RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Britanniche oltre all'oro si portano a casa anche il record del mondo di Ciclismo di Pista a squadre F.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Apparte la Fiamingo secondo me nella Scherma siamo calati parecchio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

grande prestazione delle Britanniche nell'inseguimento a squadre...distrutte le Americane con tanto di record del mondo...

certo, la finale maschile di ieri è stata tutta un'altra cosa...adesso speriamo di vedere un po' di spettacolo nell'atto decisivo del keirin donne (anche se il keirin anni Ottanta era tutto un altro spettacolo...quanto mi mancano quelle mischie follemente furibonde)...

è lo scopo dell'Olimpiade per ogni comitato olimpico nazionale...finire il più in alto possibile in quella classifica...:evil5:
Il medagliere si basa soprattutto sugli ori, ma è troppo limitativo. Per farti un esempio: secondo te è meglio fare 1-0-0 o 0-8-0? Non bisogna sottovalutare le altre medaglie del podio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Gran Bretagna ha vinto la medaglia d'oro nell'inseguimento a squadre femminile nella finale contro gli Stati Uniti.

Il medagliere si basa soprattutto sugli ori, ma è troppo limitativo. Per farti un esempio: secondo te è meglio fare 1-0-0 o 0-8-0? Non bisogna sottovalutare le altre medaglie del podio.

Che sia da aggiornare il sistema della classifica sono d'accordo.
Ma credo lo siamo un po' tutti

Apparte la Fiamingo secondo me nella Scherma siamo calati parecchio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

è un'impressione del tutto sbagliata che si fa solo chi non segue tutto lo sviluppo del quadriennio...

certo, in un paio di gare avevamo ambizioni che sono state disattese, ma non si può giudicare un movimento solo da una singola spedizione andata così, così (perchè dire che è andata proprio male con 1 oro e 2 argenti - e 2 gare ancora da terminare - è pura follia)...

il mondo si evolve...la scherma è sempre più "globale" e vincere sarà sempre più difficile...ma non siamo noi a essere calati...è il resto del mondo che è arrivato ad alto livello quanto chi lo era da sempre (Italia, Francia, Ungheria e Russia/Unione Sovietica...tanto per fare i nomi dei Paesi storici di questo sport)...:evil5:

per gli spettatori che guardano la tv per 2 settimane senz'altro la seconda opzione è la migliore...

per un comitato olimpico invece lo è la prima...

non ci sono dubbi su questo (solo gli Americani a Pechno volevano invertire questa regola non scritta perchè la Cina vinse più ori di loro...ma loro sono Americani...e ho detto tutto)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso