nella triade nuoto, pesi e ora atletica, i ripetuti trionfi di personaggi e certe prestazioni che vanno ben oltre i semplici sospetti (quest'ultima "perla" dei 10000 donne dell'atletica poi è del tutto incredibile), non riesco davvero a godere di quello che dovrebbe essere il più grande spettacolo del mondo come vorrei...

Phelps, per il momento, escludendo gli sport in linea con le attese, chi metteresti nel gruppo degli sport positivi e negativi? Nel primo judo e canottaggio (forse anche ciclismo?), nel secondo nuoto?

ma sarà il caso di esaltarsi per davvero per ciò che avviene a "casa iaaf"?

personalmente, non ci riesco proprio...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. comunque, malissimo la Inglese...tanto per cambiare il trend Italiano negli sport più importanti...:doubt:
Esatto... Mi sa che non riuscirò a seguire l'atletica in questa Olimpiade

No al momento non ancora perchè comunque già dalla Carabina qualche delusione è arrivata
Se dovesse arrivare un oro dalle ragazze stasera la considererei un ottima giornata

beh, parlare di delusione mi pare proprio eccessivo...aver messo 2 atleti in finale in questa disciplina è già tantissimo per noi...
non era certo questa la gara su cui puntavamo per alimentare il medagliere (forse solo De Nicolo credeva davvero a sè stesso, ma in fondo sono anni che non va sul podio in CdM)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso