è lo stile della scherma...quasi tutti urlano per cercare di influenzare l'arbitro (e per sciogliere la tensione)...
sai che mal di gola a fine gara....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è lo stile della scherma...quasi tutti urlano per cercare di influenzare l'arbitro (e per sciogliere la tensione)...
Buonanotte...23-15 usa
Domani a che ora la finale di tennis?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
nooo meglio le medaglie metallicheAbbiamo la scorta per questo inverno da mettere nella stufa![]()
Si sul ciclismo su pista i loro investimenti negli ultimi due quadrienni stanno portando distacchi imbarazzanti... per gli altriLe Britanniche oltre all'oro si portano a casa anche il record del mondo di Ciclismo di Pista a squadre F.
Sent from my FP2 using Tapatalk
Sono emozionato... per la prima volta per un tennista che non è Federer!
Grande DELPO! Eri e rimarrai per sempre il mio secondo preferito di questa epoca
Se mettiamo quelle nella stufa, poi inquiniamo tropponooo meglio le medaglie metalliche![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Il medagliere si basa soprattutto sugli ori, ma è troppo limitativo. Per farti un esempio: secondo te è meglio fare 1-0-0 o 0-8-0? Non bisogna sottovalutare le altre medaglie del podio.è lo scopo dell'Olimpiade per ogni comitato olimpico nazionale...finire il più in alto possibile in quella classifica...![]()
Rispetto ai precedenti appuntamenti olimpici, direi proprio di si.Apparte la Fiamingo secondo me nella Scherma siamo calati parecchio
Che sia da aggiornare il sistema della classifica sono d'accordo.Il medagliere si basa soprattutto sugli ori, ma è troppo limitativo. Per farti un esempio: secondo te è meglio fare 1-0-0 o 0-8-0? Non bisogna sottovalutare le altre medaglie del podio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apparte la Fiamingo secondo me nella Scherma siamo calati parecchio
Che partita! La più bella dell'anno per il tennis!
Il medagliere si basa soprattutto sugli ori, ma è troppo limitativo. Per farti un esempio: secondo te è meglio fare 1-0-0 o 0-8-0? Non bisogna sottovalutare le altre medaglie del podio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk